È una caratteristica dei mediatek, si può disattivare ma onestamente non mi ricordo come anche perché non è niente di che, comunque onestamente sto fw ha troppi riavvii, devo vedere come risolvere, a voi capitano?
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5
iceoair (24-01-15)
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
È una caratteristica dei mediatek, si può disattivare ma onestamente non mi ricordo come anche perché non è niente di che, comunque onestamente sto fw ha troppi riavvii, devo vedere come risolvere, a voi capitano?[/QUOTE]
Dal parte mia mai avuto riavvii ....dopo aggiornamento con zip sperimentale tutto 👌
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Facciamo un po' di chiarezza, per favore. Spero che chi espone problemi di qualunque natura, abbia installato la marsapa rom. Ho la sensazione che qui si facciano interventi che non hanno alcun riferimento al modding Marsapa Rom. Mi permetto di ricordare che per il modding generale, per i problemi o consigli sul device esistono appositi td.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Per i riavvii provate a disinstallare il task manager di default. Vedrete che il problema si risolverà da solo. Con me ha funzionato.
Due cose strane: un balzo dal 91% al 100% di carica ma che imputo al fatto che oggi era il primo giorno di carica completa. Ed uno spegnimento (non riavvio) non giustificato
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Per il resto niente da dire. Nessun problema di nessun genere se non un po' di confusione (ma è una questione soggettiva) per l' "inversione" di memoria.
Ultima modifica di Forenait; 24-01-15 alle 22:38