CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 365 primaprima ... 232282322330331332333334342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Senior Droid L'avatar di sbarrett


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho il mio tel in assistenza.. Mi verra rispedito a breve. Nell ultimo mese ho rispolverato il mio vecchio e intramontabile galaxy s2 e c ho montato lollipop. Che tristezza ritornare a kk.. Ma nn lo vedremo mai lollipop su qsto zopo?? Mi auguro ci sara qualcuno che ci lavori
    Zopo zp998 | Nexus 7

  2.  
  3. #3312
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Auguro a tutti un felice 2015
    GOOGLE É TUO AMICO

  4. #3313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    heeeeelp
    ragazzi chiedo aiuto a voi in particolare al buon marsapa
    un paio di mesi fa ho venduto il mio zopo ad un' amica con su l'ultima v9 di marsapa perfettamente funzionante. premetto che lei non è assolutamente una smanettona, da un paio di giorni il cellulare è in bootloop con il logo di marsapa senza avviarsi, se lo metto in carica non succede nulla,compare per un secondo l'immagine della batteria (al minimo senza caricare) e riparte il bootloop. Ho tolto la batteria, collegato il cell al pc e avviato flashtool,me lo riconosce e sono riuscito anche a flashare la rom del 4/7/2014,rimetto la batteria e il cell continua ad andare in bootloop con la differenza che adesso compare l'immagine stock della batteria e la scritta zopo (segno che ha flashato correttamente la rom). come è possibile che continui a fare i riavvii se la batteria è completamente scarica. Se sono riuscito a flashare un'altra rom e il cell continua a non funzionare può essere un problema hardware?ma all'improvviso? qualcuno ha un'idea o devo mandarlo in assistenza?

  5. #3314
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turinwolf Visualizza il messaggio
    heeeeelp
    ragazzi chiedo aiuto a voi in particolare al buon marsapa
    un paio di mesi fa ho venduto il mio zopo ad un' amica con su l'ultima v9 di marsapa perfettamente funzionante. premetto che lei non è assolutamente una smanettona, da un paio di giorni il cellulare è in bootloop con il logo di marsapa senza avviarsi, se lo metto in carica non succede nulla,compare per un secondo l'immagine della batteria (al minimo senza caricare) e riparte il bootloop. Ho tolto la batteria, collegato il cell al pc e avviato flashtool,me lo riconosce e sono riuscito anche a flashare la rom del 4/7/2014,rimetto la batteria e il cell continua ad andare in bootloop con la differenza che adesso compare l'immagine stock della batteria e la scritta zopo (segno che ha flashato correttamente la rom). come è possibile che continui a fare i riavvii se la batteria è completamente scarica. Se sono riuscito a flashare un'altra rom e il cell continua a non funzionare può essere un problema hardware?ma all'improvviso? qualcuno ha un'idea o devo mandarlo in assistenza?
    prova ad utilizzare il format di flashtool e poi la reinstallazione, attenzione potrebbe cancellarti l'imei per inserirli basta digitare il codice *#4634#

  6. #3315
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    prova ad utilizzare il format di flashtool e poi la reinstallazione, attenzione potrebbe cancellarti l'imei per inserirli basta digitare il codice *#4634#
    Purtroppo ho già fatto il formato + download e ho provato anche il firmware upgrade, entrambi vanno a buon fine ma quando reinserisco la batteria va in loop, quello che non capisco è come mai un Cell che da la batteria al minimo continui ad andare in loop all'infinito senza mai spegnersi del tutto, cmq comincio a pensare che sia un problema hardware, diro' al mio amico di scrivere all'assistenza

  7. #3316
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turinwolf Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho già fatto il formato + download e ho provato anche il firmware upgrade, entrambi vanno a buon fine ma quando reinserisco la batteria va in loop, quello che non capisco è come mai un Cell che da la batteria al minimo continui ad andare in loop all'infinito senza mai spegnersi del tutto, cmq comincio a pensare che sia un problema hardware, diro' al mio amico di scrivere all'assistenza
    prova ad utilizzare una build differente di quella che stai installando, consiglio la versione Jelly Bean, fai sempre format poi DOWNLOAD non firmware upgrade!

  8. #3317
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ma un eventuale port di lollipop dal 999 sara' fattibile o e' molto differente?
    [O.T.] qualcuno sa come sostituire la pellicola del display? ho scritto un post nel forum generico ma nessuna risposta... grazie.. [FINE O.T.]
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  9. #3318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voi siete dei maghi e io mi sento un pistola leggendo i vostri messaggi e cosa riuscite a fare pero' provo a chiedervi lo stesso una cosa con molta umilta' e voglia di imparare:
    ho un komu k8 con la versione kitkat 4.4.2 appena aggiornata e mi e' sembrato di capire da quanto ho letto in giro che non e' possibile modificare i caratteri del telefono perche' manca l'opzione che prima invece cera la possibilita' con la vecchia versione.(ho fatto una cazzata mettere la nuova versione?)
    in questo caso me lo devo tenere cosi' o esiste qualche vostra magia che mi faccia modificare ?
    Riuscireste aiutarmi e imprintarmi per cortesia?

    Grazie e buon 2015 a tutti Pier :-(

  10. #3319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, prima di optare per la modifica tramite assistenza avevo ordinato due antenne wi-fi/Gps, colore nero aggiornate per zp998, tramite zoposhop perché volevo farlo da solo, ora mi sono arrivate e ovviamente non ci faccio nulla, per chi vuole cimentarsi con il fai da te me lo faccia sapere.
    Buona Giornata a Tutti

  11. #3320
    Androidiano L'avatar di fabiopsp


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Signori mi è successo qualcosa che ha dell'incredibile ieri sera tolgo la sim dallo Zopo per metterlo in un altro telefonino, poi accendo lo Zopo per vedere se girava ma sorpresa mi chiede un PIN che non ho mai messo. Ovviamente non è il pin della sim, quindi penso di ricaricare la V9 KK di Marsapa ma al riavvio sempre questa schermata di pin. Cosa ancora più grave che se tento di riinstallare la Stock non viene più riconosciuto dal PC. Qualcuno ha qualche idea o si è trovato con i miei stessi problemi ?
    Ovviamente ho rimesso la sim ma sempre l'accesso mi si blocca alla schermata di pin.

Pagina 332 di 365 primaprima ... 232282322330331332333334342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy