CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 553 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Ragazzi la vostra opinione: ho rimesso il firmware di Novembre per ricominciare le prove. Il GPS non mi funziona però noto che quando sono in Wi-Fi la posizione sia con Waze che con Maps la trova subito. Purtroppo ho finito i gb per altri 10 giorni e non posso provare la navigazione con i dati attivi... Ma secondo voi visto che la posizione la trova subito quante possibilità ci sono che anche in navigazione funzioni? Ed eventualmente funzionasse sarebbe possibile una marsapa rom basata sul firmware di novembre?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Quella è la geolocalizzazione
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #2652
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    La speranza è l'ultima a morire....
    Ma un navigatore che funziona solo con internet e senza GPS esiste?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Forenait; 04-03-15 alle 20:52

  4. #2653
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    che peccato che non si riesca a trovare una quadra per risolvere il problema GPS...stamattina l'ho piallato 2 volte....sono tornato prima alla V7 e poi V7.1 ma niente da fare, il GPS stenta da morire....i satelliti che vede son sempre pochi e ballerini e il segnale è scarso...aspettiamo tempi migliori
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  5. #2654
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Quella è la geolocalizzazione
    Ciao Marsapa, ti ho inviato un pm. Grazie

  6. #2655
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="sweetmanit" post=6658073]dopo diversi tentativi messo la v5 e devo dire che va bene: fix veloce e soprattutto stabile con il navigatore. Certo ha le memorie invertite (cosa che mi ha causato problemi con titanium) ed ho dovuto spostare le mappe in memoria del telefono. Una cosa che non mi piace particolarmente è la scritta in corsivo in tutto il cellulare dal nome delle app, ai messaggi..persino la tastiera ha i caratteri in corsivo. Ma per questa cosa si può fare qualcosa?
    Per questo motivo sono tornato alla V4, poi V6, V7 e V7.1.
    Magari puoi installare un'app per cambiare i font.
    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
    Effettivamente queste scritte in corsivo non sono belle. La v4 l'avevo anche io. poi sono passato alla v6 v7 v7.1 v8 e v8.1 con i noti problemi di gps. Adesso con la v5 fatto la prova fino a qualche oretta fa il gps va bene che non mi sembra vero. Temo a reinstallare mi sa che mi tengo il corsivo
    Con ifont ho provato ma non mi convince. Stavo per provare lo zip Marsapa postato in prima pagina stile lollipop (600 e passa mb) per tutte le versioni ma sono titubante, sempre per il gps. Non vorrei che sistemo questa cosa e ritorno come prima.

  7. #2656
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Con ifont ho provato ma non mi convince. Stavo per provare lo zip Marsapa postato in prima pagina stile lollipop (600 e passa mb) per tutte le versioni ma sono titubante, sempre per il gps. Non vorrei che sistemo questa cosa e ritorno come prima.
    Vai tranquillo, non serve nemmeno il wipe, non incide nulla sul resto. Solo grafica.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. #2657
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, non serve nemmeno il wipe, non incide nulla sul resto. Solo grafica.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    Scusatemi io sulla 7.1 ho installato questo zip da 42mb postato da Marsapa qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6649085. Che differenza c'è con quello da circa 600mb postato in prima pagina?

    tks

    F

  9. #2658
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    che peccato che non si riesca a trovare una quadra per risolvere il problema GPS...stamattina l'ho piallato 2 volte....sono tornato prima alla V7 e poi V7.1 ma niente da fare, il GPS stenta da morire....i satelliti che vede son sempre pochi e ballerini e il segnale è scarso...aspettiamo tempi migliori
    allora stamattina ho fatto l'ennesimo test in navigazione; oggi da me è una giornata pessima, nuvoloni bassi, gonfi e minacciosi, pioggia ecc..ebbene da casa fino al lavoro (NA-SA e percorso cittadino) la navigazione è stata perfetta!!....non ha perso una battuta ne si è impallato come qualche volta mi è capitato....tenevo sotto controllo la mappa dei satelliti e ho visto che il range di aggancio è stata non meno di 11/13 con picchi di 18/20.....il problema resta sempre la qualità del segnale che non supera mai i 32 max 35....E' ovvio che non mi faccio illusioni....

  10. #2659
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Scusatemi io sulla 7.1 ho installato questo zip da 42mb postato da Marsapa qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6649085. Che differenza c'è con quello da circa 600mb postato in prima pagina?

    tks



    F
    Bella domanda. Speriamo qualcuno risponda. Così procedo. Ma tu hai notato differenze con questo zip da 42 mb?

  11. #2660
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    # Marsapa
    Mi è venuta un' idea. Dato che con la V5 a molti il gps funziona (compreso me) potresti preparare uno zip con il Kernel V5 e così faccio le prove? Metto la v8.1 poi inserisco il kernel v5 e provo se davvero il gps dipende dal Kernel. Grazie

Pagina 266 di 553 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy