Egregio cliente,
le forniamo di seguito il contatto email dello store Europeo di Zopo dal quale sapranno darLe
maggiori informazioni in merito alla sua richiesta support@zopomobileshop.com.
ma per la mia domanda sulla v5 ovvero levare il corsivo??
Ultima modifica di superedit; 17-03-15 alle 15:12
scusate
riassumo
ho comprato su tinydeal (cn)
ho chiesto a loro assistenza
loro dicono che mi pagano la riparazione che devo fare pero' in un "local store"
zopo italia mi dice di contattare zopomobileshop. che a dire il vero non è zopo europe ma zopo ufficiale.
gli ho scritto. ora vediamo
io pero' vorrei tanto tenermi la v5 ma senza corsivo....
ho ancora la v4 ma inizia a avere qualche problema. da v6 in poi pero' sul mio non funzionano, quindi vorrei usare la v5 ma il corsivo per motivi miei è un killer criterium
grazie!
Marsapa puoi spiegarmi come cambiare i font della v9 manualmente? Da impostazioni e con i moduli è impossibile
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App