Visualizzazione stampabile
-
@mrMauzza questo un valido motivo per acquistare dagli store ufficiali anche se spendi qualcosa in più! :thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
@
mrMauzza questo un valido motivo per acquistare dagli store ufficiali anche se spendi qualcosa in più! :thumbup:
Concordo! Aggiungi che Zopo, anche se in ritardo, qualcosa sta facendo per migliorare il nostro terminale
-
Quote:
REDHOOK7
Sono felice di vedere un miglioramento... assicurati di avere il navigatore pulito (qualunque esso sia sygic, CoPilot, tomtom...) e poi fai qualche prova di navigazione possibilmente in centro città nel frattempo attendiamo altre conferme.. ;)
La farò ma uso più lo scooter solo che è impossibile guidate e vedere il telefono
-
Quote:
REDHOOK7
Sono felice di vedere un miglioramento... assicurati di avere il navigatore pulito (qualunque esso sia sygic, CoPilot, tomtom...) e poi fai qualche prova di navigazione possibilmente in centro città nel frattempo attendiamo altre conferme.. ;)
scusa la domanda: "pulito" in che senso?
-
Quote:
mrMauzza
La farò ma uso più lo scooter solo che è impossibile guidate e vedere il telefono
Non lo devi guardare ma ascoltare "nel tuo caso" e così puoi lo stesso renderti conto della precisione....
-
Quote:
alberto85
scusa la domanda: "pulito" in che senso?
Nel senso di avere la memoria senza nessun precedente percorso, questo perchè durante il sofferto periodo della scarsa funzionalità GPS avevamo constatato che partendo da zero la navigazione via via procedeva meglio "sui terminali modificati" mentre la stessa applicazione es: CoPilot non resettata dava problemi anche dopo la modifica antenna...
E' solo una curiosità per testare il funzionamento in tutte le situazioni... ;)
-
Quote:
mrMauzza
Concordo! Aggiungi che Zopo, anche se in ritardo, qualcosa sta facendo per migliorare il nostro terminale
Ripeto che io l'ho presa su Zopo Mobile Shop ma terminale preso in italia da Zopo. In fase di acquisto mica sapevano dove avevo acquistato......comunque ora vediamo se ci saranno i risultati sperati.
Comunque siete sicuri che sia tutta farina del loro sacco? Komu ha migliorato il terminale molto prima di loro
-
Quote:
manovelio
Ripeto che io l'ho presa su Zopo Mobile Shop ma terminale preso in italia da Zopo. In fase di acquisto mica sapevano dove avevo acquistato
Questo solo per rassicurare chi non l'ha preso dagli store ufficiali, che potrà avere l'antenna con le sole spese di spedizione (almeno fino a due giorni fa era così....)
-
Scusate, se ho capito bene è uscita una nuova antenna che risolve i problemi di gps? Io ho acquistato il telefono su zopomobile.it, come devo fare per farmi mandare l'antenna.
Ciao
-
Quote:
squalofoll
Scusate, se ho capito bene è uscita una nuova antenna che risolve i problemi di gps? Io ho acquistato il telefono su zopomobile.it, come devo fare per farmi mandare l'antenna.
Ciao
ti ricordo che il faidatè fa decadere la garanzia, quindi se hai acquistato da Zopomobile.it contattali l'intervento è gratis, so che oltre all'antenna applicano comunque un spugna conduttiva per amplificare il segnale ;)