Ho provato ma non mi viene riconosciuto
In effetti è l'unico sistema per poter copiare dei file.
Permettetemi una mia considerazione personale, so bene che molti problemi di KitKat devono ancora essere risolti ed altri non verrano mai risolti (vedi gps), so bene che il buon Marsapa ci mette del suo per migliorare qualitativamente una rom che sembrava buona nelle premesse ma che poi è uscita male ma.....stavo molto meglio con Jelly Ben!!!!!
Rispetto a JB con KK (rom v4 di Marsapa) ho riscontrato i seguenti problemi per me gravi:
1) fix satelliti secolare, con JB agganciavo i satelliti immediatamete, con KK solo ieri sono riuscito ad agganciare dopo aver girato in auto con Sygic attivo per oltre 20 minuti!!!!! Navigazione sempre uguale
2) flip cover smart mal funzionante, con JB muovevo le pagine facilmente e rispondevo con la flip chiusa senza problemi, con KK, nonostante abbia disabilitato le smart wake ed installato il fix dialer, è impossibile da usare, devo rispondere aprendo la flip!!!!
3) batteria peggiorata e di molto, con JB ed un uso normale ci facevo tranquillamente una giornata e mezza arrivando anche a fine seconda serata, con KK non arrivo neanche a fine prima serata!!!!
4) gestione memoria usb inesistente, con JB funzionava tutto a perfezione, con KitKat mi tocca estrarre la microSD!!!!
Ripeto, queste mie critiche non sono verso Marsapa, lui fa del suo meglio, ma è rivolto ai geni di mediatek che hanno sviluppato un firmware KitKat che nelle premesse stava nascendo bene ma poi è partorito male, che risolvino!!!!!!