CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 553 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, anch'io sono entrato a far parte ufficialmente della community Zopo zp999, provenendo da un Tcl/Alcatel Idol X+ e prima ancora Thl w8s, dove ho conosciuto il grande Marsapa.L'ho appena rootato con Kingroot e mi ha installato Kinguser... conviene cambiarlo con SuperSU? Quale CWM conviene mettere su? Infine io ho ancora la rom stock quella del 16/01/2015, posso installare direttamente da recovery la prossima v7 di Marsapa????

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio

Grazie mille. Mi sa che CM Security non è poi così male, tra Avira, AVG ed Avast è stato l'unico a segnalarmelo.

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Io non ne sarei così sicuro. Se tutti i migliori antivirus non lo rilevano, propenderei per un falso positivo. Senza dover accostare cm a quel famoso antivirus a pagamento messo da un ragazzino in play store, facendogli guadagnare un bel gruzzolo, che in realtà era una banale App che segnalava "ad minchiam", ma ci son voluti quelli di xda per smascherare la truffa, sono convinto che CM non sia dei più affidabili. Poi il cellulare è tuo.

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anch'io sono entrato a far parte ufficialmente della community Zopo zp999, provenendo da un Tcl/Alcatel Idol X+ e prima ancora Thl w8s, dove ho conosciuto il grande Marsapa.L'ho appena rootato con Kingroot e mi ha installato Kinguser... conviene cambiarlo con SuperSU? Quale CWM conviene mettere su? Infine io ho ancora la rom stock quella del 16/01/2015, posso installare direttamente da recovery la prossima v7 di Marsapa????
    Tutta la vita superSu (meglio ancora la versione pro), le cwm sono perfette entrambe, la sola differenza è che la ctr è touch. Si puoi installare la v 7, ma è opportuno, direi necessario, fare un wipe data factory per piallare tutto, schifezze residue comprese. Se si passa dalla v6 alla v7, a quanto dice Marsapa non è necessario nemmeno il wipe cache.

5. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

joemilan (27-01-15)

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Tutta la vita superSu (meglio ancora la versione pro), le cwm sono perfette entrambe, la sola differenza è che la ctr è touch. Si puoi installare la v 7, ma è opportuno, direi necessario, fare un wipe data factory per piallare tutto, schifezze residue comprese. Se si passa dalla v6 alla v7, a quanto dice Marsapa non è necessario nemmeno il wipe cache.

Ok grazie del consiglio AleBerlo, quindi attendo l'uscita della v7 di Marsapa.
    Sto tentando di sostituire Kinguser con SuperSU, che anch'io reputo il migliore anche perchè non dovrebbe dare problemi con l' Xposed framework, attraverso SuperSU stesso, andando su Installa SuperSU in System..., ma non lo sostiuisce....

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Sto tentando di sostituire Kinguser con SuperSU, che anch'io reputo il migliore anche perchè non dovrebbe dare problemi con l' Xposed framework, attraverso SuperSU stesso, andando su Installa SuperSU in System..., ma non lo sostiuisce....
    Fai prima a tirarlo giù dal play store e, una volta installato, disinstalli l'altro (se già non lo fa nei passaggi d'installazione superSu)

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Fai prima a tirarlo giù dal play store e, una volta installato, disinstalli l'altro (se già non lo fa nei passaggi d'installazione superSu)

No non lo fa e non mi permette di disinstallarlo perchè lo ha installato come app di sistema.... Installo Titanium e lo disinstallo??? Così facendo tolgo anche il root?
    Per la cronaca, anche a me dopo aver finito la prima ricarica completa, staccato il caricabatterie (Nokia), il cell si è spento...
    Ultima modifica di joemilan; 28-01-15 alle 08:54

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

AleBerlo (28-01-15),enryzac (28-01-15),ioetommi (28-01-15),joemilan (28-01-15),roby2001 (28-01-15)

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Grande Marsapa, la provo subito.... Quindi piallo tutto??? Io provengo dall'ultima stock.. Installando questa non perdo root e mi installa SuperSU?

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Grande Marsapa, la provo subito.... Quindi piallo tutto??? Io provengo dall'ultima stock.. Installando questa non perdo root e mi installa SuperSU?
    allora se vieni dalla stock devi fare un wipe data obbligatoriamente, io lo dicevo, per chi viene dalla v6, di non fare il wipe data

edit:

Cambia logo e nome altrimenti non ti faccio più entrare nel td!!!!!!!FORZA INTER!!!!!!
    Ultima modifica di marsapa; 28-01-15 alle 09:27
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

dgboy73 (28-01-15),Forenait (28-01-15),ioetommi (28-01-15)

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

[
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    allora se vieni dalla stock devi fare un wipe data obbligatoriamente, io lo dicevo, per chi viene dalla v6, di non fare il wipe data
    Si certo, tanto non ho installato ancora niente, aspettavo l'uscita della tua v7 Ma hai inglobato anche supersu?

Pagina 146 di 553 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio