Visualizzazione stampabile
-
ciao bella gente, ho il telefono con la rom stock aggiornata all' ultimo fw di settembre e vorrei passare alla v8 di marsapa. chi mi sa dire come fare? grazie
-
per me la v6 è la migliore
-
V8 la V6 si impunità troppo spesso :)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
però la v8 è più carina di grafica
-
-
ragazzi per voi qual è la più stabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonoio2014
ragazzi per voi qual è la più stabile?
La V8 a me è più stabile della V6 che si appuntava spesso anche con il fix
-
voi come avete installato la v8? devo flashare qualcosa o la metto dalla sd?
-
Quote:
dreamwarrior
voi come avete installato la v8? devo flashare qualcosa o la metto dalla sd?
Nella prima pagina di questa discussione c'è spiegato come fare tutto
-
Quote:
DandroidIT
La V8 a me è più stabile della V6 che si appuntava spesso anche con il fix
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
confermo. Ho installato la v6 sul mio zopo e la v8 su di un altro.... si nota la differenza. E' anche più fluida la v8.
Peccato che non ci sono sviluppatori che modificano il kernel :(
-
Peccato nn si curi un po la grafica cn le icone della statusbar il font italic senza ricorrere a gravity e perdere la funzione art..
-
Oggi ho provato la V8 e finalmente il GPS funziona (provenivo dalla stock 4.2.2). Ho provato per ora solo con Maps, che ha trovato la mia posizione dopo solo 30 secondi, farò altre prove...
Però ho notato che nelle impostazioni, sotto il menù sicurezza non ci sono (?) i sotto menù per il controllo dei permessi delle app (quello dove si imposta quale app può mandare SMS, fare chiamate etc..) e quello dove si impostano le app che hanno il permesso di partire automaticamente all'avvio del cell.
-
Quote:
sbarrett
Peccato nn si curi un po la grafica cn le icone della statusbar il font italic senza ricorrere a gravity e perdere la funzione art..
Veramente nella mia non c'e' il fonts Italic l'ho sostituito, x il resto sono gusti personali, x questo non perdo tempo perché ciò che piace a te non è detto che piaccia ad altri.
-
Quote:
dodo6
Oggi ho provato la V8 e finalmente il GPS funziona (provenivo dalla stock 4.2.2). Ho provato per ora solo con Maps, che ha trovato la mia posizione dopo solo 30 secondi, farò altre prove...
Però ho notato che nelle impostazioni, sotto il menù sicurezza non ci sono (?) i sotto menù per il controllo dei permessi delle app (quello dove si imposta quale app può mandare SMS, fare chiamate etc..) e quello dove si impostano le app che hanno il permesso di partire automaticamente all'avvio del cell.
Permission control da problemi al root, viene sempre rimosso
-
nella prima pagina è un pò un macello poichè ci sono tutte le versioni, dalla v1 alla v8. sono un pò inesperto, ecco perchè ho chiesto aiuto a voi
-
Quote:
dreamwarrior
nella prima pagina è un pò un macello poichè ci sono tutte le versioni, dalla v1 alla v8. sono un pò inesperto, ecco perchè ho chiesto aiuto a voi
Non posso creare più 3d sarebbe un suicidio
-
Quote:
marsapa
Permission control da problemi al root, viene sempre rimosso
C'è un modo per rimetterli? Sono molto utili... :)
-
Quote:
dodo6
C'è un modo per rimetterli? Sono molto utili... :)
E meglio se usi altra app
-
Quote:
dreamwarrior
Scarichi la recovery cwm o twrp e la metti sulla sd. Scarichi mobile uncle lo avvi e fai un update recovery. A quel punto hai recovery modificata.
Scarichi la v8 la metti su sd, entri in recovery e fai install zip da sd1 (o ext a seconda del tipo di recovery)
-
Quote:
marsapa
Scusa, credo mi sono spiegato male io. Io non intendevo l'app "Permission control", intendevo quello che si imposta su "impostazioni" di android (dove c'è wireless e reti, dispositivo, Personale, Sistema). Le due voci non le trovo li :(
-
Quote:
ChupaChups10Dolla
Scarichi la recovery cwm o twrp e la metti sulla sd. Scarichi mobile uncle lo avvi e fai un update recovery. A quel punto hai recovery modificata.
Scarichi la v8 la metti su sd, entri in recovery e fai install zip da sd1 (o ext a seconda del tipo di recovery)
Androidiani App
grazie mille. e per il root? c' è un modo per farlo?
-
Dovresti gia averlo rootato... Non hai supersu?
-
Quote:
ChupaChups10Dolla
Dovresti gia averlo rootato... Non hai supersu?
Androidiani App
no, non è rootato, è originale con la rom stock aggiornata a settembre
-
Quote:
dreamwarrior
[quote name="ChupaChups10Dolla" post=6181263]Dovresti gia averlo rootato... Non hai supersu?
Androidiani App
no, non è rootato, è originale con la rom stock aggiornata a settembre[/QUOTE]
Qui c'è la guida del maestro
http://forum.zopomobile.it/forum.php...thread&tid=344
-
Quote:
ChupaChups10Dolla
no, non è rootato, è originale con la rom stock aggiornata a settembre
Recovery cwm e root per ZP998 - Rom & Modding - Forum ZOPO MOBILE in Italiano - Powered by Discuz!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie mille. un' ultima cosa e poi non rompo più. vorrei recuperare alcuni salvataggi da alcuni giochi installati. sapresti dirmi in quale cartella li trovo?
-
Quote:
dreamwarrior
[quote name="ChupaChups10Dolla" post=6181288]no, non è rootato, è originale con la rom stock aggiornata a settembre
Recovery cwm e root per ZP998 - Rom & Modding - Forum ZOPO MOBILE in Italiano - Powered by Discuz!
grazie mille. un' ultima cosa e poi non rompo più. vorrei recuperare alcuni salvataggi da alcuni giochi installati. sapresti dirmi in quale cartella li trovo?[/QUOTE]
Normalmente sono su sdext/android/data/nome del gioco di interesse
-
Quote:
ChupaChups10Dolla
grazie mille. un' ultima cosa e poi non rompo più. vorrei recuperare alcuni salvataggi da alcuni giochi installati. sapresti dirmi in quale cartella li trovo?[/QUOTE]
Normalmente sono su sdext/android/data/nome del gioco di interesse
grazie mille, sei stato gentilissimo :)
-
Ciao a tutti ragazzi,
io ero rimasto alla V3 in attesa di una versione stabile, sono pronto a fare il passaggio alla V8 ... c'è un modo per fare il backup dei programmi/impostazioni/foto/etc ( cosi da non diventare scemo a re-installare tutto ) Considerate che io arrivo da Apple... quindi se c'è un link ad una guida passo-passo vi lovvo tanto ;)
-
Quote:
dewolf
Ciao a tutti ragazzi,
io ero rimasto alla V3 in attesa di una versione stabile, sono pronto a fare il passaggio alla V8 ... c'è un modo per fare il backup dei programmi/impostazioni/foto/etc ( cosi da non diventare scemo a re-installare tutto ) Considerate che io arrivo da Apple... quindi se c'è un link ad una guida passo-passo vi lovvo tanto ;)
Magari questa? - https://www.androidiani.com/forum/ht...per-tutti.html
qualcuno lo ha già usato sullo zopo ?
-
Quote:
dewolf
Ciao a tutti ragazzi,
Per i programmi non c'è problema perché google ti reinstallare tutto da solo. Devi solo avere il WiFi collegato. Le foto che hai su SD esterna non le perdi. Per le impostazioni invece esistono dei programmi tipo titanium, ma personalmente non lo uso in quanto preferisco partire sempre sul pulito
-
Quote:
dewolf
Ciao a tutti ragazzi,
Vuoi un consiglio? Aspetta la v9 tra qualche giorno. Se non esce io torno alla v3, la più stabile anche se ha problemi con il mute (non funziona) e il collegamento usb come memoria di massa. La v6 è un disastro anche dopo il fix, troppo lenta, troppi impuntamenti.
-
[quote name="bzdiego" post=6181772][quote name="dewolf" post=6181742]Ciao a tutti ragazzi,
io ero rimasto alla V3 in attesa di una versione stabile, sono pronto a fare il passaggio alla V8 ... c'è un modo per fare il backup dei programmi/impostazioni/foto/etc ( cosi da non diventare scemo a re-installare tutto ) Considerate che io arrivo da Apple... quindi se c'è un link ad una guida passo-passo vi lovvo tanto ;)[/QUOTE]
Vuoi un consiglio? Aspetta la v9 tra qualche giorno. Se non esce io torno alla v3, la più stabile anche se ha problemi con il mute (non funziona) e il collegamento usb come memoria di massa. La v6 è un disastro anche dopo il fix, troppo lenta, troppi impuntamenti.[/QUOTE]
Infatti lui non mette la v6, ma la v8. Comunque puoi anche aspettare o al limite fare esercizio con la v8. Magari nel weekend hai più tempo di smanettare
-
Marsapa ho installato su due zopo 998 la v8 e la v6. Su entrambi tenendo attivati i moduli xposed ci sono gravi imputamenti.... Li ho disattivati e ora ho attivato anche art, infatti ora tali problemi non ci sono più... Testo fino a stasera la cosa...
-
Quote:
stefano91av
Marsapa ho installato su due zopo 998 la v8 e la v6. Su entrambi tenendo attivati i moduli xposed ci sono gravi imputamenti.... Li ho disattivati e ora ho attivato anche art, infatti ora tali problemi non ci sono più... Testo fino a stasera la cosa...
I moduli non posso controllarli, se vanno male devi toglierli. Purtroppo il fw mediatek è un po' differente dagli altri e quindi possono creare problemi
-
Quote:
marsapa
I moduli non posso controllarli, se vanno male devi toglierli. Purtroppo il fw mediatek è un po' differente dagli altri e quindi possono creare problemi
Mo vedo un po' come va... Per la recovery ci sono notizie? :)
-
Quote:
stefano91av
Mo vedo un po' come va... Per la recovery ci sono notizie? :)
Lunedì che sono in ferie un questi giorni sono stato incasinato
-
Quote:
marsapa
Lunedì che sono in ferie un questi giorni sono stato incasinato
Vai tranquillo ;)
-
Quote:
marsapa
Quote:
dodo6
Scusa, credo mi sono spiegato male io. Io non intendevo l'app "Permission control", intendevo quello che si imposta su "impostazioni" di android (dove c'è wireless e reti, dispositivo, Personale, Sistema). Le due voci non le trovo li :(
Marsapa, per essere sicuro ho installato la KK stock. Appena partita (e dopo aver introdotto solo il pin della SIM) ho fatto tap sull'iconcina "Impostazioni" (quella con la ruota dentata), scorrendo sono arrivato fino a "PERSONALE" e ho fatto tap su "Sicurezza". In questo sotto-menù ho effettivamente trovato le due voci "Auto-start management" e "App permissions" che non ci sono nella V8.
-
Ragazzi, ho un piccolo problemino.
Ho installato i driver disattivando la verifica dei driver su Windows 8, ma a quanto pare non è andata a buon fine dato che ogni volta che collego lo Zopo per flashare il firmware, Windows fa il classico suono di quando si collega una periferica, seguito dal sempre classico suono di quando si scollega una periferica.
Se premo Download per avviare il flash, il flash tool rimane fermo allo 0% per un sacco di tempo, senza mai continuare.
Come posso risolvere?
-
Quote:
Vestar
Ragazzi, ho un piccolo problemino.
Ho installato i driver disattivando la verifica dei driver su Windows 8, ma a quanto pare non è andata a buon fine dato che ogni volta che collego lo Zopo per flashare il firmware, Windows fa il classico suono di quando si collega una periferica, seguito dal sempre classico suono di quando si scollega una periferica.
Anche a me fa così, quando lo collego senza batteria. lo colleghi senza batteria?
Quote:
Vestar
Se premo Download per avviare il flash, il flash tool rimane fermo allo 0% per un sacco di tempo, senza mai continuare.
Come posso risolvere?
Premi download e DOPO colleghi il cell? Non lo devi collegare prima. Vedi in prima pagina è spiegato tutto ;)