CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 69 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 683
Discussione:

[Modding HW] Possibili modding hw per antenne gps ZP998/990+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    A che serve vedere dei valori di snr più alti quando nonostante questo la navigazione continua ad essere accettabile ma non buona?? Primo se lo provate in autostrada o su strade dove si hanno spazi aperti sicuramente andrà meglio, perché ha più tempo per ristabilire la posizione, secondo: il test di navigazione deve essere eseguito in città tra i palazzi le vie, dove si cambia spesso direzione, allora si può stabilire tra antenna e software come si comporta!

Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
    Ok, perfettamente d'accordo, ma andiamo per gradi!
    Prima della modifica russa anche la navigazione in rettilineo era impossibile, ora almeno si può utilizzare. Basta non essere troppo esigenti....per ora

2.  
    Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Allora la situazione a cielo aperto e questa
    Aperto GPS test ,tempo un secondo ed ha visualizzato le barre in grigio, e dopo 4o 5 secondi tutto fixato.
    Questo dopo aver acceso e spento il Cell 2 volte.

Da GPS test

Il segnale e sempre un po ballerino purtroppo!!!bisognerebbe capire per quale motivo.

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Eccellente, ora attendiamo il test più importante.
    Il segnale ballerino lo fa anche sul tel che uso in bluetooth, ma navigazione impeccabile. L'importante è che non si sganci mai.

Quando avrai tempo di navigare prova a cambiare spesso il percorso, rispetto a quello che ti propone. Io così lo mando spesso in crisi.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao Zingy vedo che hai ottenuto ottimi risultati . Puoi essere più preciso e farci vedere dove e come hai collegato l'antenna , dimensioni e materiali usati ? Grazie e complimenti. Il WiFi funziona bene ?
    Ultima modifica di tonifaz8; 31-07-14 alle 18:17

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho fatto una piccola prova circa 3km all'andata e idem al ritorno......wow che spettacolo prima ero sempre a cicora in mezzo ai campi ora il navigatore di google e stato impeccabile.ricalcolo quasi immediato senza andare mai fuori strada. Pero senza esaltarmi devo probare bene in citta ora era campagna e al msssimo sono entrato nel borgo , pero sono ottimista. Prima non avrei avuto questi risultati.questo finesettimana lo testero per bene.

6. Il seguente Utente ha ringraziato zingy per il post:

youngchaos (31-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonifaz8 Visualizza il messaggio
    Ciao Zingy vedo che hai ottenuto ottimi risultati . Puoi essere più preciso e farci vedere dove e come hai collegato l'antenna , dimensioni e materiali usati ? Grazie e complimenti. Il WiFi funziona bene ?
    Ciao, qualche pagina addietro puoi trovare le foto di quello che ho fatto.come antenna ho usato un nastro adesivo di alluminio che ho collegato sul primo pin (quello non collegato a nulla). Il tutto senza rimuovere le vitarelle con il sigillo della garanzia.
    Importante: non ho tolto la pellicola da sotto il nastro d'alluminio perche avrei impiastrato il telefono di colla .
    Questo ondevitare problemi in caso di necessita della garanzia.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ho visto le tue foto grazie , quindi hai collegato un solo pin? il wifi va bene?
    Ultima modifica di tonifaz8; 31-07-14 alle 20:43

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il wifi e perfetto come prima....nessun cambiamento.l'antenna l'ho collegata al pin inutilizzato .

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ok grazie alla prossima

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Eccellente, ora attendiamo il test più importante.
    Il segnale ballerino lo fa anche sul tel che uso in bluetooth, ma navigazione impeccabile. L'importante è che non si sganci mai.

Quando avrai tempo di navigare prova a cambiare spesso il percorso, rispetto a quello che ti propone. Io così lo mando spesso in crisi.
    Testa tutto bene e....mattina/pom/sera (cambia il giro satelliti) io non ho mai avuto grossi problemi ho testato lo stesso la "russa" ed ho valori altissimi e navigazione ok....appena finirò le vacanze (spero maiiii) risolveró la questione GPS /Antenna definitivamente e gratuitamente a tutti gli utenti che vorranno saldando dei Micro contatti a spillo e con un antenna funzionante (ancora da studiare)...
    PS: esiste lo stesso l'incognita ambigua....perché per esempio il mio tablet Asus becca 3 satelliti in croce con valori irrisori e se usato come navigatore è impeccabile con qualsiasi software??? Il mio 998 acquistato a marzo originariamente aveva segnali molto più forti eppure ogni tanto scampeggiava!!!

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    Testa tutto bene e....mattina/pom/sera (cambia il giro satelliti) io non ho mai avuto grossi problemi ho testato lo stesso la "russa" ed ho valori altissimi e navigazione ok....appena finirò le vacanze (spero maiiii) risolveró la questione GPS /Antenna definitivamente e gratuitamente a tutti gli utenti che vorranno saldando dei Micro contatti a spillo e con un antenna funzionante (ancora da studiare)...
    PS: esiste lo stesso l'incognita ambigua....perché per esempio il mio tablet Asus becca 3 satelliti in croce con valori irrisori e se usato come navigatore è impeccabile con qualsiasi software??? Il mio 998 acquistato a marzo originariamente aveva segnali molto più forti eppure ogni tanto scampeggiava!!!
    Che tipo di stazione dati usa il tuo ASUS?
    Intendo dire: ha solo A-GPS con ausilio Y-GPS e WiFi oppure è un cip GPS-GLONASS?

Pagina 30 di 69 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio