CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 69 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 683
Discussione:

[Modding HW] Possibili modding hw per antenne gps ZP998/990+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    Si in realtà mi riferivo alla soluzione russa, questa qui era solo un'idea non l'ho testata ma non ci vuole nulla si tratta di mettere una pallina di carta molto piccola attaccata sopra l'attacco dell'antenna e schiacciarla con la cover
    Avendo già fatto la modifica russa non credo che noterei piú delle differenze, ormai il mio gps mi aggancia i satelliti attraverso il muro di casa, piú di questo...
    Scusate ma mi son perso un pezzo....la modifica russa è quella dei fili saldati alla carlona? Tu l'hai provata?

2.  
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Nono quella dello spessore sotgo l'attacco dell'antenna
    La saldatura dei fili "sopra" l'antenna non ho riscontrato migliorie, anzi é quasi peggiorato

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    quindi secondo te la modifica russa (lo spessorino) è la soluzione mmigliore???? quella che a te ha dato risultati
    Secondo me si, il problema sta nel contatto dell'antenna perió ho consigliato di provare prima a inserire uno spessore sotto la cover senza smontare nulla

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Secondo me si, il problema sta nel contatto dell'antenna perió ho consigliato di provare prima a inserire uno spessore sotto la cover senza smontare nulla
    Scusate ma non trovo la guida russa dello "spessorino"....

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma se si tratta di mettere uno spessore... Non conviene mandarlo ingaranzia? Io sto x spedirlo...
    Using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polimar73 Visualizza il messaggio
    Ma se si tratta di mettere uno spessore... Non conviene mandarlo ingaranzia? Io sto x spedirlo...
    se è solo uno spessore........... mettilo............. e buona notte...............risparmi tempo
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    se è solo uno spessore........... mettilo............. e buona notte...............risparmi tempo
    Io lo metterei anche....ma dove va messo? Dovrei aprire il telefono? Non mi è chiaro

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Comunque oggi prove di fix senza modifiche HW di alcun tipo. Aggancio lento, ma pazienza. 9 satelliti agganciati e 4/8 metri di precisione. Ad ogni modo mi rappresentava sempre un centinaio di metri o avanti, o indietro, o da parte.....come mai?

Avete provato a navigare solo con GPS attivo senza wifi e rete dati?

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Si in realtà mi riferivo alla soluzione russa, questa qui era solo un'idea non l'ho testata ma non ci vuole nulla si tratta di mettere una pallina di carta molto piccola attaccata sopra l'attacco dell'antenna e schiacciarla con la cover
    Avendo già fatto la modifica russa non credo che noterei piú delle differenze, ormai il mio gps mi aggancia i satelliti attraverso il muro di casa, piú di questo...
    Ok, ti aggancia i satelliti anche attraverso il cemento armato ma in navigazione con maps o altro, va per campi o no? Inoltre per quanto mi riguarda mi sono accorto di questa cosa : dalla stessa identica posizione, GPS test e mobileuncle una volta fatto il Fix mi danno valori di latitudine e longitudine diversi e non parlo di qualche metro..... Mi sapete dire perché?

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Ok, ti aggancia i satelliti anche attraverso il cemento armato ma in navigazione con maps o altro, va per campi o no? Inoltre per quanto mi riguarda mi sono accorto di questa cosa : dalla stessa identica posizione, GPS test e mobileuncle una volta fatto il Fix mi danno valori di latitudine e longitudine diversi e non parlo di qualche metro..... Mi sapete dire perché?
    In navigazione non ho avuto problemi, il fatto é questo: il numero di satelliti NECESSARI per essere localizzati é 4 uno pernil tempo e 3 per le coordinate.
    Questo peró genera una posizione non precisa al metro ma comunque sui 5-6 o anche 10 metri dipende tutto dalla posizione dei satelliti e anche dalle nuvole. Nel momento in cui correte con la macchina e la qualità del segnale non é ottima, il telefono vi calcolerà la traiettoria ma non conosce la strada quindi vi manderà nei campi. Se invece agganciate 6-7 satelliti non avrete questi problemi ma ci vuole un'antenna che faccia contatto bene e che sia funzionale, vi ripeto io non ho piú alcun problema con il gps e non sto nemmeno usando KK...
    Il fix avviene nell'ordine di pochi secondi e la precisione raggiunge anche i 3 m

12. Il seguente Utente ha ringraziato FlashNoob98 per il post:

redblack (08-07-14)

Pagina 11 di 69 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio