Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
[quote name="squalofoll" post=6295599]Scusate, se ho capito bene è uscita una nuova antenna che risolve i problemi di gps? Io ho acquistato il telefono su zopomobile.it, come devo fare per farmi mandare l'antenna.
Ciao
ti ricordo che il faidatè fa decadere la garanzia, quindi se hai acquistato da Zopomobile.it contattali l'intervento è gratis, so che oltre all'antenna applicano comunque un spugna conduttiva per amplificare il segnale ;)[/QUOTE]
Confermo quanto consigliato da "command0" per quanti di voi che non hanno apportato modifiche allo smartphone (quindi in stato originale) inviate al centro assistenza zopomobile.it così eviterete inutili rischi di malfunzionamenti... 😉
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
-
Quote:
command0
ti ricordo che il faidatè fa decadere la garanzia, quindi se hai acquistato da Zopomobile.it contattali l'intervento è gratis, so che oltre all'antenna applicano comunque un spugna conduttiva per amplificare il segnale ;)
Ma se dovessi mandarglielo indietro e ho la v9 mi fanno problemi?
Ciao
-
Ragazzi ,questa modifica della spugna che sta facendo la zopo come la komu, come e fatta di preciso? Qualcuno che ha questa aggiunta potrebbe postare delle foto? O eventualmente c'e qualche link che ne mostra le fattezze?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
squalofoll
[quote name="command0" post=6297050]ti ricordo che il faidatè fa decadere la garanzia, quindi se hai acquistato da Zopomobile.it contattali l'intervento è gratis, so che oltre all'antenna applicano comunque un spugna conduttiva per amplificare il segnale ;)
Ma se dovessi mandarglielo indietro e ho la v9 mi fanno problemi?
Ciao[/QUOTE]
Le ROM di marsapa sono riconosciute ufficialmente dalla zopo Italia quindi non invalidanti per la garanzia. Mentre se hai già aperto lo smartphone sei fuori garanzia.
-
Quote:
zingy
Ragazzi ,questa modifica della spugna che sta facendo la zopo come la komu, come e fatta di preciso? Qualcuno che ha questa aggiunta potrebbe postare delle foto? O eventualmente c'e qualche link che ne mostra le fattezze?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Per applicare le spugne conduttive bisogna smontare la piastra di alloggiamento del modulo GPS "stanno al di sotto di questo" sconsiglio vivamente di fare questa operazione se non si hanno le basi necessarie nel campo!
Le spugne conduttive (volgarmente definite) sono fatte di un materiale riflettente e non si trovano facilmente in commercio, ma la sola sostituzione dell'antenna è già sufficiente a raggiungere i risultati sperati, basta fare le cose con la calma ed usare la testa "questo per chi ha già aperto lo smartphone" quindi il mio consiglio è: per coloro che non se la sentono di riaprire un'altra volta il dispositivo, provate a concordare con il supporto di zopo Italia l'intervento o in alternativa portatelo presso un riparatore di fiducia se ne conoscete è sempre gente del mestiere e sa dove e come mettere le mani...
-
Ho scritto una mail al supporto di zopomobile.it, segnalando che da quando ho acquistato il telefono il gps non ha mai funzionato bene e dicendo che ho saputo della sostituzione dell'antenna; loro senza far in alcun modo riferimento al discorso antenna mi hanno mandato il modulo per l'invio in assistenza, che faccio , lo mando? Con la modifica effettivamente le cose migliorano?
Ciao
-
Quote:
squalofoll
Ho scritto una mail al supporto di zopomobile.it, segnalando che da quando ho acquistato il telefono il gps non ha mai funzionato bene e dicendo che ho saputo della sostituzione dell'antenna; loro senza far in alcun modo riferimento al discorso antenna mi hanno mandato il modulo per l'invio in assistenza, che faccio , lo mando? Con la modifica effettivamente le cose migliorano?
Ciao
Credo proprio che ti convenga mandarlo in assistenza dal momento che stanno intervenendo su tutti i device affetti da questo problema.
Il miglioramento c'è sicuramente poichè hanno individuato la causa quindi la nuova antenna insieme alla sostituzione delle spugne conduttive, riporterà il dispositivo nella condizione di efficienza! :)
-
Devo mandarlo indietro compreso di batteria o la batteria me la tengo?
Ciao
Quote:
REDHOOK7
Credo proprio che ti convenga mandarlo in assistenza dal momento che stanno intervenendo su tutti i device affetti da questo problema.
Il miglioramento c'è sicuramente poichè hanno individuato la causa quindi la nuova antenna insieme alla sostituzione delle spugne conduttive, riporterà il dispositivo nella condizione di efficienza! :)
-
Quote:
squalofoll
Devo mandarlo indietro compreso di batteria o la batteria me la tengo?
Ciao
[quote name="REDHOOK7" post=6312458]Credo proprio che ti convenga mandarlo in assistenza dal momento che stanno intervenendo su tutti i device affetti da questo problema.
[/QUOTE]
Generalmente richiedono il solo smartphone senza accessori, comunque nel documento da compilare per l'invio alla assistenza tecnica, viene specificato quali cose occorrono e quale tipo di imballaggio è richiesto.
-
ma, mediamente, x quanto tempo tengono il terminale x cambiare l antenna?
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App