Scusate vorrei tanto anche io installare la V7. Ma con la durata della batteria???? Qualcuno puo darmi delucidazioni? Io uso il tlfn per lavoro quindi non posso sottovalutare questo aspetto. Grazie.
L'ho montata da appena due ore e quindi non ti posso dire nulla al riguardo, dopo ogni installazione di Rom, tra l'altro, si dovrà attendere quattro - cinque cicli di carica- discarica completi prima di aver ottimizzato la batteria. Con la V6, tenendo solo le frequenze telefoniche usate da noi, ho notato un miglioramento. Con uso medio arrivavo alle 10 di sera. Ma non ho verificato l'effettivo guadagno in termini di durata a schermo acceso.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Ok. Grazie.
QUOTE=AleBerlo;6551544]L'ho montata da appena due ore e quindi non ti posso dire nulla al riguardo, dopo ogni installazione di Rom, tra l'altro, si dovrà attendere quattro - cinque cicli di carica- discarica completi prima di aver ottimizzato la batteria. Con la V6, tenendo solo le frequenze telefoniche usate da noi, ho notato un miglioramento. Con uso medio arrivavo alle 10 di sera. Ma non ho verificato l'effettivo guadagno in termini di durata a schermo acceso.[/QUOTE]
Il wipe cache lo si può fare in qualunque momento, pulisce la cache e non cancella nulla dei dati, si può fare prima durante e dopo senza problemi
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Si questo lo avevo immaginato.. e' una cache. Ma equivale a farlo da dentro android nell'impostazione delle memorie? Presente dove fa vedere in che modo e' occupata la memoria? Ci sono sempre un tot di mbyte occupati dalla cache e c'e' il pulsante per svuotarla. E' uguale?
E 'anche necessario installare correggi impostazioni per corretti dargli delle memoria pulire senza dare Install nel recupero dalla versione V6, se vado direttamente da V4 a v7?
Error_recursive_metadata !!!
Ho provato ad installare la v7 sulla stock, dopo aver piallato tutto (wipa data, cache, dalvik). Premetto che io ho installata la recovery_CarlivTouch_30_ZP999_v2
Dopo aver selezionato in aroma installer, logo, launcher e tutte le app, parte l'installazione ma arriva quasi subito a 'system'100% e alla fine mi da l'errore su riportato:
Sbaglio qualcosa? Chi mi da una mano?![]()
Ultima modifica di joemilan; 28-01-15 alle 16:39
[quote name="joemilan" post=6551952]Error_recursive_metadata !!!
Ho provato ad installare la v7 sulla stock, dopo aver piallato tutto (wipa data, cache, dalvik). Premetto che io ho installata la touch recovery 3.0 di Carliv.
Dopo aver selezionato in aroma installer, logo, launcher e tutte le app, parte l'installazione ma arriva quasi subito a 'system'100% e alla fine mi da l'errore su riportato:
Sbaglio qualcosa? Chi mi da una mano?[/QUOTE]
Prova, dopo i wipe a fare un robot in recovery e poi installa da zip. È necessario che sia selezionato il SYSTEM, gli altri non sono necessari.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
joemilan (28-01-15)