CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 553 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho l offerta del 4g attiva ma non lo uso perché si mangia la batteria! Solo che ogni tanto il 3g proprio si blocca! Ero ho nessuna impostazione particolare o app... Le ho dinstallate tutte! Boh

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

ch64 (27-02-15),enryzac (27-02-15),kingsley9 (27-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Posso mettere direttamente in 7.1? o è in 8?

Senior Droid L'avatar di alberto85

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Innanzitutto complimenti per la V8, fluida, stabile e stilisticamente molto bella.
    La V8.1 che differenze ha rispetto alla v8?
    Per l'installazione si procede sempre da recovery con un wipe cache?

7. Il seguente Utente ha ringraziato alberto85 per il post:

AleBerlo (27-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    [quote name="marsapa" post=6645195]scusate il ritardo, v8.1 https://mega.co.nz/#!ZNkz2CSI!H-rJwc...iwjXsXBBP5wCOE
    Innanzitutto complimenti per la V8, fluida, stabile e stilisticamente molto bella.
    La V8.1 che differenze ha rispetto alla v8?
    Per l'installazione si procede sempre da recovery con un wipe cache?[/QUOTE]
    Nel pomeriggio Marsapa diceva che la V8.1 si poteva installare sopra (quindi con il wipe cache) ma se permangono i problemi gps glonass si deve fare un wipe data e piallare tutto.

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

9. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

alberto85 (27-02-15)

Senior Droid L'avatar di alberto85

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

Mai avuto problemi di GPS.

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Mai avuto problemi di GPS.
    Con la V8? Mi pare strano vista la difficoltà di agganciare i glonass, patita da tutti quelli che hanno installato la V8 (me compreso), che ha indotto Marsapa a creare la V8.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    ALLORA.......a tutti i possessori di sta meraviglia di cellulare premetto che bisogna ringraziare chi si preso la briga di moddare questo terminale con tutte le varie probletiche che sono insorte
    le mie constatazioni e funzionalità del 999 ve le elenco qua sotto e mi piacerebbe sapere in quanti hanno il problema del doppio display

detto ciò ho messo anche io la v8. le ho provate tutte....piu o meno xche con il problema del doppio display mi ero fermato alla v2...poi dalla v7 il grande Marsapa ha fatto un zip. sperimentale apposta x questo problema ..e posso dire che con quel zip il cellura va che è una meraviglia ...nella v7 anche io riscontravo una solo scarsa precisione nel gps , ma con la v8 questo si è risolto
    per quanto riguarda aggancio satelliti e varie mai avuto problemi.......basta essere all'aperto e ne prende almeno 15 e ne aggancia quasi tutti, ho notato che quando era con rom stock.....appena preso mi ha meravigliato il fatto che prendesse anche in casa,dopo aver messo la v1 v2 questo nn succedeva piu pero bastava avvicnarsi alla finestra e li vedeva sti satelliti.... cmq nn penso che questo possa creare dei scompigli ci si puo accontentare ...penso,
    cmq la v7 andava abbastanza bene parlo in generale ,di riavvii mai avuti neppure x sbaglio...mai con tutte le rom provate. a parte tastiera che ogni tanto scrive da sola ma nn penso dipenda dalla rom ma bensi dal unto delle dita che si lasciano sulla pellicola del display ,infatti basta pulirlo e torna perfetto .
    la v8......è un grande passo avanti x il gps infatti la precisione è di molto aumentata. x il resto è sempre andato bene.

ora nn so se è il caso di mettere la v8.1 ....visto che va cosi bene.

dimenticavo.... anche la recovery di Carliv è un capolavoro un grande ringraziamento anche a lui

Screenshot_2015-02-26-22-09-08.jpgScreenshot_2015-02-27-07-05-18.jpg

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

La V8 un passo avanti per il gps? Ma se faticava a prendere i glonass e ciò ha costretto Marsapa a realizzare la V8.1,basta leggere le pagine precedenti tra mercoledì ed oggi.

Androidiano L'avatar di sweetmanit

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enryzac Visualizza il messaggio
    ALLORA.......a tutti i possessori di sta meraviglia di cellulare premetto che bisogna ringraziare chi si preso la briga di moddare questo terminale con tutte le varie probletiche che sono insorte
    le mie constatazioni e funzionalità del 999 ve le elenco qua sotto e mi piacerebbe sapere in quanti hanno il problema del doppio display

detto ciò ho messo anche io la v8. le ho provate tutte....piu o meno xche con il problema del doppio display mi ero fermato alla v2...poi dalla v7 il grande Marsapa ha fatto un zip. sperimentale apposta x questo problema ..e posso dire che con quel zip il cellura va che è una meraviglia ...nella v7 anche io riscontravo una solo scarsa precisione nel gps , ma con la v8 questo si è risolto
    per quanto riguarda aggancio satelliti e varie mai avuto problemi.......basta essere all'aperto e ne prende almeno 15 e ne aggancia quasi tutti, ho notato che quando era con rom stock.....appena preso mi ha meravigliato il fatto che prendesse anche in casa,dopo aver messo la v1 v2 questo nn succedeva piu pero bastava avvicnarsi alla finestra e li vedeva sti satelliti.... cmq nn penso che questo possa creare dei scompigli ci si puo accontentare ...penso,
    cmq la v7 andava abbastanza bene parlo in generale ,di riavvii mai avuti neppure x sbaglio...mai con tutte le rom provate. a parte tastiera che ogni tanto scrive da sola ma nn penso dipenda dalla rom ma bensi dal unto delle dita che si lasciano sulla pellicola del display ,infatti basta pulirlo e torna perfetto .
    la v8......è un grande passo avanti x il gps infatti la precisione è di molto aumentata. x il resto è sempre andato bene.

ora nn so se è il caso di mettere la v8.1 ....visto che va cosi bene.

dimenticavo.... anche la recovery di Carliv è un capolavoro un grande ringraziamento anche a lui

Screenshot_2015-02-26-22-09-08.jpgScreenshot_2015-02-27-07-05-18.jpg
    Ma hai provato il gps con connessione dati attivata oppure con solo utilizzo del terminale in gps?

Pagina 244 di 553 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio