CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 365 primaprima ... 208258298306307308309310318358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ma il problema non è l'ascolto...è chi ti ascolta..e per i messaggi vocali whatsapp è la registrazione...quindi io lo registro ed è scandaloso(da sempre), chi mi ascolta in vivavoce non sente e via dicendo...il problema sono i microfoni non l'audio in arrivo!
    Ed io ti dico che le registrazioni audio si sentono perfettamente ed anche in viva voce non si sono mai lamentati, sicuro che non sia il tuo fallato?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Crhis78 (08-11-14)

  3.  
  4. #3072
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ed io ti dico che le registrazioni audio si sentono perfettamente ed anche in viva voce non si sono mai lamentati, sicuro che non sia il tuo fallato?
    Quoto con Marsapa

  5. #3073
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non credo sia problema di difetto hw, perché non si spiegherebbe il fatto che se uso il registratore di suoni o il video va bene e si sente chiaro e forte anche se la sorgente è distante. Unica pecca il rumore di fondo, ma chissene.....
    Comunque il 998 lo passo alla moglie e io ho preso huawei 3x pro , speriamo bene

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  6. #3074
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Marsala, non è che ti butti anche su quello??!

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. #3075
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Non credo sia problema di difetto hw, perché non si spiegherebbe il fatto che se uso il registratore di suoni o il video va bene e si sente chiaro e forte anche se la sorgente è distante. Unica pecca il rumore di fondo, ma chissene.....
    Comunque il 998 lo passo alla moglie e io ho preso huawei 3x pro , speriamo bene

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Che non sia limpida e priva di rumore di fondo non ci sono dubbi ma da qui a dire che non si sente non è vero

    No Huawei è un ottimo produttore ma è chiuso almeno tra i mediatek si possono fare i porting, comunque sicuramente sviluppero' x il 999, ho già il firmware, poi la linea mi piace, prestazioni pari al qualcomm snapdragon 805, finalmente gps con supporto al glonass (fix al chiuso e navigazione perfetta, ho richiesto le prove) magari danno anche le sorgenti sto giro. Se va male, ma dalle prove che mi sono fatto fare, pare di no, optero' x il Nubia z7 o max perché ho bisogno del dual sim
    Ultima modifica di marsapa; 08-11-14 alle 13:14
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #3076
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="manovelio" post=6276884]Non credo sia problema di difetto hw, perché non si spiegherebbe il fatto che se uso il registratore di suoni o il video va bene e si sente chiaro e forte anche se la sorgente è distante. Unica pecca il rumore di fondo, ma chissene.....
    Comunque il 998 lo passo alla moglie e io ho preso huawei 3x pro , speriamo bene

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Che non sia limpida e priva di rumore di fondo non ci sono dubbi ma da qui a dire che non si sente non è vero[/QUOTE]


    Scusa, non volevo scrivere Marsala....
    Comunque non ho detto che non si sente, solo che per farmi capire bene devo avere il tel abbastanza vicino alla bocca, così come whatsapp, e in macchina faccio fatica.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  9. #3077
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Che non sia limpida e priva di rumore di fondo non ci sono dubbi ma da qui a dire che non si sente non è vero

    Scusa, non volevo scrivere Marsala....
    Comunque non ho detto che non si sente, solo che per farmi capire bene devo avere il tel abbastanza vicino alla bocca, così come whatsapp, e in macchina faccio fatica.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Prova al alzare il volume in engineer mode.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #3078
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="manovelio" post=6276884]Non credo sia problema di difetto hw, perché non si spiegherebbe il fatto che se uso il registratore di suoni o il video va bene e si sente chiaro e forte anche se la sorgente è distante. Unica pecca il rumore di fondo, ma chissene.....
    Comunque il 998 lo passo alla moglie e io ho preso huawei 3x pro , speriamo bene

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Che non sia limpida e priva di rumore di fondo non ci sono dubbi ma da qui a dire che non si sente non è vero

    No Huawei è un ottimo produttore ma è chiuso almeno tra i mediatek si possono fare i porting, comunque sicuramente sviluppero' x il 999, ho già il firmware, poi la linea mi piace, prestazioni pari al qualcomm snapdragon 805, finalmente gps con supporto al glonass (fix al chiuso e navigazione perfetta, ho richiesto le prove) magari danno anche le sorgenti sto giro. Se va male, ma dalle prove che mi sono fatto fare, pare di no, optero' x il Nubia z7 o max perché ho bisogno del dual sim[/QUOTE]


    L'Honor 3x pro è mediatek e dual SIM...praticamente uguale al 998, quindi ti andrebbe bene c'è già chi ci sta mettendo le mani e dice che si può fare di tutto

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  11. #3079
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Che non sia limpida e priva di rumore di fondo non ci sono dubbi ma da qui a dire che non si sente non è vero

    No Huawei è un ottimo produttore ma è chiuso almeno tra i mediatek si possono fare i porting, comunque sicuramente sviluppero' x il 999, ho già il firmware, poi la linea mi piace, prestazioni pari al qualcomm snapdragon 805, finalmente gps con supporto al glonass (fix al chiuso e navigazione perfetta, ho richiesto le prove) magari danno anche le sorgenti sto giro. Se va male, ma dalle prove che mi sono fatto fare, pare di no, optero' x il Nubia z7 o max perché ho bisogno del dual sim

    L'Honor 3x pro è mediatek e dual SIM...praticamente uguale al 998, quindi ti andrebbe bene c'è già chi ci sta mettendo le mani e dice che si può fare di tutto

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
    non lo sapevo, ora vedo
    le caratteristiche

    Ma ha jb è stato già abbandonato da Huawei?
    Ultima modifica di marsapa; 08-11-14 alle 13:30
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #3080
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    La versione cinese ha KK e dovrebbe supportare la emui 3.0. Qui in Europa aggiornano più tardi. Comunque dicono che volendo si può mettere qualunque cosa xché bootloader sbloccato....parola di McDonald

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Pagina 308 di 365 primaprima ... 208258298306307308309310318358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy