CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 365 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Sto facendo il giro delle rom, tornerò anche al 998, comunque ragazzi, la kartensi o come si chiama ha di diverso il launcher, di altro non ha niente, basta vedere le cartelle, gli script e tweeks sono i miei, magari ha usato le lib gps di versione più vecchia, ma sei punto e a capo, probabilmente ad alcuni funziona ed ad altri no. Dell'autore della "rom" mi da fastidio che preleva la rom e facendo una piccola modifica la spaccia per sua, io non ho problemi ma sarebbe corretto scriverlo, così come fatto tutti quelli che fanno il porting della mia rom per altri terminali. Ma ha fatto così sin dall'inizio, per la v1 kk ho perso 3 gg per fare lo script d'installazione di Aroma, ed il signorino dopo che l'ho pubblicata l'ha preso ed usato nella "sua rom" senza neanche citarlo, e questo che mi da fastidio. Per il resto usate la rom con la quale vi trovate, meglio, la v7 è più pesante perchè ricca di funzioni.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Crhis78 (27-09-14)

  3.  
  4. #2412
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Sto facendo il giro delle rom, tornerò anche al 998, comunque ragazzi, la kartensi o come si chiama ha di diverso il launcher, di altro non ha niente, basta vedere le cartelle, gli script e tweeks sono i miei, magari ha usato le lib gps di versione più vecchia, ma sei punto e a capo, probabilmente ad alcuni funziona ed ad altri no. Dell'autore della "rom" mi da fastidio che preleva la rom e facendo una piccola modifica la spaccia per sua, io non ho problemi ma sarebbe corretto scriverlo, così come fatto tutti quelli che fanno il porting della mia rom per altri terminali. Ma ha fatto così sin dall'inizio, per la v1 kk ho perso 3 gg per fare lo script d'installazione di Aroma, ed il signorino dopo che l'ho pubblicata l'ha preso ed usato nella "sua rom" senza neanche citarlo, e questo che mi da fastidio. Per il resto usate la rom con la quale vi trovate, meglio, la v7 è più pesante perchè ricca di funzioni.
    Anche x questo ti reputo un Signore... Ed è anche uno dei motivi per i quali se tu abbandonassi il 998 venderei subito il mio Komu K8:thumbup:

  5. #2413
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Comunque, per permettervi di usare al meglio la KKartanesi (sono andato a vedere come si scrive) ho chiesto a Zopo Italia spiegazioni in merito alla flip cover. Questi gentilmente hanno chiesto alla casa madre che prontamente (si vede che hanno capito la lezione) hanno rilasciato l'aggiornamento al fw del touch che potrete scaricare qui https://drive.google.com/file/d/0B4C...it?usp=sharing
    in prima pagina c'è l'app per l'installazione. Ricordatevi di non toccare il touch durante l'aggiornamento e se qualche cosa va storto va sostituito il touch
    p.s. non funziona sulla v7 perchè ho rimosso l'app per la risposta
    Ultima modifica di marsapa; 27-09-14 alle 13:09
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    command0 (27-09-14),turinwolf (28-09-14)

  7. #2414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricare la app postata in prima pagina, ma mi viene segnalato che il file non è più disponibile.

  8. #2415
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    dice ops si è verificato un problema con l'anteprima, ma te lo fa scaricare
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #2416
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Sto facendo il giro delle rom, tornerò anche al 998, comunque ragazzi, la kartensi o come si chiama ha di diverso il launcher, di altro non ha niente, basta vedere le cartelle, gli script e tweeks sono i miei, magari ha usato le lib gps di versione più vecchia, ma sei punto e a capo, probabilmente ad alcuni funziona ed ad altri no. Dell'autore della "rom" mi da fastidio che preleva la rom e facendo una piccola modifica la spaccia per sua, io non ho problemi ma sarebbe corretto scriverlo, così come fatto tutti quelli che fanno il porting della mia rom per altri terminali. Ma ha fatto così sin dall'inizio, per la v1 kk ho perso 3 gg per fare lo script d'installazione di Aroma, ed il signorino dopo che l'ho pubblicata l'ha preso ed usato nella "sua rom" senza neanche citarlo, e questo che mi da fastidio. Per il resto usate la rom con la quale vi trovate, meglio, la v7 è più pesante perchè ricca di funzioni.
    ciao marsa....inutile ribadire che quanto fai per tutti è grandioso per tenere in piedi questo smartphone abbandonato da mediatek e zopo.....le ultime tue rom però le trovo davvero troppo pesanti, lente e scattose...il fatto che la rom stock sia 370Mb e la tua quasi 900Mb inevitabilmente incide sul sistema...io spero sempre che tu faccia almeno una e solo una versione ultralite...con meno apk di sistema/utente possibili e quindi con meno app che girano in background.....
    ho provato la KKartanesi 3.0 e devo dire che è molto performante e non mi pare sia basata sulla tua rom ma sull'ultima di zopo 2700mah....pesa 488Mb e vola.....
    detto questo sappiamo tutti che sei il migliore e forse anche l'unico che può donarci la tua sapienza....falloooooooooooo!! haaaaaaaaaaaaaa
    Ps..il link apk per app aggiornamento touch non và c'è un link alternativo??
    2 Ps. se fai la rom avvisami prima che faccio boot e sfondi nuovi

  10. #2417
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Questo è il link del software per aggiornare il touch https://www.dropbox.com/s/pn9fb83o6u...grade.apk?dl=0

  11. #2418
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ciao marsa....inutile ribadire che quanto fai per tutti è grandioso per tenere in piedi questo smartphone abbandonato da mediatek e zopo.....le ultime tue rom però le trovo davvero troppo pesanti, lente e scattose...il fatto che la rom stock sia 370Mb e la tua quasi 900Mb inevitabilmente incide sul sistema...io spero sempre che tu faccia almeno una e solo una versione ultralite...con meno apk di sistema/utente possibili e quindi con meno app che girano in background.....
    ho provato la KKartanesi 3.0 e devo dire che è molto performante e non mi pare sia basata sulla tua rom ma sull'ultima di zopo 2700mah....pesa 488Mb e vola.....
    detto questo sappiamo tutti che sei il migliore e forse anche l'unico che può donarci la tua sapienza....falloooooooooooo!! haaaaaaaaaaaaaa
    Ps..il link apk per app aggiornamento touch non và c'è un link alternativo??
    2 Ps. se fai la rom avvisami prima che faccio boot e sfondi nuovi
    La 2700 non la dovete usare a lungo andare rovina la batteria, la rom pesa 900mb ma non di system ma è l'extra, per il resto ti dico che è la mia perchè se apri il build.prop lo troverai uguale al mio, se apri in system/etc/init.d troverai i miei file, se apri il system/lib troverai in più le mie lib e così via.. comunque il system della kkartensi pesa 590 mb contro i 660 della mia, la differenza sono le app in system/vendor/operator/app che lui ha rimosso. io parlo della versione standard la 2700 non l'ho vista
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    mariotenten10 (27-09-14)

  13. #2419
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    La 2700 non la dovete usare a lungo andare rovina la batteria, la rom pesa 900mb ma non di system ma è l'extra, per il resto ti dico che è la mia perchè se apri il build.prop lo troverai uguale al mio, se apri in system/etc/init.d troverai i miei file, se apri il system/lib troverai in più le mie lib e così via.. comunque il system della kkartensi pesa 590 mb contro i 660 della mia, la differenza sono le app in system/vendor/operator/app che lui ha rimosso. io parlo della versione standard la 2700 non l'ho vista
    Ah la versione x 2700 è uguale a quella standar, pesano uguali, ha solo i settaggi per la nuova batteria, comunque usate la rom che più di aggrada, quando potrò aggiornerò così anche la kkartensi sarà aggiornata
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  14. #2420
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ah la versione x 2700 è uguale a quella standar, pesano uguali, ha solo i settaggi per la nuova batteria, comunque usate la rom che più di aggrada, quando potrò aggiornerò così anche la kkartensi sarà aggiornata
    hahahah....vogliamo la tuaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
    marsa ma x il touch si passa da v37 a questa v42 senza passaggi intermedi?????
    chi ha aggiornato è tutto ok??????????

Pagina 242 di 365 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy