Appena installata la V8.1
GPS testato IN CASA
uploadfromtaptalk1425115721845.jpguploadfromtaptalk1425115742290.jpguploadfromtaptalk1425115756641.jpguploadfromtaptalk1425115765249.jpg
Appena installata la V8.1
GPS testato IN CASA
uploadfromtaptalk1425115721845.jpguploadfromtaptalk1425115742290.jpguploadfromtaptalk1425115756641.jpguploadfromtaptalk1425115765249.jpg
Faccio il culo pure al Note 4 (a parte la sezione grafica 3D)
Marsapa, una birra pagata è il minimo. Complimenti
Rispondo a me stesso al problema di non scrittura nel system: Bisogna togliere la spunta nel SU "sulla separazione nome spazio mount", bisogna disabilitarla!![/QUOTE]
è stato detto mille volte, comunque avete provato un wipe data prima di installare la 8.1, mi sembra di avervelo detto, in caso di problemi, fate un wipe data ed installate da 0 la 8.1
Per notizia ho aggiornato la prima pagina
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
è stato detto mille volte, comunque avete provato un wipe data prima di installare la 8.1, mi sembra di avervelo detto, in caso di problemi, fate un wipe data ed installate da 0 la 8.1
Per notizia ho aggiornato la prima pagina[/QUOTE]
Infatti con wipe data ho installato, non wipe cache ma purtroppo faccio parte di quelli a cui il gps va malissimo, boh...
Infatti con wipe data ho installato, non wipe cache ma purtroppo faccio parte di quelli a cui il gps va malissimo, boh...[/QUOTE]
lo sò, purtroppo il telefono è molto valido ma l'hw ha troppe micro differenze che genera queste situazioni, detto ciò trovata la rom/fw che da la migliore esperienza d'uso tenetela stretta.
Se vi piace la grafica della v8 posso farvi uno zip con le sole modifiche grafiche da mettere su tutte le versioni, più di così non posso
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
provata la v8.1 con installazione da zero (giusto per essere sicuri) risultato purtroppo che senza connessione dati il gps non aggancia. A questo punto credo sia un problema hardware non di malfunzionamento ma proprio di progettazione. Peccato!! Se qualcuno ha delle idee su prove da fare sono sempre disponibile. Grazie sempre del lavoro che fate resta comunque un buon terminale rispetto al rapporto qualità/prezzo.
Io sono tornato alla V8 con un restore. Comunque almeno sino a quando Marsapa non riuscirà a trovare l'anomalia sui glonass consiglio di fare un restore alla V7.1 se si vuole avere una situazione gps completa.
Peccato perché ci ho messo quasi tre ore a sistemare tutto dopo la V8.1 con wipe data.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Io sto ancora temporeggiando con la v 7.1 che va benissimo. Fare un wipe data e ritrovarmi a gambe all'aria non mi allieta... aspetto un po' a cambiare se si capisce bene cosa e' successo e perche' su alcuni device il gps non funziona bene. Tra l'altro magari a breve escono altri firmware zopo.
ma la 7.1 e la 8.1 non hanno lo stesso firmware di base? a quale versione bisogna risalire per provare il firmware precedente? che magari faccio questa prova pure. e poi un domanda a tutti: esiste qualcuno che può confermare che SENZA CONNESSIONE DATI riesce a far funzionare un qualsiasi navigatore satellitare (ripeto SOLO con gps)?
Ultima modifica di sweetmanit; 28-02-15 alle 11:36
d4n76 (01-03-15)