Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wollotron
Quindi:
compro l'antenna
incido la scocca interna
incollo la nuova antenna facendole toccare i ponticelli
giusto?
Yes... ma ricorda il contatto antenna deve essere posizionato esattamente come quello che rimuoverai, all'interno quindi poi incolli l'antenna all'esterno sul guscio... io ho inciso in verticale la parte a destra della fotocamera posteriore, ripiegando il resto dell'antenna verso l'angolo destro della scocca leggermente inclinato, la devi adattare insomma... una volta messo il coperchio batteria non si vede nulla, prima di incidere la scocca fai delle prove e assicurati che il contatto argentato, vada a posizionarsi esattamente sui pin di contatto interni, mi raccomando usare calma e pazienza.... ciao
-
Quote:
morgan7676
[quote name="Spizzichino74" post=6104616]Allora premetto che il segnale per navigare bene deve avere almeno 2 satelliti a 40_41 altrimenti non va
Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando
Androidiani App
tablet segnale medio 18/22 4/5 satelliti su 12/10 non perde MAI un colpo
THL w200 segnale medio 18/25 4/5 satelliti su 10/13 non perde MAI un colpo
NGM wemove scandaloso lento imballato segnale TOP 17/20 4 satelliti su 220 non perde MAI un colpo.....
c'è qualcosa che non quadra...lo sappiamo...lo sanno anche loro ed in primis è il 6592 che fatica nella gestione GPS...aggiungiamo una antenna non adeguata condividiamola con il wifi affianchiamola ad una NFC e disponiamole a casaccio...=ZP998 :) :)[/QUOTE]
Direi che più chiaro di così non potevi essere ;)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
morgan7676
tablet segnale medio 18/22 4/5 satelliti su 12/10 non perde MAI un colpo
THL w200 segnale medio 18/25 4/5 satelliti su 10/13 non perde MAI un colpo
NGM wemove scandaloso lento imballato segnale TOP 17/20 4 satelliti su 220 non perde MAI un colpo.....
c'è qualcosa che non quadra...lo sappiamo...lo sanno anche loro ed in primis è il 6592 che fatica nella gestione GPS...aggiungiamo una antenna non adeguata condividiamola con il wifi affianchiamola ad una NFC e disponiamole a casaccio...=ZP998 :) :)
Giusta osservazione, eccezion fatta per l'antenna di NFC che non arreca nessun tipo di disturbo (ho provato diversi 998 senza il coperchio batteria, quindi privi dell'antenna NFC ) il risultato non cambia, ho anche provato a collegare l'antenna di un 998 ad un 980+ ricezione perfetta.... quindi il problema principale di alcuni 998 e l'assemblaggio "posizione non ottimale del contatto antenna sui pin" e la geolocalizzazione con aggiunta di dispersioni di energia fornita all'antenna.
"Questo è quanto sono riuscito a dedurre dai miei test"
-
Quote:
REDHOOK7
[quote name="morgan7676" post=6105058]
Giusta osservazione, eccezion fatta per l'antenna di NFC che non arreca nessun tipo di disturbo (ho provato diversi 998 senza il coperchio batteria, quindi privi dell'antenna NFC ) il risultato non cambia, ho anche provato a collegare l'antenna di un 998 ad un 980+ ricezione perfetta.... quindi il problema principale di alcuni 998 e l'assemblaggio "posizione non ottimale del contatto antenna sui pin" e la geolocalizzazione con aggiunta di dispersioni di energia fornita all'antenna.
Alla fine comunque il problema principale rimane software...speriamo che sui 998+ ci diano un occhio seriamente, e magari ne beneficiano anche noi
-
4 allegato(i)
Questa la mia esperienza giornaliera di navigazione dopo aver wipeato tutto e rifatto da zero
Allegato 121592 Allegato 121593
Allegato 121594 Allegato 121595
Non so che dire, non so quanto ci metterà il telefono a sistemarsi con i vari file NMEA, ma per ora è veramente scoraggiante. Ormai, con tutte le volte che ho fatto quella strada, il mio telefono dovrebbe farla a memoria!!
Come fix niente da dire. Piuttosto veloce e precisissimo (da fermo), ma la navigazione...giudicate voi. Con così tanti satelliti agganciati :'(
-
@Spizzichino74...noi stiamo aspettando di vedere la tua modifica. Non sei riuscito a fare neanche uno schizzo?
-
Quote:
manovelio
Appena ti è possibile puoi farmi qualche screenshot della situazione dati, entrando da mobileuncle , quindi GPS based service con relative location anche nel YGPS e A-GPS sono 5 immagini in totale, e le posti? Magari tra tutti riusciamo, a capire perché non naviga il signorino... Grazie
Inviato dal mio MX69T Pro "Marsapa ROM usando Androidiani App
-
Quote:
manovelio
[quote name="REDHOOK7" post=6105384][quote name="morgan7676" post=6105058]
Alla fine comunque il problema principale rimane software...speriamo che sui 998+ ci diano un occhio seriamente, e magari ne beneficiano anche noi
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ci speriamo un po' tutti, ma pare che ci stiano lavorando in modo serio, anche l'hardware è completamente rivisto, almeno dalle ultime Info, da parte del produttore, le premesse sono queste, nel frattempo diamoci una mano, per risolvere al meglio l'attuale situazione, tolto il GPS non mi posso lamentare, fa tutto quello che mi necessita, e lo fa meglio di molti altri.... (mi riferisco ad una buona percentuale, sappiamo che alcuni device hanno dato parecchi grattacapi... )
Inviato dal mio MX69T Pro "MarsapaRomX" usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Ecco un po' di screen
questo YGPS
Allegato 121617 Allegato 121618
-
2 allegato(i)
questo AGPS
Allegato 121619 Allegato 121620
quella con nokia è la configurazione all'accensione, mentre google se faccio LOAD PROFILE...si deve fare oppure no?
all'inizio, circa marzo/aprile, si diceva di si