CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 69 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 683
Discussione:

[Modding HW] Possibili modding hw per antenne gps ZP998/990+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Non è solo la scocca, c'è anche l'antenna, vedo i contatti.... faglielo sparire, e me lo mandi, a cose fatte quindi 3/4 gg al massimo, magicamente glielo ritrovi!
    nodai...anche perchè a dire il vero mi piace smanettarci su queste cose...

    però tengo valida la tua gentilezza....se dovessi fare disastri come la'altra volta che non mi andavano piu i tasti del volume.... te lo spedisco di sicuro !!!!!

    grazie.....

    ps: a questo punto mi consigli di cambiare anche l'antenna gsm o no???
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  2.  
  3. #522
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    nodai...anche perchè a dire il vero mi piace smanettarci su queste cose...

    però tengo valida la tua gentilezza....se dovessi fare disastri come la'altra volta che non mi andavano piu i tasti del volume.... te lo spedisco di sicuro !!!!!

    grazie.....

    ps: a questo punto mi consigli di cambiare anche l'antenna gsm o no???
    No tienila da parte... non si sa mai, in quanto agli eventuali disastri ormai dovresti essere un professionista bando agli scherzi, segui la guida che non puoi sbagliare, ricordati di controllare bene i tastini camera/power/e volume: specialmente quando lo richiudi che non vadano a smuovere la parte adesiva del contatto corrispondente sulla scheda madre, alza i pin contatto della antenna GSM e gli aghetti delle casse, sulla guida c'è scritto tutto, ogni singolo passaggio!
    avevo descritto la cosa qualche pagina indietro, mi pare all'utente manovelio, dagli un'occhiata... in bocca al lupo!
    ... basta un Thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    maxxxy (08-10-14)

  5. #523
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    No tienila da parte... non si sa mai, in quanto agli eventuali disastri ormai dovresti essere un professionista bando agli scherzi, segui la guida che non puoi sbagliare, ricordati di controllare bene i tastini camera/power/e volume: specialmente quando lo richiudi che non vadano a smuovere la parte adesiva del contatto corrispondente sulla scheda madre, alza i pin contatto della antenna GSM e gli aghetti delle casse, sulla guida c'è scritto tutto, ogni singolo passaggio!
    avevo descritto la cosa qualche pagina indietro, mi pare all'utente manovelio, dagli un'occhiata... in bocca al lupo!


    aiutooooooooooooo
    ho il problema del tasto power e camera
    non funzionano piu

    aiutoooooooooooooo
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  6. #524
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    [quote name="REDHOOK7" post=6172784]No tienila da parte... non si sa mai, in quanto agli eventuali disastri ormai dovresti essere un professionista bando agli scherzi, segui la guida che non puoi sbagliare, ricordati di controllare bene i tastini camera/power/e volume: specialmente quando lo richiudi che non vadano a smuovere la parte adesiva del contatto corrispondente sulla scheda madre, alza i pin contatto della antenna GSM e gli aghetti delle casse, sulla guida c'è scritto tutto, ogni singolo passaggio!
    avevo descritto la cosa qualche pagina indietro, mi pare all'utente manovelio, dagli un'occhiata... in bocca al lupo!


    aiutooooooooooooo
    ho il problema del tasto power e camera
    non funzionano piu

    aiutoooooooooooooo[/QUOTE]

    Ma allora fai apposta
    Almeno ora hai cambiato lato. L'altra volta come avevi risolto?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. #525
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    essendo ancora il tasto power.... no non ho cambiato lato

    comunque ieri sera 2 ore effetive di videochiamata con redhhok (grazie super disponibile e profesionale) ma non abbiamo risolto nulla

    oggi ho peggiorato la situazione....a furia di prove il bottoncino della fotocamera è partito... e vabbè quello non me ne frega nulla....ma non se lo chiudo non si accende

    tra poco posto delle foto

    grazie
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  8. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    essendo ancora il tasto power.... no non ho cambiato lato

    comunque ieri sera 2 ore effetive di videochiamata con redhhok (grazie super disponibile e profesionale) ma non abbiamo risolto nulla

    oggi ho peggiorato la situazione....a furia di prove il bottoncino della fotocamera è partito... e vabbè quello non me ne frega nulla....ma non se lo chiudo non si accende

    tra poco posto delle foto

    grazie
    Anche a me è capitata la stessa cosa con il tasto volume, come ho smontato il cellulare mi è uscito il tasto, l'ho riposizionato e funziona solo il volume Giù, quello Su non ne vuole sapere, nonostante diversi tentativi. Ormai mi sono arreso ed il volume lo gestisco tramite il touch, se devo alzare il volume premo il tasto in Giù e poi lo alzo agendo sul touch.

  9. #527
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Anche a me è capitata la stessa cosa con il tasto volume, come ho smontato il cellulare mi è uscito il tasto, l'ho riposizionato e funziona solo il volume Giù, quello Su non ne vuole sapere, nonostante diversi tentativi. Ormai mi sono arreso ed il volume lo gestisco tramite il touch, se devo alzare il volume premo il tasto in Giù e poi lo alzo agendo sul touch.

    ok però io non riesco ad accendere il telefono
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  10. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    ok però io non riesco ad accendere il telefono
    Ah, non avevo letto bene il messaggio, quindi oltre al tasto fotocamera non riesci neanche ad usare quello di accensione, in effetti la tua situazione è critica rispetto la mia. Che poi non capisco perché i tasti una volta usciti non fanno più contatto nonostante vengano risistemati correttamente, nel mio caso non riesco a capacitarmi perché se premo il tasto volume in Giù funziona e se Su non funziona, se il tasto fosse mal posizionato non dovrebbe funzionare in nessuna direzione, e stesso ragionamento per i tasti power e fotocamera, mah chi ci capisce!!!

  11. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Forse avete danneggiato il flat

  12. #530
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    grazie a un amico (che ha un centro assistenza cellulari) il mio zp998 è resuscitato

    praticamente mi ha ricostruito le piste del flat !!!!!!!!!

    state attenti ad aprire... è fragilissimo...anche quello del volume!!!!!!
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Pagina 53 di 69 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy