CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 553 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Bhe direi che il mio ed il tuo zp999 sono identici.. abbiam fatto le stesse cose negli stessi momenti con l'eccezione che tu mi hai fatto da cavia!

PS Non serve nemmeno un WIPE CACHE? Nessun tipo di wipe io che ho gia' la V6 e l'avevo gia' fatto 1 settimana fa?
    Nessuno, lo dice esplicitamente Marsapa, più volte.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Scusate vorrei tanto anche io installare la V7. Ma con la durata della batteria???? Qualcuno puo darmi delucidazioni? Io uso il tlfn per lavoro quindi non posso sottovalutare questo aspetto. Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei tanto anche io installare la V7. Ma con la durata della batteria???? Qualcuno puo darmi delucidazioni? Io uso il tlfn per lavoro quindi non posso sottovalutare questo aspetto. Grazie.
    L'ho montata da appena due ore e quindi non ti posso dire nulla al riguardo, dopo ogni installazione di Rom, tra l'altro, si dovrà attendere quattro - cinque cicli di carica- discarica completi prima di aver ottimizzato la batteria. Con la V6, tenendo solo le frequenze telefoniche usate da noi, ho notato un miglioramento. Con uso medio arrivavo alle 10 di sera. Ma non ho verificato l'effettivo guadagno in termini di durata a schermo acceso.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ok. Grazie.
    QUOTE=AleBerlo;6551544]L'ho montata da appena due ore e quindi non ti posso dire nulla al riguardo, dopo ogni installazione di Rom, tra l'altro, si dovrà attendere quattro - cinque cicli di carica- discarica completi prima di aver ottimizzato la batteria. Con la V6, tenendo solo le frequenze telefoniche usate da noi, ho notato un miglioramento. Con uso medio arrivavo alle 10 di sera. Ma non ho verificato l'effettivo guadagno in termini di durata a schermo acceso.[/QUOTE]

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Il wipe cache lo si può fare in qualunque momento, pulisce la cache e non cancella nulla dei dati, si può fare prima durante e dopo senza problemi
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Il wipe cache lo si può fare in qualunque momento, pulisce la cache e non cancella nulla dei dati, si può fare prima durante e dopo senza problemi
    Si questo lo avevo immaginato.. e' una cache. Ma equivale a farlo da dentro android nell'impostazione delle memorie? Presente dove fa vedere in che modo e' occupata la memoria? Ci sono sempre un tot di mbyte occupati dalla cache e c'e' il pulsante per svuotarla. E' uguale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

E 'anche necessario installare correggi impostazioni per corretti dargli delle memoria pulire senza dare Install nel recupero dalla versione V6, se vado direttamente da V4 a v7?

Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Error_recursive_metadata !!!
    Ho provato ad installare la v7 sulla stock, dopo aver piallato tutto (wipa data, cache, dalvik). Premetto che io ho installata la recovery_CarlivTouch_30_ZP999_v2
    Dopo aver selezionato in aroma installer, logo, launcher e tutte le app, parte l'installazione ma arriva quasi subito a 'system'100% e alla fine mi da l'errore su riportato:

Sbaglio qualcosa? Chi mi da una mano?
    Ultima modifica di joemilan; 28-01-15 alle 16:39

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

[quote name="joemilan" post=6551952]Error_recursive_metadata !!!
    Ho provato ad installare la v7 sulla stock, dopo aver piallato tutto (wipa data, cache, dalvik). Premetto che io ho installata la touch recovery 3.0 di Carliv.
    Dopo aver selezionato in aroma installer, logo, launcher e tutte le app, parte l'installazione ma arriva quasi subito a 'system'100% e alla fine mi da l'errore su riportato:

Sbaglio qualcosa? Chi mi da una mano?[/QUOTE]
    Prova, dopo i wipe a fare un robot in recovery e poi installa da zip. È necessario che sia selezionato il SYSTEM, gli altri non sono necessari.

Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

joemilan (28-01-15)

Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="joemilan" post=6551952]Error_recursive_metadata !!!
    Ho provato ad installare la v7 sulla stock, dopo aver piallato tutto (wipa data, cache, dalvik). Premetto che io ho installata la touch recovery 3.0 di Carliv.

Sbaglio qualcosa? Chi mi da una mano?
    Prova, dopo i wipe a fare un robot in recovery e poi installa da zip. È necessario che sia selezionato il SYSTEM, gli altri non sono necessari.

Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    Ok, allora tu intendi rebootare dalla recovery stessa (chiaramente perchè il SO non c'è più) e il boot logo ne deve essere selazionato solo uno, esatto?
    Tu che recovery hai installata?
    Ultima modifica di joemilan; 28-01-15 alle 16:51

Pagina 148 di 553 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio