CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 69 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 683
Discussione:

[Modding HW] Possibili modding hw per antenne gps ZP998/990+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    ZP998

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    Non voglio contraddirti ne ostacolarti....ma sulla scheda Madre del 998 sono presenti 3 contatti mentre in realtà solo 2 sono a contatto perché l'antenna ha effettivamente solo due linguette la terza non è presente!
    Non ho capito cosa vuoi dire o dove non sei d'accordo con me..

Quello che voglio fare è collegare un antenna wifi sul contatto 1 e 2 e un antenna GPS sul contatto 3 e 2.

Se prendi un tester vedrai che il contatto 1 e 3 sono in corto, cioè come se fosse la stessa cosa.

Questo comunque per permettere di installare antenne di altri telefoni dato che è quasi i possibile trovare antenna condivisa wifi e gps.

2.  
    Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siraren Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa vuoi dire o dove non sei d'accordo con me..

Quello che voglio fare è collegare un antenna wifi sul contatto 1 e 2 e un antenna GPS sul contatto 3 e 2.

Se prendi un tester vedrai che il contatto 1 e 3 sono in corto, cioè come se fosse la stessa cosa.

Questo comunque per permettere di installare antenne di altri telefoni dato che è quasi i possibile trovare antenna condivisa wifi e gps.
    Appunto....se sono in corto allora come ti dicevo i contatti sono solo due in realtà....

4. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

siraren (26-07-14)

Senior Droid L'avatar di FlashNoob98

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quindi fai direttamente 1-2 1-2 é inutile fare 1-2 2-3 poi dipende da come ti viene meglio a fare la saldatura

Androidiano

Smartphone
    ZP998

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    Quindi fai direttamente 1-2 1-2 é inutile fare 1-2 2-3 poi dipende da come ti viene meglio a fare la saldatura
    Devo vedere come mi trovo infatti.

Solo che S2 ha una antenna monopolare.
    È solo un contatto insomma..
    Vediamo come andrà a finire..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi, da bravo deficiente che sono, ho spaccato il vetro del mio zopo facendolo cadere su una bella terrazza di cemento.
    Chissà à cosa serve il gorilla glass...
    Quando cambierò lo schermo, darò una provata alla modifica russa. Almeno che non sia stato completamente inutile...

Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrvolcano Visualizza il messaggio
    Oggi, da bravo deficiente che sono, ho spaccato il vetro del mio zopo facendolo cadere su una bella terrazza di cemento.
    Chissà à cosa serve il gorilla glass...
    Quando cambierò lo schermo, darò una provata alla modifica russa. Almeno che non sia stato completamente inutile...
    Il gorilla glass serve a renderlo più resistente contro i graffi ma non le cadute sul cemento

ZP998 v4 con modifica russa

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Il gorilla glass serve a renderlo più resistente contro i graffi ma non le cadute sul cemento

Sarà così. Però, il vecchio htc hd2 acquistato nel 2009 aveva un corning gorilla glass1.
    È caduto minimo 20 volte, tra le quali una in mezzo alla strada dopo aver sbattuto sul bordo del marciapiede, e un'altra nel mare a bordo spiaggia... Funziona ancora perfettamente senza il minimo graffio sullo schermo.
    L'anno scorso, ho fatto cadere 1 volta il zp980. È caduto 1 volta in tutta la sua vita. Vetro spaccato.
    Ieri, il zp998, prima caduta, vetro spaccato...

Sarà anche rogna, ma è bella tosta. Va beh, almeno, smontando proverò la modifica russa per il GPS.

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Vorrei fare una domanda a chi è molto più esperto di me in materia:
    durante la navigazione mi ritrovo a volte ancora per campi. Oggi mi è successo due volte sul mio solito percorso LAVORO - CASA.
    La prima volta ho svoltato dalla strada principale verso una secondaria e la freccia ha continuato dritto. Poi si è perso per un po' fino a riprendermi circa 40sec dopo.
    La seconda volta invece quando mi sono immesso sulla strada principale, arrivando da una secondaria. Da notare che il percorso svoltava a sx, mentre la freccia ha continuato dritto per una decina di secondi.
    I punti in cui mi sballa sono sempre gli stessi, cosa veramente curiosa. Come se in quel punto i satelliti guardassero altrove.

Ora arrivo alla domanda: guardando GPS test ho circa 8/9 satelliti agganciati di cui 5 sopra i 30 (ho sfiorato addirittura i 39, roba da vertigini); d'ogni tanto tutte le barre diventano grigie e dopo qualche secondo il segnale viene ripreso. Secondo voi da cosa può dipendere? E' comunque sempre causa dell'antenna debole che non riesce ad essere stabile per molto tempo?
    Vi prego solo di non rispondere dicendo "vedete che ho ragione io a dire che è un problema sw!!"; cerchiamo di essere costruttivi

Senior Droid L'avatar di FlashNoob98

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Hai la modifica russa?? Comunque sper maggiore stabilità io lascio sempre mobileuncle in background con gps(on)

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    Hai la modifica russa?? Comunque sper maggiore stabilità io lascio sempre mobileuncle in background con gps(on)
    Certo, infatti valori così alti fino a tre set fa me li scordavo, come anche l'usarlo da navigatore. Il mio dubbio è questo scollegarsi anche con valori di SNR alti...secondo voi da che dipende? Segnali comunque deboli? Software scarso? Lo stesso mi capita anche da engineering mode. I tel vecchi ci mettevano molto a fixare, ma una volta agganciato non si sganciavano mai se non in galleria.

Pagina 26 di 69 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio