CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 553 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho una perplessita sul mio zp999 vi spiego,da spento voglio entrare in recovery ,con la combinazione di tasti ecc.ecc......entra in una recovery cinese,dal quale nn riesco a capirci niente .
    al contrario se da acceso, tramite programma (mobileuncle)faccio reboot e recovery mi entra nella recovery del instancabile Carliv perfettamete funzionante
    non mi sembra normale questo o sbaglio ?
    ho provato diverse volte a flasciare recovery, rom , ho provato anche a rimettere l'originale ma niente da fare ho sempre la cinese da spento
    se qualcuno ha qualche suggerimento x la procedura da fare x poter rimettere le cose a posto ne sarei grato
    grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enryzac Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho una perplessita sul mio zp999 vi spiego,da spento voglio entrare in recovery ,con la combinazione di tasti ecc.ecc......entra in una recovery cinese,dal quale nn riesco a capirci niente .
    al contrario se da acceso, tramite programma (mobileuncle)faccio reboot e recovery mi entra nella recovery del instancabile Carliv perfettamete funzionante
    non mi sembra normale questo o sbaglio ?
    ho provato diverse volte a flasciare recovery, rom , ho provato anche a rimettere l'originale ma niente da fare ho sempre la cinese da spento
    se qualcuno ha qualche suggerimento x la procedura da fare x poter rimettere le cose a posto ne sarei grato
    grazie
    credo che tu non sia entrato in recovery, ma nel factory menu, quindi avrai sbagliato a premere il tasto volume, Power e volume + collegato all'alimentazione

4. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

enryzac (17-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

x entrare in recovery tasto volume- e power piu alimentazione giusto ?.anche xche con volume+ e power piu alimentazione nn fa niente e quando rilasci i tasti si accende normalmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

ok dovevo solo mettere alimentazione giusta cioè con caricatore e nn attaccato al pc .....grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Forse mi sono perso qualcosa e verrò rimproverato, ma a cosa serve la zram e perché la disabilitate?

Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Forse mi sono perso qualcosa e verrò rimproverato, ma a cosa serve la zram e perché la disabilitate?
    La zia ti permette di creare una sorte di ram virtuale. In un dispositivo da 3gn di ram è abbastanza inutile. Meglio disattivarla e risparmiare batteria

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato Forenait per il post:

d4n76 (17-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Allora le gapps usate di default dai cinesi sono modificate, non sono le vere gapps anche perchè in cina google è bannata, io sulle mie rom uso le gapps ufficiali infatti vi fa il ripristino delle app a differenza della stock. In questo caso però è un problema diverso, non sono le gapps ma è il sistema che crea problemi, ci stanno lavorando.

Comunque questo è il nuovo zip per eliminare la Zram da installare in recovery senza wipe : https://mega.co.nz/#!wUVjmJxK!UhHwHC...t-MvSdR6j25fyc
    Ciao Marsapa, ho provato il nuovo ZIP per eliminare la ZRAM, in ZRAM Status mi da:
    ZRAM Disk Size: 536.870.912 bytes
    ZRAM Compressed Data Size: 59 bytes
    ZRAM Original Data Size: 4.096 bytes
    ZRAM Total Memory Used: 4.096 bytes

ZRAM Compression Ratio 1%
    ZRAM Used Ratio 0%

E' normale che non sia visualizzata la ZRAM disabilitata ma con questi valori?

Trickster mi dice che la ZRAM è attivata e, se cerco di disabilitarla, non me lo fa fare...
    Ultima modifica di Willy68; 17-01-15 alle 14:50

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa, ho provato il nuovo ZIP per eliminare la ZRAM, in ZRAM Status mi da:
    ZRAM Disk Size: 536.870.912 bytes
    ZRAM Compressed Data Size: 59 bytes
    ZRAM Original Data Size: 4.096 bytes
    ZRAM Total Memory Used: 4.096 bytes

ZRAM Compression Ratio 1%
    ZRAM Used Ratio 0%

E' normale che non sia visualizzata la ZRAM disabilitata ma con questi valori?

Trickster mi dice che la ZRAM è attivata e, se cerco di disabilitarla, non me lo fa fare...
    Ciao, scusate l'ignoranza, io lo flashata la zip della zram ma adesso come si fa per vedere questi valori e per vedere se e disabilitata o no. grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genny76 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate l'ignoranza, io lo flashata la zip della zram ma adesso come si fa per vedere questi valori e per vedere se e disabilitata o no. grazie
    Vai su google play store e installa zram status o simili

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcandrewar Visualizza il messaggio
    Vai su google play store e installa zram status o simili
    scusa mi sono spiegato male, volevo chiedere una volta andato in recovery ho lanciato lo zip poi dopo dove vado a prendere lo zip le modifiche come le imposto? perchè ho scaricato zram status ma mi da questi parametri compression ratio 32% e used ratio 2% quindi credo non sia disattivato, ho provato anche con l'altra procedura con root broswer però non riesco ha capire quando devo cambiare l'impostazione del proprietario non so dove andare. grazie

Pagina 107 di 553 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio