Ok, perfettamente d'accordo, ma andiamo per gradi!
Prima della modifica russa anche la navigazione in rettilineo era impossibile, ora almeno si può utilizzare. Basta non essere troppo esigenti....per ora![]()
Eccellente, ora attendiamo il test più importante.
Il segnale ballerino lo fa anche sul tel che uso in bluetooth, ma navigazione impeccabile. L'importante è che non si sganci mai.
Quando avrai tempo di navigare prova a cambiare spesso il percorso, rispetto a quello che ti propone. Io così lo mando spesso in crisi.
Ciao Zingy vedo che hai ottenuto ottimi risultati . Puoi essere più preciso e farci vedere dove e come hai collegato l'antenna , dimensioni e materiali usati ? Grazie e complimenti. Il WiFi funziona bene ?
Ultima modifica di tonifaz8; 31-07-14 alle 18:17
Ho fatto una piccola prova circa 3km all'andata e idem al ritorno......wow che spettacolo prima ero sempre a cicora in mezzo ai campi ora il navigatore di google e stato impeccabile.ricalcolo quasi immediato senza andare mai fuori strada. Pero senza esaltarmi devo probare bene in citta ora era campagna e al msssimo sono entrato nel borgo , pero sono ottimista. Prima non avrei avuto questi risultati.questo finesettimana lo testero per bene.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
youngchaos (31-07-14)
Ciao, qualche pagina addietro puoi trovare le foto di quello che ho fatto.come antenna ho usato un nastro adesivo di alluminio che ho collegato sul primo pin (quello non collegato a nulla). Il tutto senza rimuovere le vitarelle con il sigillo della garanzia.
Importante: non ho tolto la pellicola da sotto il nastro d'alluminio perche avrei impiastrato il telefono di colla .
Questo ondevitare problemi in caso di necessita della garanzia.
Ho visto le tue foto grazie , quindi hai collegato un solo pin? il wifi va bene?
Ultima modifica di tonifaz8; 31-07-14 alle 20:43
Il wifi e perfetto come prima....nessun cambiamento.l'antenna l'ho collegata al pin inutilizzato .
ok grazie alla prossima
Testa tutto bene e....mattina/pom/sera (cambia il giro satelliti) io non ho mai avuto grossi problemi ho testato lo stesso la "russa" ed ho valori altissimi e navigazione ok....appena finirò le vacanze (spero maiiii) risolveró la questione GPS /Antenna definitivamente e gratuitamente a tutti gli utenti che vorranno saldando dei Micro contatti a spillo e con un antenna funzionante (ancora da studiare)...
PS: esiste lo stesso l'incognita ambigua....perché per esempio il mio tablet Asus becca 3 satelliti in croce con valori irrisori e se usato come navigatore è impeccabile con qualsiasi software??? Il mio 998 acquistato a marzo originariamente aveva segnali molto più forti eppure ogni tanto scampeggiava!!!