CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 365 primaprima ... 230280320328329330331332340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3291
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiloop Visualizza il messaggio
    2 mesi fa ho flashato una tua rom 4.4 kk...andava tutto bene ma non avevo il root.
    visto che ne avevi aggiornate altre ho voluto provarne una con il root (integrato)... flash andato a buon fine ma all'accensione il touch non funzia! i tasti volume,power e camera funzionano ma il touch è andato. ho provato a mettere una rom stock...mi va a buon fine ma il touch è andato.... dici che non ci sia un modo per flashare il file del touch o qlc del genere???
    È un problema hw non legato al software, ti si sarà rotto, dove l'hai comprato
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #3292
    Baby Droid L'avatar di hiloop


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    su zopomobile.it

  4. #3293
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiloop Visualizza il messaggio
    su zopomobile.it
    Mandalo in assistenza e vedi cosa ti dicono
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #3294
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Mandalo in assistenza e vedi cosa ti dicono
    Ciao Marsapa l'utente @hiloop in questo post dichiara di aver aggiornato il touch https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6405161sicuramente avrà fatto un operazione errata bloccando il touch

  6. #3295
    Baby Droid L'avatar di hiloop


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ho aggiornato il touch... ho aggiornato la rom... cmq proverò a sentire zopo...
    grazie a tutti cmq...!!!

  7. #3296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    MI5 Xiaomi

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VeniceDoc Visualizza il messaggio
    [...]
    Una app che manda informazioni su chi chiamo e per quanto tempo ad un server sconosciuto ... non mi piace proprio.
    A prescindere dal problema specifico che sollevi, installando una app firewall sulla V9 (io ho provato e funziona benissimo) puoi limitare/impedire l'accesso ad Internet a qualunque applicazione

  8. #3297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una cortesia ...devo inviare il mio 998 rootato con rom Marsapa a Zopoitalia per la sostituzione dell'antenna gps .Vorrei cancellare tutti i miei dati dal telefono in primis perchè il tel andrà nelle mani di sconosciuti..in secondo momento perchè quando tornerà riparato lo venderò ad un amico..Dal momento che c'è il root posso utilizzare "Ripristina i dati di fabbrica" direttamente dal telefono? O con i telefoni col root c'è un'altra procedura?Il mio intento è solo quello d'inviare il telefono in modo sicuro e consentire al mio amico di poterlo utilizzare con i suoi account...(anche se so che tutti i dati non si cancelleranno definitivamente...ma il mio amico sta più rovinato di me in quanto a smanettamenti vari) Grazie a chi risponde

  9. #3298
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Ragazzi una cortesia ...devo inviare il mio 998 rootato con rom Marsapa a Zopoitalia per la sostituzione dell'antenna gps .Vorrei cancellare tutti i miei dati dal telefono in primis perchè il tel andrà nelle mani di sconosciuti..in secondo momento perchè quando tornerà riparato lo venderò ad un amico..Dal momento che c'è il root posso utilizzare "Ripristina i dati di fabbrica" direttamente dal telefono? O con i telefoni col root c'è un'altra procedura?Il mio intento è solo quello d'inviare il telefono in modo sicuro e consentire al mio amico di poterlo utilizzare con i suoi account...(anche se so che tutti i dati non si cancelleranno definitivamente...ma il mio amico sta più rovinato di me in quanto a smanettamenti vari) Grazie a chi risponde
    se hai il root anche con il ripristino rimane, unica soluzione devi flashare la rom stock con flashtool se vuoi eliminare il root, comunque Menu Impostazioni /Backup e ripristino /ripristino /Ripristino dati di fabbrica

  10. #3299
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Ragazzi una cortesia ...devo inviare il mio 998 rootato con rom Marsapa a Zopoitalia per la sostituzione dell'antenna gps .Vorrei cancellare tutti i miei dati dal telefono in primis perchè il tel andrà nelle mani di sconosciuti..in secondo momento perchè quando tornerà riparato lo venderò ad un amico..Dal momento che c'è il root posso utilizzare "Ripristina i dati di fabbrica" direttamente dal telefono? O con i telefoni col root c'è un'altra procedura?Il mio intento è solo quello d'inviare il telefono in modo sicuro e consentire al mio amico di poterlo utilizzare con i suoi account...(anche se so che tutti i dati non si cancelleranno definitivamente...ma il mio amico sta più rovinato di me in quanto a smanettamenti vari) Grazie a chi risponde
    Vai in recovery e fai wipe data
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #3300
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema nella registrazine con app audio su questo quasi ottimo zp998 (sarebbe ottimo se non avesse il segunete problema) ovvero:

    La registrazione audio e' di una qualità molto scarsa quando utilizzo una qualsiasi delle app scaricate dallo store, mentre se uso la applicazione nativa di android KK il suono che ottengo e' buono come nel mio vecchio zp980, solo che la app nativa e' limitatissima, e per me le registrazioni di qualità fatte con il cellulare sono molto importanti.

    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha trovato un modo di risolverlo?

    Chiedo anche ai possessori del fratello KOMU se hanno lo stesso problema, se cosi non fosse potrei flashare la rom del Komu se la registrazione audio fosse ok con app di terze parti.

    Un thanks garantito a chi mi aiuta.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Pagina 330 di 365 primaprima ... 230280320328329330331332340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy