CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 553 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si può installare

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    S2-ZP998(sigh!)-ZP999

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, io ancora aspetto qualche babbo natale che mi dia le info da newbie, e di questo mi scuso (di essere newbie). Qualcuno potrebbe almeno dirmi se sul mio stock 999 32gb upd. del 18.12 posso installare direttamente la V3 o passare dalla v1, poi v2 e poi v3? Grazie. Fatemi questo regalo di Natale ... ;-)

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho risposto 15 minuti prima del tuo post.
    Si può fare tranquillamente seguendo le istruzioni di marsapa

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mykecd per il post:

    docwhosv (27-12-14),LiKimba (27-12-14)

  6. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    quindi con questa sera v3 quali bug sono rimasti rispetto alla stock


    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App

  7. #395
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusate l'assenza ma sto su xda insieme ad altri per risolvere il problema della recovery, per i volumi, non ci sono problemi se vi sembra basso, come già scritto, alzate i valori in engiiner mode, usate una delle tante guida su google il menù è uguale per tutti i mediatek, mentre per la carica, io uso un carica da 2A del nexus 7 e non ho mai avuto problemi, probabilmente 1A è poco, comunque l'ho segnalato, ma considerando che comprare l'alimentatore costa circa 10€ vi conviene attrezzarvi.
    Per i toni della tastiera xperia onestamente non ci ho mai fatto caso a me danno fastidio quindi non li uso, spero di aver risposto a tutte le domande.
    Ah, potete flashare direttamente la v3 basta che usiate firmware upgrade
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    redblack (27-12-14)

  9. #396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate l'assenza ma sto su xda insieme ad altri per risolvere il problema della recovery, per i volumi, non ci sono problemi se vi sembra basso, come già scritto, alzate i valori in engiiner mode, usate una delle tante guida su google il menù è uguale per tutti i mediatek, mentre per la carica, io uso un carica da 2A del nexus 7 e non ho mai avuto problemi, probabilmente 1A è poco, comunque l'ho segnalato, ma considerando che comprare l'alimentatore costa circa 10€ vi conviene attrezzarvi.
    Per i toni della tastiera xperia onestamente non ci ho mai fatto caso a me danno fastidio quindi non li uso, spero di aver risposto a tutte le domande.
    Ah, potete flashare direttamente la v3 basta che usiate firmware upgrade
    Le prossime rom non avranno gia' il volume alzato per default? E' una cosa che ognuno deve fare da se in enginer mode?

  10. #397
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Le prossime rom non avranno gia' il volume alzato per default? E' una cosa che ognuno deve fare da se in enginer mode?
    Fermo restando che i volumi mi sembrano abbastanza alti, io ho anche il nexus 5 e i volumi sono molto più bassi, comunque non posso alzarli di default perchè vanno settati in compilazione del kernel
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #398
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono un neo possessore dello zp999 pro. Ho letto, da ignorante, la conversazione su xda... Credo di aver capito che, nonostante gli sforzi collettivi, ancora la mod recovery (twrp o ctr) non è pronta. Bisogna ancora aspettare, ma già con un dispositivo con lo stesso processore (un lenovo mi pare) sono riusciti. Ci siamo quasi?

  12. #399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Fermo restando che i volumi mi sembrano abbastanza alti, io ho anche il nexus 5 e i volumi sono molto più bassi, comunque non posso alzarli di default perchè vanno settati in compilazione del kernel
    Ok, allora io aspetto a far altre modifiche quando saremo verso le rom definitive in quanto e' tutto uno smanettare e poi va rifatto tutto ogni volta. Finisce che mi dimentico tutti i settaggi che avro' fatto su ogni rom. Attendiamo che intanto zopo migliori da sola se possibile la cam, le autonomie della batteria che a schermo acceso mangia davvero parecchio ed anche il discorso della carica che come ho letto in giro hanno problemi anche con l'alimentatore di serie da 1A, non era solo mio il problema. Ci avevo visto giusto. Sono fiducioso, dopo le feste arriveranno gli aggiornamenti necessari.

  13. #400
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Ok, allora io aspetto a far altre modifiche quando saremo verso le rom definitive in quanto e' tutto uno smanettare e poi va rifatto tutto ogni volta. Finisce che mi dimentico tutti i settaggi che avro' fatto su ogni rom. Attendiamo che intanto zopo migliori da sola se possibile la cam, le autonomie della batteria che a schermo acceso mangia davvero parecchio ed anche il discorso della carica che come ho letto in giro hanno problemi anche con l'alimentatore di serie da 1A, non era solo mio il problema. Ci avevo visto giusto. Sono fiducioso, dopo le feste arriveranno gli aggiornamenti necessari.
    Si vede che sei alle prime armi, non esiste una rom definitiva, ci saranno sicuramente altre versioni, ma capita spesso che uno si trova bene con una versione ed uno con l'altra, comunque come autonomia non penso si possa avere di più, è in linea con altri dispositivi di fascia alta, anzi a dire il vero con una batteria da soli 2700 dura anche molto in confronto ai qualcomm, sulla camera suppongo si possa lavorare un pò anche perchè con a better camera le foto sono migliori
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 40 di 553 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy