CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 69 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 683
Discussione:

[Modding HW] Possibili modding hw per antenne gps ZP998/990+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faxalo Visualizza il messaggio
    ma, mediamente, x quanto tempo tengono il terminale x cambiare l antenna?

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    Dipende da quanto lavoro hanno, ma in genere si riservano un tempo che oscilla da una a due settimane.
    La cosa migliore è chiederlo direttamente al supporto tecnico.

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  2.  
  3. #622
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato le antenne per me ed altri due amici alla zopomobileshop venerdì scorso ed oggi mi sono arrivate via dhl dalla cina, velocissimi!!! Nel pacco ho ricevuto anche due confezioni con 4 fogli protettivi per lo schermo, grazie Zopo!

    Ho montato l'antenna seguendo passo passo le istruzioni e con calma, segnando anche la posizione delle viti (non si sa mai), tutto è filato liscio e riassemblato il telefono ho fatto le prime prove. Il fix dei satelliti è stato immediato, ma ho avuto un po' di delusione nel vedere che non sembrava ci fosse più potenza nel segnale (io non ho mai avuto problemi seri nel fix ed ho sempre avuto uno o due satelliti che raggiungevano i 37 punti in condizioni ottimali, ma andavo regolarmente tra i campi come tutti), la differenza è che comunque il segnale sembrava meno ballerino ed i satelliti con valori superiori ai 28 punti erano molti (7 su 10) mentre prima erano solo due o tre. Entrato in casa sono rimasto stupito che mi ha mantenuto il fix anche se a valori molto bassi! Ho fatto quindi una prima prova in auto mettendo una destinazione ed uscendo continuamente dal tragitto calcolato ed il telefono mi ha sempre seguito senza mai sbagliare anche se usando googlemaps il movimento della freccia era piuttosto scattoso di circa 5-7metri.
    Decisamente un notevole miglioramento e penso si possa dire la parola fine al problema del GPS di questo telefono!!!
    Grazie a tutti per gli aiuti in questo forum, Stefano

  4. Il seguente Utente ha ringraziato steverimini per il post:

    REDHOOK7 (20-11-14)

  5. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Ho ordinato le antenne per me ed altri due amici alla zopomobileshop venerdì scorso ed oggi mi sono arrivate via dhl dalla cina, velocissimi!!! Nel pacco ho ricevuto anche due confezioni con 4 fogli protettivi per lo schermo, grazie Zopo!

    Ho montato l'antenna seguendo passo passo le istruzioni e con calma, segnando anche la posizione delle viti (non si sa mai), tutto è filato liscio e riassemblato il telefono ho fatto le prime prove. Il fix dei satelliti è stato immediato, ma ho avuto un po' di delusione nel vedere che non sembrava ci fosse più potenza nel segnale (io non ho mai avuto problemi seri nel fix ed ho sempre avuto uno o due satelliti che raggiungevano i 37 punti in condizioni ottimali, ma andavo regolarmente tra i campi come tutti), la differenza è che comunque il segnale sembrava meno ballerino ed i satelliti con valori superiori ai 28 punti erano molti (7 su 10) mentre prima erano solo due o tre. Entrato in casa sono rimasto stupito che mi ha mantenuto il fix anche se a valori molto bassi! Ho fatto quindi una prima prova in auto mettendo una destinazione ed uscendo continuamente dal tragitto calcolato ed il telefono mi ha sempre seguito senza mai sbagliare anche se usando googlemaps il movimento della freccia era piuttosto scattoso di circa 5-7metri.
    Decisamente un notevole miglioramento e penso si possa dire la parola fine al problema del GPS di questo telefono!!!
    Grazie a tutti per gli aiuti in questo forum, Stefano
    Salve ,io che ho acquistato da zopoitalia( purtroppo uno dei primi ad acquistare sto cacchio di dispositivo per cui ho dovuto acquistare gps esterno) posso chiederla a loro l'antenna (via mail) oppure mi devo rivolgere a zoposhop?Lo farei montare ad un tecnico che conosco perchè nn mi va di mandare il telefono avanti ed indietro chissà per quanto tempo.. Grazie..

  6. #624
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Vai su zoposhop.com e la prendi li paghi solo la spedizione non importa il colore dell'antenna tanto all'interno sotto il coperchio batteria non si vede, quelle bianche le hanno mentre quelle nere sono esaurite momentaneamente... 😉

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    xshonyx (20-11-14)

  8. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza ma mi devo loggare su questo zoposhop? Ovvero non entro con le credenziali di zopoitalia? In tal caso non devo dimostrare di aver acquistato da loro x poter ricevere l'antenna? P.S. approfitterei della spedizione x farmi mandare anche una pellicola salvaschermo...leggevo che la mandano d'iniziativa... Mi sembra troppo bello...

  9. #626
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza ma mi devo loggare su questo zoposhop? Ovvero non entro con le credenziali di zopoitalia? In tal caso non devo dimostrare di aver acquistato da loro x poter ricevere l'antenna? P.S. approfitterei della spedizione x farmi mandare anche una pellicola salvaschermo...leggevo che la mandano d'iniziativa... Mi sembra troppo bello...
    Certo che devi loggarti ed inserire il numero d'ordine del tuo acquisto se richiesto, il sistema lo riconoscerà poiché è sempre il sito ufficiale... puoi usare lo stesso account del sito Italiano con il quale hai fatto l'acquisto.

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  10. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi con l antenna mandano le istruzioni?è di facile installazione?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

    Zopo zp 998

    ROM: stock
    versione: 18/02/2014
    versione android: 4.2.2
    sim:wind/h3g

    <--- Thanks!

  11. #628
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferino80 Visualizza il messaggio
    Quindi con l antenna mandano le istruzioni?è di facile installazione?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Mandano la sola antenna, non ci sono le istruzioni se non hai le conoscenze necessarie ti sconsiglio il fai da te... come già detto più volte se hai acquistato su zopo Italia mandalo in assistenza e fanno tutto loro (personale competente) diversamente portalo in un centro riparazioni smartphone e lo fai fare da loro, la spesa non è alta; meglio non correre rischi!

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    ferino80 (21-11-14)

  13. #629
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    http://m.youtube.com/watch?v=0C4_kVrlFg4Guida in Inglese per la sostituzione antenna...... faidatè

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato command0 per il post:

    ferino80 (21-11-14),REDHOOK7 (21-11-14)

  15. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, da quello che ho capito l'antenna viene venduta solo da chi ha acquistato dal sito della zopo. Io l'ho comperato 6 mesi fa da Grosso quindo non posso richiederla?. Come posso fare?. Qualcuno può aiutarmi?

    edit: trovata e ordinata da aliex.... l'unico inconveniente e che dovrò aspettare 30 giorni per averla.....
    Ultima modifica di ciccillo951; 21-11-14 alle 11:49

Pagina 63 di 69 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy