Ho l offerta del 4g attiva ma non lo uso perché si mangia la batteria! Solo che ogni tanto il 3g proprio si blocca! Ero ho nessuna impostazione particolare o app... Le ho dinstallate tutte! Boh
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ho l offerta del 4g attiva ma non lo uso perché si mangia la batteria! Solo che ogni tanto il 3g proprio si blocca! Ero ho nessuna impostazione particolare o app... Le ho dinstallate tutte! Boh
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Posso mettere direttamente in 7.1? o è in 8?
AleBerlo (27-02-15)
Innanzitutto complimenti per la V8, fluida, stabile e stilisticamente molto bella.
La V8.1 che differenze ha rispetto alla v8?
Per l'installazione si procede sempre da recovery con un wipe cache?[/QUOTE]
Nel pomeriggio Marsapa diceva che la V8.1 si poteva installare sopra (quindi con il wipe cache) ma se permangono i problemi gps glonass si deve fare un wipe data e piallare tutto.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
alberto85 (27-02-15)
Mai avuto problemi di GPS.
Con la V8? Mi pare strano vista la difficoltà di agganciare i glonass, patita da tutti quelli che hanno installato la V8 (me compreso), che ha indotto Marsapa a creare la V8.1
ALLORA.......a tutti i possessori di sta meraviglia di cellulare premetto che bisogna ringraziare chi si preso la briga di moddare questo terminale con tutte le varie probletiche che sono insorte
le mie constatazioni e funzionalità del 999 ve le elenco qua sotto e mi piacerebbe sapere in quanti hanno il problema del doppio display
detto ciò ho messo anche io la v8. le ho provate tutte....piu o meno xche con il problema del doppio display mi ero fermato alla v2...poi dalla v7 il grande Marsapa ha fatto un zip. sperimentale apposta x questo problema ..e posso dire che con quel zip il cellura va che è una meraviglia ...nella v7 anche io riscontravo una solo scarsa precisione nel gps , ma con la v8 questo si è risolto
per quanto riguarda aggancio satelliti e varie mai avuto problemi.......basta essere all'aperto e ne prende almeno 15 e ne aggancia quasi tutti, ho notato che quando era con rom stock.....appena preso mi ha meravigliato il fatto che prendesse anche in casa,dopo aver messo la v1 v2 questo nn succedeva piu pero bastava avvicnarsi alla finestra e li vedeva sti satelliti.... cmq nn penso che questo possa creare dei scompigli ci si puo accontentare ...penso,
cmq la v7 andava abbastanza bene parlo in generale ,di riavvii mai avuti neppure x sbaglio...mai con tutte le rom provate. a parte tastiera che ogni tanto scrive da sola ma nn penso dipenda dalla rom ma bensi dal unto delle dita che si lasciano sulla pellicola del display ,infatti basta pulirlo e torna perfetto .
la v8......è un grande passo avanti x il gps infatti la precisione è di molto aumentata. x il resto è sempre andato bene.
ora nn so se è il caso di mettere la v8.1 ....visto che va cosi bene.
dimenticavo.... anche la recovery di Carliv è un capolavoro un grande ringraziamento anche a lui
Screenshot_2015-02-26-22-09-08.jpgScreenshot_2015-02-27-07-05-18.jpg
La V8 un passo avanti per il gps? Ma se faticava a prendere i glonass e ciò ha costretto Marsapa a realizzare la V8.1,basta leggere le pagine precedenti tra mercoledì ed oggi.