Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
REDHOOK7
Non è solo la scocca, c'è anche l'antenna, vedo i contatti.... faglielo sparire, e me lo mandi, a cose fatte quindi 3/4 gg al massimo, magicamente glielo ritrovi! rotfl
nodai...anche perchè a dire il vero mi piace smanettarci su queste cose...
però tengo valida la tua gentilezza....se dovessi fare disastri come la'altra volta che non mi andavano piu i tasti del volume.... :) te lo spedisco di sicuro !!!!!
grazie.....
ps: a questo punto mi consigli di cambiare anche l'antenna gsm o no???
-
Quote:
maxxxy
nodai...anche perchè a dire il vero mi piace smanettarci su queste cose...
però tengo valida la tua gentilezza....se dovessi fare disastri come la'altra volta che non mi andavano piu i tasti del volume.... :) te lo spedisco di sicuro !!!!!
grazie.....
ps: a questo punto mi consigli di cambiare anche l'antenna gsm o no???
No tienila da parte... non si sa mai, in quanto agli eventuali disastri ormai dovresti essere un professionista rotfl bando agli scherzi, segui la guida che non puoi sbagliare, ricordati di controllare bene i tastini camera/power/e volume: specialmente quando lo richiudi che non vadano a smuovere la parte adesiva del contatto corrispondente sulla scheda madre, alza i pin contatto della antenna GSM e gli aghetti delle casse, sulla guida c'è scritto tutto, ogni singolo passaggio!
avevo descritto la cosa qualche pagina indietro, mi pare all'utente manovelio, dagli un'occhiata... in bocca al lupo!:p
-
Quote:
REDHOOK7
No tienila da parte... non si sa mai, in quanto agli eventuali disastri ormai dovresti essere un professionista rotfl bando agli scherzi, segui la guida che non puoi sbagliare, ricordati di controllare bene i tastini camera/power/e volume: specialmente quando lo richiudi che non vadano a smuovere la parte adesiva del contatto corrispondente sulla scheda madre, alza i pin contatto della antenna GSM e gli aghetti delle casse, sulla guida c'è scritto tutto, ogni singolo passaggio!
avevo descritto la cosa qualche pagina indietro, mi pare all'utente manovelio, dagli un'occhiata... in bocca al lupo!:p
aiutooooooooooooo
ho il problema del tasto power e camera
non funzionano piu
aiutoooooooooooooo
-
Quote:
maxxxy
[quote name="REDHOOK7" post=6172784]No tienila da parte... non si sa mai, in quanto agli eventuali disastri ormai dovresti essere un professionista rotfl bando agli scherzi, segui la guida che non puoi sbagliare, ricordati di controllare bene i tastini camera/power/e volume: specialmente quando lo richiudi che non vadano a smuovere la parte adesiva del contatto corrispondente sulla scheda madre, alza i pin contatto della antenna GSM e gli aghetti delle casse, sulla guida c'è scritto tutto, ogni singolo passaggio!
aiutooooooooooooo
ho il problema del tasto power e camera
non funzionano piu
aiutoooooooooooooo[/QUOTE]
Ma allora fai apposta ;)
Almeno ora hai cambiato lato. L'altra volta come avevi risolto?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
essendo ancora il tasto power.... no non ho cambiato lato
comunque ieri sera 2 ore effetive di videochiamata con redhhok (grazie super disponibile e profesionale) ma non abbiamo risolto nulla
oggi ho peggiorato la situazione....a furia di prove il bottoncino della fotocamera è partito... e vabbè quello non me ne frega nulla....ma non se lo chiudo non si accende
tra poco posto delle foto
grazie
-
Quote:
maxxxy
essendo ancora il tasto power.... no non ho cambiato lato
comunque ieri sera 2 ore effetive di videochiamata con redhhok (grazie super disponibile e profesionale) ma non abbiamo risolto nulla
oggi ho peggiorato la situazione....a furia di prove il bottoncino della fotocamera è partito... e vabbè quello non me ne frega nulla....ma non se lo chiudo non si accende
tra poco posto delle foto
grazie
Anche a me è capitata la stessa cosa con il tasto volume, come ho smontato il cellulare mi è uscito il tasto, l'ho riposizionato e funziona solo il volume Giù, quello Su non ne vuole sapere, nonostante diversi tentativi. Ormai mi sono arreso ed il volume lo gestisco tramite il touch, se devo alzare il volume premo il tasto in Giù e poi lo alzo agendo sul touch.
-
Quote:
markuccio74
Anche a me è capitata la stessa cosa con il tasto volume, come ho smontato il cellulare mi è uscito il tasto, l'ho riposizionato e funziona solo il volume Giù, quello Su non ne vuole sapere, nonostante diversi tentativi. Ormai mi sono arreso ed il volume lo gestisco tramite il touch, se devo alzare il volume premo il tasto in Giù e poi lo alzo agendo sul touch.
ok però io non riesco ad accendere il telefono :(
-
Quote:
maxxxy
ok però io non riesco ad accendere il telefono :(
Ah, non avevo letto bene il messaggio, quindi oltre al tasto fotocamera non riesci neanche ad usare quello di accensione, in effetti la tua situazione è critica rispetto la mia. Che poi non capisco perché i tasti una volta usciti non fanno più contatto nonostante vengano risistemati correttamente, nel mio caso non riesco a capacitarmi perché se premo il tasto volume in Giù funziona e se Su non funziona, se il tasto fosse mal posizionato non dovrebbe funzionare in nessuna direzione, e stesso ragionamento per i tasti power e fotocamera, mah chi ci capisce!!!
-
Forse avete danneggiato il flat
-
grazie a un amico (che ha un centro assistenza cellulari) il mio zp998 è resuscitato
praticamente mi ha ricostruito le piste del flat !!!!!!!!!
state attenti ad aprire... è fragilissimo...anche quello del volume!!!!!!