Visualizzazione stampabile
-
Quindi confermi di aver fatto le prove su strada? Hai provato con gps status x vedere se in movimento rimangono costanti i valori? Che valori raggiungi (parlo dei satelliti)?
Perdona queste domande... ma prima di rinunciare alla garanzia vorrei esser sicuro che valga la pena fare queste modifiche...
Grazie mille x le risposte.
P.s.: visto che il "nostro" gps non è un granchè potresti ripetere le prove più volte? A me in giorni ed orari differenti si comporta diversamente...
Quote:
Originariamente inviato da
FlashNoob98
Ragà secondo me se si fanno entrambe le procedure é la cosa migliore, il gps ora va bene finalmente, consiglio di mettere comunque prima lo spessore sotto l'antenna e se proprio non basta di fare il ponte col filo (senza scollare nulla!!!) vi basta togliere via la guaina grattandola con delle forbici o una lametta e scoprire una piccola parte per poi metterci il filo sopra
-
Scusami ancora... visto che la lunghezza e la forma potrebbero essere determinanti, potresti mettere su una foto della tua modifica?
Grazie mille!!!
Quote:
FlashNoob98
Ragà secondo me se si fanno entrambe le procedure é la cosa migliore, il gps ora va bene finalmente, consiglio di mettere comunque prima lo spessore sotto l'antenna e se proprio non basta di fare il ponte col filo (senza scollare nulla!!!) vi basta togliere via la guaina grattandola con delle forbici o una lametta e scoprire una piccola parte per poi metterci il filo sopra
-
Quote:
FlashNoob98
aspetta scusa ...quale spessore e quale ponte??? io non trovo nulla di tutto questo nel primo post????
-
Lo spessore é quello della guida in russo... Per ponte intendevo un filo che passa dal punto alto a quello basso dell'antenna
-
Quote:
FlashNoob98
Lo spessore é quello della guida in russo... Per ponte intendevo un filo che passa dal punto alto a quello basso dell'antenna
quindi disogna alzare un pochino l'antenna senza toglierla tutta...e mettere un filo che va dal basso all'alto ....senti forse è meglio se ci metti un foto...grazie...almeno vediamo bene come hai fatto a posizionare il filo e la lunghezza... la forma etc...grazie per l'aiuto
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/ruvuge3u.jpg
Per il test gps dovete aspettare un pó
Comunque dalla foto si dovrebbe capire, non dovete sollevare ma grattare la plastica nera da sopra... É la cosa meno invasiva
É la modifica meno sexy di tutte ma credo che nessuno si metti a guardare sotto la cover del vostro telefono
-
Quote:
FlashNoob98
Comunque dalla foto si dovrebbe capire, non dovete sollevare ma grattare la plastica nera da sopra... É la cosa meno invasiva
É la modifica meno sexy di tutte ma credo che nessuno si metti a guardare sotto la cover del vostro telefono
grazie ti faccio qualche domandina per chiarezza
1) ma non è meglio alzare unpelino l'antenna e infilare sotto il cavo?? o sotto non cè il contatto e bisogna comunque grattare????
2) i punti da grattare devono essere quei 2 precisi????
3) come mai cè grattata anche la curva????
4) il tuo non sembra un filo di rame... hai lasciato la guaina???
5) lunghezza e forma sono a caso o studiate????
grazie ancora
-
Quindi hai aperto il cell, applicato la modifica russa e contemporaneamente hai fatto partire il filo di rame dalla modifica russa, per intenderci fino all'antenna che hai grattato. Quindi avresti fatto un ponte?
Quote:
FlashNoob98
-
Altra domanda... con chei hai fermato il filo sull'antenna? Saldatura? O semplice colla?
Grazie
-
Quote:
maxxxy
grazie ti faccio qualche domandina per chiarezza
1) ma non è meglio alzare unpelino l'antenna e infilare sotto il cavo?? o sotto non cè il contatto e bisogna comunque grattare????
2) i punti da grattare devono essere quei 2 precisi????
3) come mai cè grattata anche la curva????
4) il tuo non sembra un filo di rame... hai lasciato la guaina???
5) lunghezza e forma sono a caso o studiate????
grazie ancora
1) alzare l'antenna l'ho ritenuto molto piú complicato perché c'é la colla e ho verificato col tester l'assenza di contatto, quindi conviene andare da sopra e grattare via la gomma nera (testato contatto con tester funzionante)
2) non proprio precisi ma orientativamente si
3) la curva non va grattata (idiozia mia)
4) non é rame ma un comune filo metallico (niente guaina)
5) lunghezza e forma le ho prese da un altro utente prima di me
6) é semplice scotch
Il filo da me installato parte dall'antenna stessa e non dai contatti della board!!!!
La modifica russa permette solo un contatto migliore tra l'antenna preinstalalta e la scheda
Comunque se non ve la sentite di rischiare aspettate altre conferme di miglioramento :)
P.s. se mi mandate il link di un'app che indichi valori precisi ecc... Ne sarei grato