CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 553 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Sin dai primi momenti ho letto che il problema più volte rimarcato nei vari td fosse quello del caricatore in dotazione sottodimensionato, ed infatti io non l'ho mai utilizzato, i problemi sono stati risolti adottando caricatori più performanti. A maggior ragione con la carica al pc o al caricabatterie dell'auto (se anche quest'ultimo sottodimensionato) i problemi di carica si manifestano.

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Infatti io utilizzo il caricabatterie del mio vecchio zp990+ quindi presumo che il nuovo caricabatterie adottato dalla Zopo su gli ultimi modelli abbia qualche problema.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non funziona neanche sulla stock, l'indirizzo va cambiato, comunque ora testo la v6 senza task manager, poichè un utente ha affermato di aver risolto i riavii dopo averla rimossa, vi farò sapere
    e puoi dire qual è l'indirizzo da mettere e dove?

tks

F

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Trovo strano che i problemi evidenziati relativamente allo spegnimento dallo stato stand by - in carica, si riscontri solo su una minoranza di device che montano la V6 (non li ho contati, ma ad occhio dovrebbero essere 5 persone, più o meno). Se fosse un bug questo dovrebbe presentarsi con tutti i cellulari, cosa che invece non è. L'ipotesi che faccio è che il problema sia causato da qualche applicazione installata, o dal tipo di caricatore, non vedo altra motivazione. Io lo metto sempre in carica con caricatore da 2 la notte, al mattino il cellulare è al 100%, ovviamente in stand by, lo stacco e funziona tranquillamente. Altre volte quando arrivo verso sera con poca batteria lo collego con un altro caricatore da 2 e un cavo da tre metri (che, pur rallentando i tempi di carica, mi consente di poter utilizzare il cellulare normalmente), ebbene anche in questo caso, pur andando in stand by, non ho mai avuto uno spegnimento che sia uno.

Guarda il problema di spegnimento al momento di staccare i caricatore avviene anche con la ROM stock (a me è successo 1 volta ogni volta che ho aggiornato la rom e non per forza alla prima ricarica, con l'utimo update stock alla quinta volta) non uso il caricatore originale da natale circa e si è ripresentato,

Quindi credo esistano 2 problemi, lo spegnimento al momento di staccare il cavo (che è un bug di entrambe le rom) e forse e dico forse il problema che Marsapa sta cercando di individuare che potrebbe coinvolgere il taskmanager... e che sembra capitare solo ad alcuni che usano la Marsapa ROM ,
    Il fatto che solo alcuni accusino il problema non significa che non sia un BUG perchè bisogna verificare cosa causa lo spegnimento o il riavvio, magari chi non lo riscontra non effettua tale operazione o non utilizza l'applicazione che scatena il problema.. Concordi Marsapa?

Spero di esser stato di aiuto..

Bye

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    e puoi dire qual è l'indirizzo da mettere e dove?

tks

F
    scarica questo archivio https://mega.co.nz/#!cV0hTJLK!zW25Ue...P0zrvk-slrpLLM ed all'interno aggiungi il logo.bin che vuoi, poi vai in recovery ed insatlli
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

6. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

franciros (25-01-15)

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Guarda il problema di spegnimento al momento di staccare i caricatore avviene anche con la ROM stock (a me è successo 1 volta ogni volta che ho aggiornato la rom e non per forza alla prima ricarica, con l'utimo update stock alla quinta volta) non uso il caricatore originale da natale circa e si è ripresentato,

Quindi credo esistano 2 problemi, lo spegnimento al momento di staccare il cavo (che è un bug di entrambe le rom) e forse e dico forse il problema che Marsapa sta cercando di individuare che potrebbe coinvolgere il taskmanager... e che sembra capitare solo ad alcuni che usano la Marsapa ROM ,
    Il fatto che solo alcuni accusino il problema non significa che non sia un BUG perchè bisogna verificare cosa causa lo spegnimento o il riavvio, magari chi non lo riscontra non effettua tale operazione o non utilizza l'applicazione che scatena il problema.. Concordi Marsapa?

Spero di esser stato di aiuto..

Bye
    Ho preparato la v7, sistemando aroma ed aggiungendo e togliendo qualche cosa, sto testando se non ho problemi domani la posto, l'installazione potrà avvenire senza wipe data, perchè i file da eliminare li toglierà durante l'installazione.
    Comunque si il reboot con alimentatore inserito e carica completa, la fa sin dall'inizio, ma i reboot random sono derivati da qualche cosa e sono più rompi, dato che non te ne accorgi
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

8. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

AleBerlo (25-01-15),enryzac (25-01-15),ioetommi (25-01-15),LiKimba (30-01-15),roby2001 (25-01-15),tnttony (25-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ho preparato la v7, sistemando aroma ed aggiungendo e togliendo qualche cosa, sto testando se non ho problemi domani la posto, l'installazione potrà avvenire senza wipe data, perchè i file da eliminare li toglierà durante l'installazione.
    Comunque si il reboot con alimentatore inserito e carica completa, la fa sin dall'inizio, ma i reboot random sono derivati da qualche cosa e sono più rompi, dato che non te ne accorgi
    Installabile senza wipe data anche per chi come me verrebbe direttamente da v4?

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

Giusto per dirti che a me si è appena riavviata anche la stock utilizzando real racing 3 per ben 2 volte, (con la vecchia versione non succedeva)

Bye

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio

Giusto per dirti che a me si è appena riavviata anche la stock utilizzando real racing 3 per ben 2 volte, (con la vecchia versione non succedeva)

Bye
    Ecco un indizio, io non uso alcun gioco e non ho mai avuto nessuno dei problemi lamentati.

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vari episodi di spegnimento su ROM stock con cellulare collegato e carico al 100℅ sia al caricatore sia alla presa usb

Mai utilizzato un solo gioco

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Installabile senza wipe data anche per chi come me verrebbe direttamente da v4?
    Passando dalla v4 alla v6,io ho fatto il data, factory. E poi tutto è andato a meraviglia. Io farei il wipe data. Lo so che è una rottura reinstallare tutto, ma per me ne vale la pena

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

14. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

redblack (25-01-15)

Pagina 140 di 553 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio