compare unavailable quando non ha ancora fatto il fix, non appena fatto il fix gps cambia in avalaible
Forenait (04-03-15)
Aaaah okok non l avevo notato. Peccato che manco il fix avvenga xD
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
d4n76 (04-03-15)
Forenait (04-03-15)
Forenait (04-03-15)
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
dopo diversi tentativi messo la v5 e devo dire che va bene: fix veloce e soprattutto stabile con il navigatore. Certo ha le memorie invertite (cosa che mi ha causato problemi con titanium) ed ho dovuto spostare le mappe in memoria del telefono. Una cosa che non mi piace particolarmente è la scritta in corsivo in tutto il cellulare dal nome delle app, ai messaggi..persino la tastiera ha i caratteri in corsivo. Ma per questa cosa si può fare qualcosa?
[quote name="sweetmanit" post=6658073]dopo diversi tentativi messo la v5 e devo dire che va bene: fix veloce e soprattutto stabile con il navigatore. Certo ha le memorie invertite (cosa che mi ha causato problemi con titanium) ed ho dovuto spostare le mappe in memoria del telefono. Una cosa che non mi piace particolarmente è la scritta in corsivo in tutto il cellulare dal nome delle app, ai messaggi..persino la tastiera ha i caratteri in corsivo. Ma per questa cosa si può fare qualcosa?[/QUOTE]
Per questo motivo sono tornato alla V4, poi V6, V7 e V7.1.
Magari puoi installare un'app per cambiare i font.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
leonida140668 (04-03-15),roby2001 (04-03-15)
Ragazzi la vostra opinione: ho rimesso il firmware di Novembre per ricominciare le prove. Il GPS non mi funziona però noto che quando sono in Wi-Fi la posizione sia con Waze che con Maps la trova subito. Purtroppo ho finito i gb per altri 10 giorni e non posso provare la navigazione con i dati attivi... Ma secondo voi visto che la posizione la trova subito quante possibilità ci sono che anche in navigazione funzioni? Ed eventualmente funzionasse sarebbe possibile una marsapa rom basata sul firmware di novembre?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App