CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 363
Discussione:

[Modding] Zopo Zp999 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Allora : io ho disabilitato la firma perchè ho windows 8.1 . Nella guida di flashtool mi dice che poi per installare i driver devo spegnere il telefono , collegarlo al PC e da gestione dispositivi devo installare i driver . Bene ... il problema è che quando lo spengo e lo collego al PC questo non mi vede la periferica

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    Allora : io ho disabilitato la firma perchè ho windows 8.1 . Nella guida di flashtool mi dice che poi per installare i driver devo spegnere il telefono , collegarlo al PC e da gestione dispositivi devo installare i driver . Bene ... il problema è che quando lo spengo e lo collego al PC questo non mi vede la periferica
    Come ti dicevo : apri flashtool e guarda se a sinistra ti vede il terminale MT6595.
    In ogni caso quì proprio l'installazione per lo zp999 : https://www.androidiani.com/forum/zo...rsapa-rom.html in ogni caso devi ( se hai win8 64bit ) installare i driver con installdrv64.exe.
    I driver per lo zp999 li trovi in usb vcom driver
    Ultima modifica di Stahl; 27-07-15 alle 12:49
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo : apri flashtool e guarda se a sinistra ti vede il terminale MT6595.
    In ogni caso quì proprio l'installazione per lo zp999 : https://www.androidiani.com/forum/zo...rsapa-rom.html
    Allora : quella parte della guida l'ho lasciata stare . Ti elenco cosa ho fatto :

1) ho scaricato recovery e scatter da te linkati e li ho messi dentro una cartella denominata recovery .
    2) ho scaricato i driver da te citati , ho tolto la firma e li ho installati . Mi dice installazione dei driver per Windows 7 uscita correttamente (io però ho 8.1!) .
    3) ho scaricato e scompattato flashtool . Lo apro , però all'apertura mi compare un device con la scritta Mediatek e non la sigla del mio telefono .

Dunque immagino che sia un problema dei driver . Sono installati correttamente ma forse non vanno bene per il mio windows ?

Il problema credo sia questo : nella guida da te linkata nel post sopra dice : "Per usare sp flash tool, invece dovrete aver installato i drive del preload, la cosa più facile è andare in gestione dispositivi, collegare il telefono spento al pc, ora vedrete una nuova periferica ci premete subito sopra ed installate i drive manualmente puntando alla cartella dove avrete scompattato i drive scaricati " .

Bene il mio problema è che quando collego lo Zopo da spento non mi compare nella gestione dispositivi ! Inoltre questi driver del preload da dove si scaricano ?
    Ultima modifica di StatoMaggiore94; 27-07-15 alle 12:51

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Allora : quella parte della guida l'ho lasciata stare . Ti elenco cosa ho fatto :

1) ho scaricato recovery e scatter da te linkati e li ho messi dentro una cartella denominata recovery .
    2) ho scaricato i driver da te citati , ho tolto la firma e li ho installati . Mi dice installazione dei driver per Windows 7 uscita correttamente (io però ho 8.1!) .
    3) ho scaricato e scompattato flashtool . Lo apro , però all'apertura mi compare un device con la scritta Mediatek e non la sigla del mio telefono .

Dunque immagino che sia un problema dei driver . Sono installati correttamente ma forse non vanno bene per il mio windows ?

Il problema credo sia questo : nella guida da te linkata nel post sopra dice : "Per usare sp flash tool, invece dovrete aver installato i drive del preload, la cosa più facile è andare in gestione dispositivi, collegare il telefono spento al pc, ora vedrete una nuova periferica ci premete subito sopra ed installate i drive manualmente puntando alla cartella dove avrete scompattato i drive scaricati " .

Bene il mio problema è che quando collego lo Zopo da spento non mi compare nella gestione dispositivi ! Inoltre questi driver del preload da dove si scaricano ?
    Sono nella cartella driver - preloader
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ok ma da spento il PC non me lo vede il telefono . Li installo da telefono acceso ? Inoltre dentro la cartella PRELOADER ho tre cartelle . Che faccio quando lo installo manualmente come destinazione metto semplicemente la cartella PRELOADER GENERALE o devo metterne una specifica delle tre (manca sempre quella per windows 8 però)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Devi andare in gestione dispositivi, la prima voce (tipo tuo pc..) click pulsante destro--rileva modifiche hardware. Ti dovrebbe cominciare a lampeggiare continuamente.

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Ok ma da spento il PC non me lo vede il telefono . Li installo da telefono acceso ? Inoltre dentro la cartella PRELOADER ho tre cartelle . Che faccio quando lo installo manualmente come destinazione metto semplicemente la cartella PRELOADER GENERALE o devo metterne una specifica delle tre (manca sempre quella per windows 8 però)
    Vai quì https://www.youtube.com/watch?v=UbR0fN0lZ0w

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

rileva modifiche hardware ? E cosa c'entra .-. ? Ti ringrazio per l'aiuto , ho provato in entrambi i modi (ho selezionato sia tutta la cartella PRELOADER che quella windows7 ma non va in entrambi i modi . Infatti quando apro flashtool mi compare il telefono con la scritta Mediatek e basta , non la sigla precisa del mio device)

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Se uso il file exe installdrv64.exe. quando clicco si apre un promt per mezzo secondo e poi si chiude . Alla fine non succede nulla e il file pesa 33kb perciò credo sia inutile

EDIT : @Stahl forse ho risolto . Ho voluto provare lo stesso il tutto e ho staccato perciò il cell dal pc , e appena l'ho fatto è comparsa la sigla dello zopo su Flash Tool . Perciò come da guida ho spento il telefono , ho caricato il download agent e ho messo lo starter che mi hai fatto scaricare . Dopodichè ho messo DOWNLOAD ONLY e ho flaggato solo la voce recovery . Ho cliccato su DOWNLOAD e poi ho collegato il telefono al PC ma mi ha restituito un errore .

EDIT2 : ce l'ho fattaaaaaaa ! Ho scaricato un altro starter ed un altra recovery ed è andato a buon fine . Adesso come entro in recovery ? Nel senso con che combinazione di tasti ?
    Ultima modifica di StatoMaggiore94; 27-07-15 alle 16:25

Senior Droid L'avatar di ftorquy

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

Se uso il file exe installdrv64.exe. quando clicco si apre un promt per mezzo secondo e poi si chiude . Alla fine non succede nulla e il file pesa 33kb perciò credo sia inutile

EDIT : @Stahl forse ho risolto . Ho voluto provare lo stesso il tutto e ho staccato perciò il cell dal pc , e appena l'ho fatto è comparsa la sigla dello zopo su Flash Tool . Perciò come da guida ho spento il telefono , ho caricato il download agent e ho messo lo starter che mi hai fatto scaricare . Dopodichè ho messo DOWNLOAD ONLY e ho flaggato solo la voce recovery . Ho cliccato su DOWNLOAD e poi ho collegato il telefono al PC ma mi ha restituito un errore .

EDIT2 : ce l'ho fattaaaaaaa ! Ho scaricato un altro starter ed un altra recovery ed è andato a buon fine . Adesso come entro in recovery ? Nel senso con che combinazione di tasti ?
    Tieni premuto il tasto di accensione e quello del volume +,contemporaneamente fino all'avvio

12. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

StatoMaggiore94 (28-07-15)

Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio