CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 365 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Confermo il funzionamento di YouTube con le nuove gapps, ma segnalo il non funzionamento di Mobileuncle. Non rebootta in recovery, in generale non funziona alcuno dei comandi legati allo spegnimento/riavvio.

  2.  
  3. #1742
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrMauzza Visualizza il messaggio
    Confermo il funzionamento di YouTube con le nuove gapps, ma segnalo il non funzionamento di Mobileuncle. Non rebootta in recovery, in generale non funziona alcuno dei comandi legati allo spegnimento/riavvio.
    Quello dipende dall'app, ne sono certo, non funziona neanche il ripristino degli imei con mobile uncle.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #1743
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In v4 funzionava

  5. #1744
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    inizio con il dire che ho su la v5 ma non ho verificato la cosa con le altre versioni...quindi non so se è un problema della v5

    non riesco a inviare gli MMS o controllato i dati della connessione 3g e sono uguali a quelli di un'altro cellulare che invia normalmente...

    la navigazione gli sms e tutto il resto sono ok

    potrebbe essere un problema di sim??? nel senso della porta sim....io ho dentro una sola sim...puo essere che una delle 2 non sia abilitata all'invio degli Mms?????
    grazieee....

    io ho come operatore H3G....

    ho notato che dove cè l'elenco il primo in alto è fastweb...ma io comunque ho la spunta su 3ita (che però è il secondo della lista)

    grazieee
    Devi spuntare sul Tipo APN anche l'opzione MMS. Basta che vai su Reti Mobili - Nome Punto Accesso - clicchi sulla Sim 3ITA - poi vai su 3 e poi su Tipo APN e da li spunti MMS ed il gioco è fatto. Ricordati che gli MMS riesci ad inviarli solo se hai copertura Tre, in Roaming Tim non funziona

  6. Il seguente Utente ha ringraziato markuccio74 per il post:

    maxxxy (20-08-14)

  7. #1745
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    A me é successo questo ieri ho reinstallato la recovery stock per poter fare i wipe che sono andati a buon fine per quelli che la stock ti permette di fare, sulla v4 perché non riesco ad installare la V5. Ma è successo che mi eliminato le applicazioni come walkman e tutte quelle che si trovano nella rom del buon marsapa. Reinstallato la recovery modificata di Paolo e provo a riflashare la v4 e non riesco anche perché con update tool mi compare la rom v4 in una schermata bloccata che non mi fa fare nulla con su scritto: check start safe flash update zip ( null package) analysis update package end. Vi chiedo come posso rispristinare la v4 oppure una rom stock ma sempre senza flashtool perché sono fuori per lavoro e senza pc. Ho con me solo il telefono.
    Chi mi può aiutare?
    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Scusate se ritorni sul discorso. Nessuno può aiutarmi ad uscire da questa situazione?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #1746
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Scusate se ritorni sul discorso. Nessuno può aiutarmi ad uscire da questa situazione?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Non capisco perché hai messo la recovery stock
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #1747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me ora va tutto!

  10. #1748
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [quote name="marsapa" post=5994825][quote name="Tomsci74" post=5994815]Scusate se ritorni sul discorso. Nessuno può aiutarmi ad uscire da questa situazione?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non capisco perché hai messo la recovery stock[/QUOTE]
    Perché se facevo tuttini wipe con la recovery di Paolo non mi resettava nulla. Quindi ho rimesso la stock ho fatto i wipe che la stock mi ha permesso di fare esclusa il dalvik e difatti mi ha ripulito un po ed ha eliminato molte delle applicazioni che sono presenti nella tua ROM. Il tutto perché volevo reinstallare la v4 cisto che la v5 non riesxo perché sono solo con il telefono e senza pc. Cosa posso fare per avere il tutto funzionante?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Tomsci74; 20-08-14 alle 09:49

  11. #1749
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Devi spuntare sul Tipo APN anche l'opzione MMS. Basta che vai su Reti Mobili - Nome Punto Accesso - clicchi sulla Sim 3ITA - poi vai su 3 e poi su Tipo APN e da li spunti MMS ed il gioco è fatto. Ricordati che gli MMS riesci ad inviarli solo se hai copertura Tre, in Roaming Tim non funziona
    grazie sono riuscito ma ho ancora un dubbio

    avevo attivato solo default e supl.......... per farlo andare ho dovuto attivare mms e wap.... mi ricordavo che wap doveva essere attivo.... il mio dubbio è se il wap non mi consuma credito telefonico in maniera anomala.........
    grazieeeee
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  12. #1750
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    grazie sono riuscito ma ho ancora un dubbio

    avevo attivato solo default e supl.......... per farlo andare ho dovuto attivare mms e wap.... mi ricordavo che wap doveva essere attivo.... il mio dubbio è se il wap non mi consuma credito telefonico in maniera anomala.........
    grazieeeee

    Io ho attivo default, mms, supl e funziona tutto regolare.
    Piccolo OT
    Se hai l'opzione Gente di Tre sulla sim Tre invii gratis gli mms non solo verso i numeri Tre ma anche verso gli altri gestori (trattasi di un bug)

Pagina 175 di 365 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy