Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zserpico
Non riesco a disinstallarle completamente (infatti quando provo a reinstallare l'apk mi dice che è già installata e con una firma in conflitto) ma solo a disattivarle dalla lista app...c'è un modo per rimuoverle del tutto e reinstallarle? ho provato anche ad aggiornare "news e meteo" ma dice proprio che l'app è incompatibile col dispositivo.
EDIT: ho disinstallato e non ho efffettuato l'aggiornamento che propone il play store e funziona...sound search funziona reinstallando l'apk. Tutto risolto tranne meteo in diretta 3d (tempo) vorrei proprio eliminare questa app!!!
Usa Titanium Backup e le disinstalli.
-
Vorrei chiedere a Marsapa se si può fare qualcosa per la storia che la memoria esterna che è emulata da quella interna. E' possibile apportare qualche modifica nella prossima v5 affinchè si possa direttamente, senza partizionare la sd, spostare ad esempio le app su sd come si faceva con il precedente zp998? Grazie
-
sto notando anche io che è veramente un bradipo a ricaricarsi....non solo con caricabatterie da 1A (sia stock che non) ma anche con un caricatore esterno da 2.1A...direi che questo, oltre alla durata non certo mostruosa è finora il difetto che ho notato maggiormente....rumors su una possibile batteria da 3000mAh (o più)?
-
Ho gia' chiesto ieri ma non ho avuto risposte: l'ultima rom l'avevo caricata in modalita' download senza firmware per non perdere i dati personali. Se ora faccio azzeramento ad impostazioni di fabbrica, l'android nel ripartire spazzola via eventuali files inutili (app, etcc) delle precedenti rom o devo ricaricare la ROM con modalita' firmware per spazzolare? L'azzeramento alle impostazioni di fabbrica equivale alla funzione che fa la firmware che pialla via tutto?
-
Quote:
sweetmanit
Vorrei chiedere a Marsapa se si può fare qualcosa per la storia che la memoria esterna che è emulata da quella interna. E' possibile apportare qualche modifica nella prossima v5 affinchè si possa direttamente, senza partizionare la sd, spostare ad esempio le app su sd come si faceva con il precedente zp998? Grazie
Una cosa per volta, la gestione della memoria è nuova per tutti, ed una delle cose che principali per cui c'è voluto tanto per avere una recovery quasi decente, infatti per lo stesso motivo non si riesce a fare la twrp funzionante.
Per il rirpistino ai dati di fabbrica, se lo fai pialli tutto
-
ho notato che nel cunsumo batteria (1h e 35m con la batteria) il 24% me lo dava come consumato dal wifi nonostante fosse spento e fossi in linea dati..vi risultano anche a voi consumi anomali della wi-fi?
-
1 allegato(i)
Quote:
zserpico
ho notato che nel cunsumo batteria (1h e 35m con la batteria) il 24% me lo dava come consumato dal wifi nonostante fosse spento e fossi in linea dati..vi risultano anche a voi consumi anomali della wi-fi?
se è disattivata l'antenna non mi segnala consumo, mentre la linea è circa al 57%. Vi risulta una dato regolare? Vi posto lo screen
Allegato 132307
-
Buonasera,
volevo chiedervi se chi ha eseguito la procedura di root sulla ROM Originale ha ancora problemi di riavvii improvvisi del dispositivo.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte buona serata a tutti.
-
Quote:
Arcetto461
Buonasera,
volevo chiedervi se chi ha eseguito la procedura di root sulla ROM Originale ha ancora problemi di riavvii improvvisi del dispositivo.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte buona serata a tutti.
se hai attivato gravitybox su xsposed è del tutto ovvio che hai riavvii sulla rom originale. Metti la v4, offri un caffè a Marsapa, e vai tranquillo. :)
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio, secondo voi tra un NGM foward extreme e questo quale mi consigliereste? Sono indeciso. Com'è questo Zopo in generale?
così a prima vista: non è LTE non ha glonass per gps nn ha nfc costa forse qualcosina in più. fai un pò tu!!!
-
A voi funziona il "pallino" di Messenger (Facebook) come anteprima di chat?
-
Ragazzi una osservazione: ho notato che i consumi con il dispositivo in uso sono abbastanza alti (10% in 40 minuti solo messaggi) ma in stand by invece sono eccezionali. Ieri usato quasi niente alle 21 ero al 40%. Avete anche voi questi consumi?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Forenait
Ragazzi una osservazione: ho notato che i consumi con il dispositivo in uso sono abbastanza alti (10% in 40 minuti solo messaggi) ma in stand by invece sono eccezionali. Ieri usato quasi niente alle 21 ero al 40%. Avete anche voi questi consumi?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Sarà il display che consuma tanto, comunque un giorno lo si fa e va bene così, ripeto ci sono devices che alle 17 ti abbandonano tipo il nexus 5, che x la cronaca ha una ricezione gsm pessima, infatti lg non è rinomata in quel campo basta vedere i problemi del G2 e G3
-
Quote:
Forenait
Androidiani App
Ciao, sono passato ieri alla v4 e posso solo dirti che i consumi sono molto migliorati, hai attivato powereXtend?
-
Io ho il note 4 e avrei voluto comprare questo cellulare poi mi sono orientato su note 4 per un offerta interessante. Questo cellulare con un uso normale mi arriva a lle 22 quindi credo che il consumo che sento di questo zopo 999 è nella norma
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Forenait
Androidiani App
Si esatto e' il display. Se lo usi la batteria va giu. In standby ora consuma pochissimo: in un giorno 10% quindi sempre in standby potresti farci quasi 10gg a conti fatti! rotfl
-
Grazie a questo forum mi sono dato pace riguardo la durata della batteria, credevo di aver ricevuto una batteria rotta, dopo aver letto tutti i messaggi, alcuni con il mio stesso problema, dopo varie ricariche "lente" e scariche "veloci" (cred che l batteria si stia stabilizzando con la carica) poso confermre che è un ottimo telefono nulla inidiare a piùblasonati telefoni da 500/700 euro...grazie
-
Scusate ho sbagliato forum, qui si parla di root del device, comunque volevo dare la mia opinione… cia
-
Quote:
marsapa
Sarà il display che consuma tanto, comunque un giorno lo si fa e va bene così, ripeto ci sono devices che alle 17 ti abbandonano tipo il nexus 5, che x la cronaca ha una ricezione gsm pessima, infatti lg non è rinomata in quel campo basta vedere i problemi del G2 e G3
Secondo me consuma tanto ma non poi tantissimo il display, e c'è ancora margine di miglioramento nel campo del risparmio energetico, sbaglio o settando su OFF i dati da rete mobile si ottiene un consumo inferiore del semplice collegarsi ad una rete wifi senza disattivare la rete mobile e quindi lasciarla "in auto" ma ON? mi è sembrato di notare una discreta differenza è corretto quello che scrivo? sto facendo una prova oggi cercando di tenere attiva la rete mobile solo quando non ho wifi (manualmente) e vedere se per caso raggiungo o mi avvicino alle 5 ore di display.
Alla fine si raggiungono 4 ore di display solo se NON si sfrutta il dispositivo e su questo ad esempio un G2 ed un g3 hanno un efficienza maggiore (oltre che una batteria maggiore) della rete gsm di lg non parliamo di quanto fa pena, anche se devo dire che dove segna 1 tacca di segnale telefoni, mentre con lo zopo 999 ho spesso una rete fantasma che all'atto di chiamare sparisce e degli switch tra 2g e 3g che secondo me sono molto anticipati alla carenza effettiva di segnale 3g e che con lo zopo 998 infatti non riscontro.
Bye
-
Nuova recovery CTR di carliv, perfettamente funzionante http://ge.tt/api/1/files/7eHJiE82/0/blob?download
-
Quote:
marsapa
È per caso touch?
-
Quote:
redblack
È per caso touch?
Si è touch...
-
Quote:
marsapa
Si è touch...
Al momento ho la carliv del 3 gennaio, per installare questa, sempre via flash tool o si può anche con mobileuncle?
-
Quote:
redblack
Al momento ho la carliv del 3 gennaio, per installare questa, sempre via flash tool o si può anche con mobileuncle?
Non ho provato, alcuni dicono di averla installata con mobile uncle, prova al massimo faccio lo zip x recovery
-
Quote:
marsapa
Non ho provato, alcuni dicono di averla installata con mobile uncle, prova al massimo faccio lo zip x recovery
Te l'ho chiesto perché avevo già provato con la carliv touch postata da Ghost sul thread modding 999, ho messo il file su sd ext poi da mobileuncle recovery update, trova il file giusto ma apre comunque la carliv del 3. Se invece sostituisco nella tua rom il file.img mi da errore
-
Quote:
redblack
Te l'ho chiesto perché avevo già provato con la carliv touch postata da Ghost sul thread modding 999, ho messo il file su sd ext poi da mobileuncle recovery update, trova il file giusto ma apre comunque la carliv del 3. Se invece sostituisco nella tua rom il file.img mi da errore
X sp flash tool la devi rinominare in recovery
-
Quote:
marsapa
X sp flash tool la devi rinominare in recovery
Quindi se invece di recovery.img la si chiama pincopallino.img non funzica?
-
Quote:
redblack
Quindi se invece di recovery.img la si chiama pincopallino.img non funzica?
yes, si deve chiamare recovery.img
-
Quote:
marsapa
Con Mobile Uncle Tool non va. Dice di aver fatto l'update ma poi entrando in recovery mi resta la vecchia e non la nuova touch.
-
Quote:
marsapa
La inserirari nella prossima V5? domanda da noob: eventualmente la dovessi inserire nella prossima release, per chi ha già la V4 con la vecchia versione di recovery, flashando in modalità "download only" si avrebbe comunque la nuova recovery, oppure occorre la modalità firmware update e perdere di conseguenza tutti i dati?
Per quanto riguarda i consumi, anche io avevo notato un consumo eccessivo in stand by, installando greenify freezo alcune app di cui non necessito quando è appunto in stand by. Tramite la mia power bank ho notato una velocità di carica molto ma molto migliorata attaccandolo all'uscita usb da 1.3A (mentre in quella da 2A va lentissimo....), inoltre confermo i consumi che si riducono di molto gestendo la luminosità del display in modo automatico.
-
Quote:
marsapa
yes, si deve chiamare recovery.img
Ok, grazie, quindi procedo con sp flash tool selezionando solo recovery e flashando in download only, giusto?
-
Quote:
DeejayAlex73
Dai ragazzi aiutatemi, tra questo zopo e lo Huawei mediapad x1? Poi io lo zopo 999 32gb l'ho trovato a 265€ spedito dall'Italia solo che è bianco, qualcuno lo ha bianco? Com'è?
P.S lo so che sono rompi palle....
Guarda sei proprio fuori strada... Questo é il thread dedicato ad una ROM ed al modding. Cerca e troverai quello giusto dove chiedere consiglio per l'acquisto!
-
Quote:
redblack
Ok, grazie, quindi procedo con sp flash tool selezionando solo recovery e flashando in download only, giusto?
Yes of course
-
Flashata la nuova recovery. Tutto ok. Al primo avvio si era persa la data e whatsapp era andato in errore, riavviato e si è sistemata. Comunque all'uscita dalla Recovery mi continua a chiedere di fixare il root, a cui ho messo di no. Solo per info se si aggiorna "Google Ricerca" alla versione 4.1 con il launcher stock è possibile utilizzare "Ok Google" da qualunque schermata compresa quella di blocco rotfl
-
Quote:
cortomaltese79
Flashata la nuova recovery. Tutto ok. Al primo avvio si era persa la data e whatsapp era andato in errore, riavviato e si è sistemata. Comunque all'uscita dalla Recovery mi continua a chiedere di fixare il root, a cui ho messo di no.
No è che è settata la data automatica dalla rete, appena prende la rete si aggiorna
-
Quote:
cortomaltese79
Guarda sei proprio fuori strada... Questo é il thread dedicato ad una ROM ed al modding. Cerca e troverai quello giusto dove chiedere consiglio per l'acquisto!
Concordo. Qui si parla di modding e stop.
-
Marsapa questa nuova recovery la metti nella v 5? Perché se si aspetto la v5 e faccio tutto assieme. Fra l'altro pensavi di poterla mettere. zip in modo tale da poterla installare direttamente da recovery no?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
cortomaltese79
Flashata la nuova recovery. Tutto ok. Al primo avvio si era persa la data e whatsapp era andato in errore, riavviato e si è sistemata. Comunque all'uscita dalla Recovery mi continua a chiedere di fixare il root, a cui ho messo di no. Solo per info se si aggiorna "Google Ricerca" alla versione 4.1 con il launcher stock è possibile utilizzare "Ok Google" da qualunque schermata compresa quella di blocco rotfl
Ne approfitto per chiedere se è possibile togliere la ricerca google dalla finestra principale.
-
Quote:
saraceno
Ne approfitto per chiedere se è possibile togliere la ricerca google dalla finestra principale.
In che senso? Il widget della barra di ricerca intendi? Certo che si.
-
Quote:
cortomaltese79
In che senso? Il widget della barra di ricerca intendi? Certo che si.
si proprio quello !