CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 69 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 683
Discussione:

[Modding HW] Possibili modding hw per antenne gps ZP998/990+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wollotron Visualizza il messaggio
    Quindi:
    compro l'antenna
    incido la scocca interna
    incollo la nuova antenna facendole toccare i ponticelli

giusto?
    Yes... ma ricorda il contatto antenna deve essere posizionato esattamente come quello che rimuoverai, all'interno quindi poi incolli l'antenna all'esterno sul guscio... io ho inciso in verticale la parte a destra della fotocamera posteriore, ripiegando il resto dell'antenna verso l'angolo destro della scocca leggermente inclinato, la devi adattare insomma... una volta messo il coperchio batteria non si vede nulla, prima di incidere la scocca fai delle prove e assicurati che il contatto argentato, vada a posizionarsi esattamente sui pin di contatto interni, mi raccomando usare calma e pazienza.... ciao
    ... basta un Thanks!

2.  
    Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    [quote name="Spizzichino74" post=6104616]Allora premetto che il segnale per navigare bene deve avere almeno 2 satelliti a 40_41 altrimenti non va

Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App
    tablet segnale medio 18/22 4/5 satelliti su 12/10 non perde MAI un colpo
    THL w200 segnale medio 18/25 4/5 satelliti su 10/13 non perde MAI un colpo
    NGM wemove scandaloso lento imballato segnale TOP 17/20 4 satelliti su 220 non perde MAI un colpo.....
    c'è qualcosa che non quadra...lo sappiamo...lo sanno anche loro ed in primis è il 6592 che fatica nella gestione GPS...aggiungiamo una antenna non adeguata condividiamola con il wifi affianchiamola ad una NFC e disponiamole a casaccio...=ZP998 [/QUOTE]

Direi che più chiaro di così non potevi essere

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    tablet segnale medio 18/22 4/5 satelliti su 12/10 non perde MAI un colpo
    THL w200 segnale medio 18/25 4/5 satelliti su 10/13 non perde MAI un colpo
    NGM wemove scandaloso lento imballato segnale TOP 17/20 4 satelliti su 220 non perde MAI un colpo.....
    c'è qualcosa che non quadra...lo sappiamo...lo sanno anche loro ed in primis è il 6592 che fatica nella gestione GPS...aggiungiamo una antenna non adeguata condividiamola con il wifi affianchiamola ad una NFC e disponiamole a casaccio...=ZP998
    Giusta osservazione, eccezion fatta per l'antenna di NFC che non arreca nessun tipo di disturbo (ho provato diversi 998 senza il coperchio batteria, quindi privi dell'antenna NFC ) il risultato non cambia, ho anche provato a collegare l'antenna di un 998 ad un 980+ ricezione perfetta.... quindi il problema principale di alcuni 998 e l'assemblaggio "posizione non ottimale del contatto antenna sui pin" e la geolocalizzazione con aggiunta di dispersioni di energia fornita all'antenna.
    "Questo è quanto sono riuscito a dedurre dai miei test"
    ... basta un Thanks!

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    [quote name="morgan7676" post=6105058]
    Giusta osservazione, eccezion fatta per l'antenna di NFC che non arreca nessun tipo di disturbo (ho provato diversi 998 senza il coperchio batteria, quindi privi dell'antenna NFC ) il risultato non cambia, ho anche provato a collegare l'antenna di un 998 ad un 980+ ricezione perfetta.... quindi il problema principale di alcuni 998 e l'assemblaggio "posizione non ottimale del contatto antenna sui pin" e la geolocalizzazione con aggiunta di dispersioni di energia fornita all'antenna.
    Alla fine comunque il problema principale rimane software...speriamo che sui 998+ ci diano un occhio seriamente, e magari ne beneficiano anche noi

Ultima modifica di manovelio; 19-09-14 alle 18:34

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Questa la mia esperienza giornaliera di navigazione dopo aver wipeato tutto e rifatto da zero

Screenshot_2014-09-19_1.jpg Screenshot_2014-09-19_2.jpg

Screenshot_2014-09-19_3.jpg Screenshot_2014-09-19_4.jpg

Non so che dire, non so quanto ci metterà il telefono a sistemarsi con i vari file NMEA, ma per ora è veramente scoraggiante. Ormai, con tutte le volte che ho fatto quella strada, il mio telefono dovrebbe farla a memoria!!

Come fix niente da dire. Piuttosto veloce e precisissimo (da fermo), ma la navigazione...giudicate voi. Con così tanti satelliti agganciati
    Ultima modifica di manovelio; 19-09-14 alle 21:06

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

@Spizzichino74...noi stiamo aspettando di vedere la tua modifica. Non sei riuscito a fare neanche uno schizzo?

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Questa la mia esperienza giornaliera di navigazione dopo aver wipeato tutto e rifatto da zero

Non so che dire, non so quanto ci metterà il telefono a sistemarsi con i vari file NMEA, ma per ora è veramente scoraggiante. Ormai, con tutte le volte che ho fatto quella strada, il mio telefono dovrebbe farla a memoria!!

Come fix niente da dire. Piuttosto veloce e precisissimo (da fermo), ma la navigazione...giudicate voi. Con così tanti satelliti agganciati
    Appena ti è possibile puoi farmi qualche screenshot della situazione dati, entrando da mobileuncle , quindi GPS based service con relative location anche nel YGPS e A-GPS sono 5 immagini in totale, e le posti? Magari tra tutti riusciamo, a capire perché non naviga il signorino... Grazie

Inviato dal mio MX69T Pro "Marsapa ROM usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    [quote name="REDHOOK7" post=6105384][quote name="morgan7676" post=6105058]
    Alla fine comunque il problema principale rimane software...speriamo che sui 998+ ci diano un occhio seriamente, e magari ne beneficiano anche noi

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ci speriamo un po' tutti, ma pare che ci stiano lavorando in modo serio, anche l'hardware è completamente rivisto, almeno dalle ultime Info, da parte del produttore, le premesse sono queste, nel frattempo diamoci una mano, per risolvere al meglio l'attuale situazione, tolto il GPS non mi posso lamentare, fa tutto quello che mi necessita, e lo fa meglio di molti altri.... (mi riferisco ad una buona percentuale, sappiamo che alcuni device hanno dato parecchi grattacapi... )

Inviato dal mio MX69T Pro "MarsapaRomX" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

Smartphone

Ringraziamenti
    10

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

questo AGPS

Screenshot_google.jpg Screenshot_nokia.jpg

quella con nokia è la configurazione all'accensione, mentre google se faccio LOAD PROFILE...si deve fare oppure no?
    all'inizio, circa marzo/aprile, si diceva di si

Pagina 46 di 69 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio