CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 69 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 683
Discussione:

[Modding HW] Possibili modding hw per antenne gps ZP998/990+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Confermo pagine indietro ho postato uno screenshot effettuato vicino alla finestra del mio laboratorio, agganciati 11 satelliti su 12 la navigazione è precisa nonostante i valori di snr non superano i 40 .... Stessa cosa con l'altro mio terminale SM-galaxy Note 3 N9002 non so più cosa pensare di zopo perché ho tre modelli: 990+ 980+ 998 a cui ho modificato il contatto antenna sollevando i PIN (stessa cosa della modifica russa in pratica) che vanno perfettamente, mentre su altri 6 con la stessa modifica e pure quella russa con spessore sotto il contatto antenna, non c'è verso di avere una navigazione stabile, sto avendo qualche risultato mettendo la retina dei cavi di rete sotto l'antenna come spiegato nell'ultimo post.

Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
    Certo che se hanno sbagliato la posizione dell'antenna si potrà fare ben poco...anche il modelli di ottobre con LTE avranno questi problemi.

ZP998 v4 con modifica russa

2.  
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    [quote name="REDHOOK7" post=5939983]Confermo pagine indietro ho postato uno screenshot effettuato vicino alla finestra del mio laboratorio, agganciati 11 satelliti su 12 la navigazione è precisa nonostante i valori di snr non superano i 40 .... Stessa cosa con l'altro mio terminale SM-galaxy Note 3 N9002 non so più cosa pensare di zopo perché ho tre modelli: 990+ 980+ 998 a cui ho modificato il contatto antenna sollevando i PIN (stessa cosa della modifica russa in pratica) che vanno perfettamente, mentre su altri 6 con la stessa modifica e pure quella russa con spessore sotto il contatto antenna, non c'è verso di avere una navigazione stabile, sto avendo qualche risultato mettendo la retina dei cavi di rete sotto l'antenna come spiegato nell'ultimo post.

Certo che se hanno sbagliato la posizione dell'antenna si potrà fare ben poco...anche il modelli di ottobre con LTE avranno questi problemi.

ZP998 v4 con modifica russa[/QUOTE]
    Questa è una bella domanda... Lo verificheranno i prossimi acquirenti, per altro non si ha ancora notizia del nuovo top di gamma, che dai rumors avrà il nuovo processore MTK 6595 avevo inviato al costruttore alcune proposte, per questo modello: batteria removibile ~ memoria espandibile ~ dual sim DSFA ~ risoluzione schermo FHD ips super brilight 420 dpi ~ con varianti 4.5" ~ 5.0" ~ 5.7" del display ~ GPS-GLONASS switch fast su entrambe le sim 3G/4G.... A suo tempo mi risposero che avrebbero valutato tale proposta, ringraziandomi bla, bla, bla... attendiamo ottobre.

... basta un Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi se la modifica russa va bene anche per il 990 S capitano?

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se la modifica russa va bene anche per il 990 S capitano?
    Si segui le istruzioni nella prima pagina del thread le prime immagini mostrano un 990 nella seconda foto sto indicando l'antenna GPS del 990 ciao.

... basta un Thanks!

6. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

adrytug (03-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao REDHOOK7 saresti cosi gentile da postare una foto della modifica dell'antenna ? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonifaz8 Visualizza il messaggio
    ciao REDHOOK7 saresti cosi gentile da postare una foto della modifica dell'antenna ? Grazie
    Domani posterò un disegno con i vari passaggi, quindi più semplice da comprendere, in modo che sia esaustivo per quanti si cimenteranno nelle modifiche.

N.B. vi ricordo, che nella prima pagina di questo Thread potete trovare tutte le foto e le spiegazioni necessarie per eseguire le modifiche, dedicate quindi un pò del vostro tempo a leggere ed aprire le immagini, meglio sempre avere più info possibili...

9. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

youngchaos (04-08-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonifaz8 Visualizza il messaggio
    Come promesso ecco le foto...

... basta un Thanks!

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Come promesso ecco le foto...

Dovrebbe essere tutto abbastanza chiaro e di facile esecuzione, naturalmente la modifica va applicata su dispositivi che hanno già ricezione del segnale GPS ed eseguono il fix satelliti senza problemi (in seguito a modifica Russa o simili) su alcuni device dove ho applicato questa modifica, ho avuto miglioramenti nella precisione e stabilità del segnale, resta sempre l'incognita della risposta soggettiva di ogni device, purtroppo...

12. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

tonifaz8 (04-08-14)

Androidiano L'avatar di roger1950

Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Dovrebbe essere tutto abbastanza chiaro e di facile esecuzione, naturalmente la modifica va applicata su dispositivi che hanno già ricezione del segnale GPS ed eseguono il fix satelliti senza problemi (in seguito a modifica Russa o simili) su alcuni device dove ho applicato questa modifica, ho avuto miglioramenti nella precisione e stabilità del segnale, resta sempre l'incognita della risposta soggettiva di ogni device, purtroppo...
    chiedo per capirci meglio :
    la retina va sotto al nastro che va attaccato sulla scocca posteriore e non deve avere contatto con nessun componente ?
    in questo modo amplificherebbe il segnale ? scusa l'ignoranza in materia

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Esatto il filo con parte ella guaina argentata una volta preparato come da immagini, va attaccato sulla plastica della scocca, dopodiché ci riposizioni l'antenna, serve a creare un campo riflettente sotto la base antenna...

... basta un Thanks!

Pagina 35 di 69 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio