CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 553 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    sei sicuro che hai il server ntp giusto? e non quello cinese
    per l'italia del nord consiglio il server svizzero, funziona meglio di quello italiano per me
    nei settaggi ho it.pool.ntp.org....va bene?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    a me invece il gps mi sta facendo diventare matto!!!!!!...oggi di nuovo in autostrada ha cominciato a dare i numeri e si è ripreso solamente quando ho deciso di chiudere l'app e dopo un po riaprirla; il tutto durato per 5/6 km....mi vedeva fuori dalla stessa, mi voleva far fare inversione ad U...insomma un delirio...poi mi è venuto in mente di avviare l'app Android GPS e qui ho notato che, fixa rapidamente ma i satelliti non superano mai l'indice di 27, 28 massimo....che si può fare?
    Io uso NavigatorMapFactor lo trovi sulle APP. Devo precaricare le mappe dello stato/paese che mi interessa dove di solito giro e cosi' non ho bisogno di linea dati sempre attiva. Ho solo GPS e funziona. L'ho provato solo una volta su strada con questo zp999 e mi ha portato giusto e subito a destinazione. Avrei dovuto usarlo di piu per dirti se anche questo ha il problema da te lamentato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ulteriore aggiornamento con la V6 con allaccio sempre sotto corrente al caricatore originale dello zp999: dalle 18.30 ora di fine carica fino a quasi mezzanotte l'ho tenuto collegato ed usato di tanto in tanto. Non si e' mai riavviato e non si e' mai auto-staccato dalla carica. Per me quindi feedback pienamente positivo sulla V6 e c'ho fatto un po' di tutto, a parte giocare che non mi interessa.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

OH non sono sparito, sono un attimo preso con altro, la v7 l asto ancora testando, mi sono scordato di caricarla, stanotte provvedo, va un pò meglio della v6, fino ad ora
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

enryzac (27-01-15),superedit (27-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Ulteriore aggiornamento con la V6 con allaccio sempre sotto corrente al caricatore originale dello zp999: dalle 18.30 ora di fine carica fino a quasi mezzanotte l'ho tenuto collegato ed usato di tanto in tanto. Non si e' mai riavviato e non si e' mai auto-staccato dalla carica. Per me quindi feedback pienamente positivo sulla V6 e c'ho fatto un po' di tutto, a parte giocare che non mi interessa.
    io con la V6 ho notato che stacca la carica, ma solo quando lo collego a un alimentatore non da 1A...tipo l'0.7A che ho in ufficio o l'1.3A che nella v4 mi caricava più velocemente. Per questa versione direi senz'altro meglio la 1A anche perchè non stacca mai :P....

Per Marsapa: la v6 si potrà aggiornare a v7 da recovery senza wipe data?

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    OH non sono sparito, sono un attimo preso con altro, la v7 l asto ancora testando, mi sono scordato di caricarla, stanotte provvedo, va un pò meglio della v6, fino ad ora
    Cosa hai cambiato nella v7? Io meglio faccio a meno di caricarla? Perche' se cosi' vado senza mai avuto un riavvio... il firmware e' sempre lo stesso.. tantovale che rischio di andar incontro a problemi no?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    io con la V6 ho notato che stacca la carica, ma solo quando lo collego a un alimentatore non da 1A...tipo l'0.7A che ho in ufficio o l'1.3A che nella v4 mi caricava più velocemente. Per questa versione direi senz'altro meglio la 1A anche perchè non stacca mai :P....

Per Marsapa: la v6 si potrà aggiornare a v7 da recovery senza wipe data?
    si l'avevo già scritto
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Cosa hai cambiato nella v7? Io meglio faccio a meno di caricarla? Perche' se cosi' vado senza mai avuto un riavvio... il firmware e' sempre lo stesso.. tantovale che rischio di andar incontro a problemi no?
    Corretto Aroma installer, per non avere più problemi, tolto alcune cose, tra cui il taskmanager che comunque ho messo tra le app installabili in aroma così come il calendario stock e poi ho fatto micro modifiche per la stabilità di sistema, nulla di trascendentale, chi sta bene con la 6 può non aggiornare, per gli altri si installa senza wipe, poichè ho aggiunto nel meta le stringhe per cancellare i file che secondo me vanno rimossi

11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

roby2001 (27-01-15)

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

a quanto pare, rimangono invariate le memorie "scambiate"?
    non si può far nulla per far in modo che rimangano come nella v5. Grazie

13. Il seguente Utente ha ringraziato roby2001 per il post:

dgboy73 (27-01-15)

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    a quanto pare, rimangono invariate le memorie "scambiate"?
    non si può far nulla per far in modo che rimangano come nella v5. Grazie
    tieni la v5 se preferisci le memorie così, io preferisco come è attualmente ma sono scelte

15. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

roby2001 (27-01-15)

Pagina 144 di 553 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio