Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
REDHOOK7
Modificando la scocca dello smartphone (si fa una piccola incisione, in corrispondenza del contatto interno e così la si porta fuori, come quella WiFi [ questo perchè la sua originale è molto piccola, e posta all'interno della scocca, da questo deriva il problema della sua scarsa ricezione]
ma quindi anche l'antenna wifi è modificabile? ne hai una da consigliarmi?
grazie
-
Quote:
wollotron
[quote name="REDHOOK7" post=6102290]
Modificando la scocca dello smartphone (si fa una piccola incisione, in corrispondenza del contatto interno e così la si porta fuori, come quella WiFi [ questo perchè la sua originale è molto piccola, e posta all'interno della scocca, da questo deriva il problema della sua scarsa ricezione]
ma quindi anche l'antenna wifi è modificabile? ne hai una da consigliarmi?
grazie[/QUOTE]
L'antenna Wi-Fi non ha problemi, al limite puoi alzare un po' i pin, sotto il contatto, non conviene sostituirla...
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
-
Ciao redhook, nessuna novità? Quando chiedo a Marsapa del fw per il GPS non mi risponde mai...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
manovelio
Ciao redhook, nessuna novità? Quando chiedo a Marsapa del fw per il GPS non mi risponde mai...
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Non ha risposto neanche a me purtroppo.... credo stia lavorando ad alcune realise, quindi deve essere parecchio incasinato, in genere risponde sempre.
Comunque sto cercando su alcuni siti Asiatici, la configurazione Glonass (visto che li è di casa, vedi Russia) l'unico problema se la trovassi, è come inserirla nella configurazione del nostro GPS, ci sarà qualcuno fra tutti noi in grado di farlo? almeno posso fare un test e verificare, se quello che ho letto (che può essere gestito anche dal nostro cip A-GPS) risponde a verità... prova pure tu a cercare, ad esempio gli Alcatel "ormai TCL" con Soc MTK usano il Glonass... quindi penso che pure i nostri potrebbero farlo.
Spero di non sbagliarmi... con l'antenna bluetooth li vede!
Ciao...
-
mi è arrivata l'antenna gps....
velocissimi
cè una guida da seguire per cambiarla????
grazie
-
Quote:
maxxxy
mi è arrivata l'antenna gps....
velocissimi
cè una guida da seguire per cambiarla????
grazie
Semplicemente, scolla la vecchia, ed incolla la nuova, nella stessa posizione, metti dinuovo uno spessore sotto il contatto, ed è fatta!
"mi raccomando, quando lo riapri e lo richiudi, segui la guida! " se incontri qualche difficoltà, posta cercherò di darti una mano, a presto!
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
REDHOOK7
Semplicemente, scolla la vecchia, ed incolla la nuova, nella stessa posizione, metti dinuovo uno spessore sotto il contatto, ed è fatta!
"mi raccomando, quando lo riapri e lo richiudi, segui la guida! " se incontri qualche difficoltà, posta cercherò di darti una mano, a presto!
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando
Androidiani App
a dire il vero a me è arrivato tutta questa roba :)
Allegato 123262
-
Quote:
maxxxy
Ciao maxxxy, in genere ti mandano il comparto antenne al completo, quella dove hai le casse è l'antenna gsm, mentre l'altra quella adesiva è l'antenna GPS ;)
Le hai già montate?
-
1 allegato(i)
Quote:
REDHOOK7
Ciao maxxxy, in genere ti mandano il comparto antenne al completo, quella dove hai le casse è l'antenna gsm, mentre l'altra quella adesiva è l'antenna GPS ;)
Le hai già montate?
purtroppo non ancora anche perchè il telefono è di mia moglie....e prova a portarglielo via se ci riesci :)... poi magari le esce un errore e chi la sente :) :):)
comunque la parte gsm...credo sia solo la scocca
Allegato 123263
-
Quote:
maxxxy
purtroppo non ancora anche perchè il telefono è di mia moglie....e prova a portarglielo via se ci riesci :)... poi magari le esce un errore e chi la sente :) :):)
comunque la parte gsm...credo sia solo la scocca
Allegato 123263
Non è solo la scocca, c'è anche l'antenna, vedo i contatti.... faglielo sparire, e me lo mandi, a cose fatte quindi 3/4 gg al massimo, magicamente glielo ritrovi! rotfl