CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 365 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Ho avuto la conferma che il problema di geolocalizzazione non dipende dalle app, ma dalla gestione del modulo GPS errata. Ho collegato in bluetooth il mio vecchio tel del quale uso il GPS per navigare, ed in questo modo funzionano tutte le app. Oltretutto anche con segnali molto bassi, mai sopra i 25 e con una precisione di 30m, sono sempre perfettamente in strada...come mai? Resto convinto che si debba fare di più dal punto di vista sofrware

    ZP998 v4 con modifica russa
    Manovelio guarda che fai la localizzazione con il gps vero e proprio ti localizza con tutte le app, infatti all'inizio affermavo che funzionava con tutti perchè avevo attivo sempre il gps, mentre se usi solo wifi e dati allora con alcune app non ti localizza. Fidati se vai su un rettilinio o autostrada anche con valori bassi andrai sempre dritto, a livello software è stato fatto tutto il possibile, fidati io ho provato tutte le evoluzioni delle beta
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #1512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreaNoyz98" post=5904412]Si può sistemare il problema che riguarda la visione dei filmati? Ovvero ogni 20/30 secondi ci sono dei FASTIDIOSISSIMI MINI LAG...lo scrissi anche in passato piú volte di questo problema ma non ebbi nessuna Risposta a riguardo..

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    forse perchè non è un problema ma in streaming dipende dalla rete? e dato che nessuno ha questo problema ribadisco che è un problema della tua connessione internet [/QUOTE]

    Caro Marsapa posso assicurarti che non é la connessione.. Mi fa la stessa identica cosa sia con Wifi che con la connessione dati e non mi ha mai fatto questo problema né prima di mettere kit kat e neanche nelle tue versioni precedenti( V2/V3) ma me lo fa da quando ho messo la V4 quindi credo sia un problema della tua ultima versione!

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  4. #1513
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    forse perchè non è un problema ma in streaming dipende dalla rete? e dato che nessuno ha questo problema ribadisco che è un problema della tua connessione internet
    Veramente l'avevo fatto notare anch'io. Sono filmati sul telefono e non in streaming. Vanno un poco meglio se si spunta "disabilita overlay HW" da opzioni sviluppatore

    ZP998 v4 con modifica russa[/QUOTE]

    Io vedo diversi video su youtube dal telefono e non ho mai avuto blocchi, altri hanno problemi con i video?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #1514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    cambia i dns metti quelli di google così funziona, comunque ora metto altri link, ho già passato la v4 di drive
    grazie mille,scaricato e installato, purtroppo sia per rispondere alla chiamata che per scorrere le pagine è necessaria una pressione mastodontica,vale solo per me? ovviamente le smartwake sono disattivate.
    Grazie marsapa per il lavoro che fai e per l'enorme pazienza!

  6. #1515
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turinwolf Visualizza il messaggio
    grazie mille,scaricato e installato, purtroppo sia per rispondere alla chiamata che per scorrere le pagine è necessaria una pressione mastodontica,vale solo per me? ovviamente le smartwake sono disattivate.
    Grazie marsapa per il lavoro che fai e per l'enorme pazienza!
    Già detto è una cagata che hanno fatto, sembra che la flip cover non vada daccordo con l'upgrade fw touch
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #1516
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="manovelio" post=5904668]forse perchè non è un problema ma in streaming dipende dalla rete? e dato che nessuno ha questo problema ribadisco che è un problema della tua connessione internet
    Veramente l'avevo fatto notare anch'io. Sono filmati sul telefono e non in streaming. Vanno un poco meglio se si spunta "disabilita overlay HW" da opzioni sviluppatore

    ZP998 v4 con modifica russa[/QUOTE]

    Io vedo diversi video su youtube dal telefono e non ho mai avuto blocchi, altri hanno problemi con i video?[/QUOTE]

    Con YouTube no, io ho problemi con video che si trovano sul tel

    ZP998 v4 con modifica russa

  8. #1517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io invece ho problemi con youtube e i video su facebook

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  9. #1518
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    per i video provate a usare MX Player (dal market)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. #1519
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="manovelio" post=5904688]Ho avuto la conferma che il problema di geolocalizzazione non dipende dalle app, ma dalla gestione del modulo GPS errata. Ho collegato in bluetooth il mio vecchio tel del quale uso il GPS per navigare, ed in questo modo funzionano tutte le app. Oltretutto anche con segnali molto bassi, mai sopra i 25 e con una precisione di 30m, sono sempre perfettamente in strada...come mai? Resto convinto che si debba fare di più dal punto di vista sofrware

    ZP998 v4 con modifica russa
    Manovelio guarda che fai la localizzazione con il gps vero e proprio ti localizza con tutte le app, infatti all'inizio affermavo che funzionava con tutti perchè avevo attivo sempre il gps, mentre se usi solo wifi e dati allora con alcune app non ti localizza. Fidati se vai su un rettilinio o autostrada anche con valori bassi andrai sempre dritto, a livello software è stato fatto tutto il possibile, fidati io ho provato tutte le evoluzioni delle beta[/QUOTE]

    Forse in rettilineo si, ma io mi trovavo su strade di montagna o comunque con curve e la posizione era sempre precisa.
    Sicuramente quello che potevi fare tu l'hai fatto, ma non mediatek che purtroppo ci lascerà con un palmo di naso...

    ZP998 v4 con modifica russa

  11. #1520
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    per i video provate a usare MX Player (dal market)
    Paolo, nessuno ha lamentato problemi nei video, neanche su needrom, quindi non penso dipenda dal player
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 152 di 365 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy