Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma c'è un altro modello di cellulare di altre marche che è fisicamente in tutto e per tutto uguale allo zp999?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Forenait
Ragazzi ma c'è un altro modello di cellulare di altre marche che è fisicamente in tutto e per tutto uguale allo zp999?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
certo, come da titolo del thread: Komu k8
-
Hai ragione mea culpa.. Dovevo specificare di marche un po' famose perché stavo cercando una cover bank per lo zp999...scusate l'OT
-
Quote:
Forenait
Hai ragione mea culpa.. Dovevo specificare di marche un po' famose perché stavo cercando una cover bank per lo zp999...scusate l'OT
Androidiani App
scusami sul sito italiano c'è ne sono
-
Quote:
franciros
speriamo bene che possano servire a qualcosa adesso che il buon Marsapa ritorna operativo!!
gia speriamo .....fiduciosi...
-
Quote:
command0
[quote name="Forenait" post=6801403]Hai ragione mea culpa.. Dovevo specificare di marche un po' famose perché stavo cercando una cover bank per lo zp999...scusate l'OT
Androidiani App
scusami sul sito italiano c'è ne sono[/QUOTE]
Nono cercavo una di quelle cover con la batteria incorporata esterna!!
-
Quote:
Cico78
Grazie!!ho installato 3 volte la v9....e il segnale sta tra 0-3 tacche!!proverò questa sera in città..strano!
non sembra un caso, ho reinstallato la v5 e il segnale è tornato stabile e a fondo scala
-
Volevo installare anche io la v5...ma dovevo appena scaricarla.Non ho la forza fisica di rifarlo :-)
-
Quote:
sweetmanit
Un aiuto: lo zip per il led blu si può avere. Grazie
Ho estratto l'apk dalla rom di @marsapa e fatto questo zip. Lo ho provato e funziona.
Installazione zip in recovery!
https://copy.com/7lxHCwv6I30SjzYz
Auguri!
P.S. Se ho aiutato....clicca su "Thanks" :)
-
Quote:
ElenaX
Ho estratto l'apk dalla rom di @
marsapa e fatto questo zip. Lo ho provato e funziona.
Installazione zip in recovery!
https://copy.com/7lxHCwv6I30SjzYz
Auguri!
P.S. Se ho aiutato....clicca su "Thanks" :)
Grazieeee. Ti clicco pure Thanks :D
-
Quote:
roby2001
non sembra un caso, ho reinstallato la v5 e il segnale è tornato stabile e a fondo scala
Io ho la 7.1 e ho wind a fondo scala max sempre....
-
Comunque la v9 va come una scheggia!!!!
Non capisco questo messaggio che mi appare sempre all'apertura del programma tapatalk.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...0f2c7335e2.jpg
-
Quote:
Cico78
Comunque la v9 va come una scheggia!!!!
Non capisco questo messaggio che mi appare sempre all'apertura del programma tapatalk.
Hai un problema di connessione ai server tapatalk. Ti consiglia di controllare la connettivita' della rete, proxy o altre impostazioni che potrebbero interferire con la connessione. Come per esempio se hai un firewall che forse blocca la connessione.
-
andando a spulciare i device simili al nostro, ho notato il lenovo vibe x2 (identico tranne nella ram), che sembra sarà aggiornato a lollipop (2° trimestre quindi a breve)... @marsapa pensi sia possibile un porting verso il nostro? :)
ecco il link ufficiale:
Android Upgrade Matrix - Lenovo Support (GB)
-
Ma quel link che è stato postato qualche post fa e che dovrebbe rimandare alle sorgenti ha un suo fondamento?
-
Quote:
ElenaX
Hai un problema di connessione ai server tapatalk. Ti consiglia di controllare la connettivita' della rete, proxy o altre impostazioni che potrebbero interferire con la connessione. Come per esempio se hai un firewall che forse blocca la connessione.
Grazie,ma non capisco perché!ho il tapatalk precaricato nella v9.Tra l'altro mi da questo messaggio sia da router tplink open wrt che da 3g wind.Mai fatto..
-
Quote:
marsapa
ecco con questo ci si può provare ;)
scusate non avevo letto gli ultimi post. molto bene direi! :D
-
Quote:
Cico78
Grazie,ma non capisco perché!ho il tapatalk precaricato nella v9.Tra l'altro mi da questo messaggio sia da router tplink open wrt che da 3g wind.Mai fatto..
Prova a disinstallare tapatalk, pulisci il cache e reinstallalo....forse risolve il problema.
-
Si,grazie.É l'unica cosa che mi rimane da fare.Prossimamente perché mi fumano le dita...carica,ricarica flescia...Stop :-)
-
salve a tutti, ho installato la v8.1 e viper4android non riesce a installare i driver pe aumentare il volume. dice che il problema e busyboxl ho instalalto e disinstallato, per busybox e tutto ok,ma viper4android dice che ha qualche problema busybox. ce un altro software che fa lo stesso? grzie in anticipo
-
Quote:
mancazzo
salve a tutti, ho installato la v8.1 e viper4android non riesce a installare i driver pe aumentare il volume. dice che il problema e busyboxl ho instalalto e disinstallato, per busybox e tutto ok,ma viper4android dice che ha qualche problema busybox. ce un altro software che fa lo stesso? grzie in anticipo
Prova con Busybox On Rail, sempre dal play store.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Provato ti posto gli screen
-
-
1 allegato(i)
Come faccio a rimuovere i file dalla foto? Ho centinaia di file e che vengono creati ogni volta che si accede alle gps.
Marsapa utilizzare il software V8.1.
Allegato 141893
-
un altro software tipo viper4android? lo avevo letto proprio sul forum qui ma non lo riesco a trovare dove su 370 post :'(
-
Quote:
Forenait
Ma quel link che è stato postato qualche post fa e che dovrebbe rimandare alle sorgenti ha un suo fondamento?
Androidiani App
Si, ma sembra essere stato ignorato, privatamente mi è stato detto che non è sufficiente, io sono sviluppatore ma non Android e quindi mi devo fidare di quello che mi è stato detto, anche se non ne sono convinto. Non essendo in grado di fare niente, mi sono limitato a condividere e scaricarli sul mio PC.
-
Boh peccato... Era una speranza xD
-
Quote:
mancazzo
un altro software tipo viper4android? lo avevo letto proprio sul forum qui ma non lo riesco a trovare dove su 370 post :'(
Prova questo: http://forum.xda-developers.com/andr...ition-t3044224
-
Quote:
d4n76
Si, ma sembra essere stato ignorato, privatamente mi è stato detto che non è sufficiente, io sono sviluppatore ma non Android e quindi mi devo fidare di quello che mi è stato detto, anche se non ne sono convinto. Non essendo in grado di fare niente, mi sono limitato a condividere e scaricarli sul mio PC.
Non credo tu sia stato ignorato.... le sorgenti non bastano, ci vogliono anche i driver specifici.
A breve uscira' lollipop per il Lenovo vibe x2 e @marsapa ha detto che tentera' di fare qualcosa....abbiate fiducia :)
-
Mannaggia....Google play services ha di nuovo cominciato a fare scherzetti.... Il 75% di batterie tutto lui... E infatti oggi mi è durato pochissimo.... A nessun altro questo scherzetto?
-
Mi sa tanto che sei l' unico
-
ho appena letto questa info da parte di Zoposervice sul forum della Zopo:
Hello all!!! We are pushing MTK very hard in order to upgrade our products. But this is gonna be a long-lasting fight. Please kindly wait to hear our good news. Thank you all!
Ci prendono in giro o no??
-
scusate ma la 8.1 installata con sp flash tools è comprensiva di root?
-
Quote:
ivan360z
scusate ma la 8.1 installata con sp flash tools è comprensiva di root?
Si
-
Io sono rimasto alla 7.1
-
Quote:
franciros
ho appena letto questa info da parte di Zoposervice sul forum della Zopo:
Hello all!!! We are pushing MTK very hard in order to upgrade our products. But this is gonna be a long-lasting fight. Please kindly wait to hear our good news. Thank you all!
Ci prendono in giro o no??
Rispondigli sul forum e chiedigli se stanno spingendo ANCHE altrettanto duramente gli Zp999 e poi EVENTUALMENTE chiedigli dove li stanno spingendo: si sa mai a volte ci si fraintendesse tra noi e loro. :bd:
-
bella rom la 8.1 ma sono costretto a tornare alla stock del 6 dicembre dato che il gps ha smesso di funzionare...chissa se troveremo mai pace
-
Quote:
mancazzo
prova a fare così: vai sulle impostazioni di supersu lo disabiliti per poi riabilitarlo dopo riprova con viper
-
Hi bisogno di un aiuto...
Con la v9 dopo 2 squilli risponde in automatico...cosa devo cambiare,grazie.
-
[quote name="Cico78" post=6811997]Hi bisogno di un aiuto...
Con la v9 dopo 2 squilli risponde in automatico...cosa devo cambiare,grazie.[/QUOTE]
Prova a guardare su engineering mode se hai attivato l' impostazione auto answer