CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 553 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Intanto sul sito della ZOPO stanno pubblicizzando un altro nuovo arrivato della linea economy: il 530. Quindi all'appello come ultimi nuovi device: 320/530/720/920. Il piu costoso in assoluto e' sempre zp999 che rimane ancora in vendita. Sfornano come fosse il pane..... sfornano e probabilmente piantano li' senza curarli molto..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Intanto sul sito della ZOPO stanno pubblicizzando un altro nuovo arrivato della linea economy: il 530. Quindi all'appello come ultimi nuovi device: 320/530/720/920. Il piu costoso in assoluto e' sempre zp999 che rimane ancora in vendita. Sfornano come fosse il pane..... sfornano e probabilmente piantano li' senza curarli molto..
    per zp720 e 920 hanno annunciato Lollipop tra Aprile e Maggio , mentre per il 530 verso Giugno , il 320 è un modello monosim e non credo venga aggiornato anche perché è quasi un anno dalla sua commercializzazione

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ragazzi so di essere ot, ma qualcuno mi sa dire dov'è l'antenna o il contatto wifi? Potrebbe essere il primo di questa foto, il secondo sono sicuro sia il gps.
    Faccio questa domanda in quanto ho provato ad isolare il primo contatto, facendo toccare l'antenna solo al secondo ed adesso il gps funziona meglio, sempre abbastanza male ma almeno si vedono i satelliti, ma il wifi almeno di non stare vicino al router ha un segnale debole e la maggior parte delle volte non funziona. Comincio a pensare che gps e wifi condividano la stessa antenna questo spiegherebbe il segnale dimezzato quando con il cacciavite tocco entrambi i contatti.
    Ultima modifica di d4n76; 15-04-15 alle 12:34

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    per zp720 e 920 hanno annunciato Lollipop tra Aprile e Maggio , mentre per il 530 verso Giugno , il 320 è un modello monosim e non credo venga aggiornato anche perché è quasi un anno dalla sua commercializzazione
    Continua a rimanere un paradosso per la mia mentalita' e il mio modo di lavorare che il modello piu dotato e piu costoso nonche' si penserebbe di punta dell'azienda non lo tieni aggiornato il piu possibile. Anche perche' penso ne abbiano venduti visto a dicembre non se ne trovavano in giro ed erano tutti gia' terminati. Poi la situazione si e' sbloccata a fine DIC inizi GEN. Mah!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Continua a rimanere un paradosso per la mia mentalita' e il mio modo di lavorare che il modello piu dotato e piu costoso nonche' si penserebbe di punta dell'azienda non lo tieni aggiornato il piu possibile. Anche perche' penso ne abbiano venduti visto a dicembre non se ne trovavano in giro ed erano tutti gia' terminati. Poi la situazione si e' sbloccata a fine DIC inizi GEN. Mah!!!!
    @iceoair purtroppo non dipende da loro mediatek ha dato Supporto per i 64 bit limitando quello per il SoC MTK6595M, komu che tratta lo stesso dispositivo a proprio Marchio a grosse difficoltà per il suo modello k8 4g, sperando che mediatek faccia un dietro front.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @iceoair purtroppo non dipende da loro mediatek ha dato Supporto per i 64 bit limitando quello per il SoC MTK6595M, komu che tratta lo stesso dispositivo a proprio Marchio a grosse difficoltà per il suo modello k8 4g, sperando che mediatek faccia un dietro front.
    Fin li ci arrivo e l'ho capito... ma allora ci teniamo il problema cam e spegnimento sotto caricabatterie? Senza Lollipop non ci muoio... con gli altri 2 problemi ed i miei soldi pagati per intero per un device funzionante bene e completamente mi ci sventolo i m....

Smartphone

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

@iceoair vedrai che ci saranno aggiornamenti, e lascia stare i tuoi gioielli

9. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

iceoair (15-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Fin li ci arrivo e l'ho capito... ma allora ci teniamo il problema cam e spegnimento sotto caricabatterie? Senza Lollipop non ci muoio... con gli altri 2 problemi ed i miei soldi pagati per intero per un device funzionante bene e completamente mi ci sventolo i m....
    che problemi hai alla cam? anche io ne ho ma credo siano dovuto al modulo difettoso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nziria Visualizza il messaggio
    che problemi hai alla cam? anche io ne ho ma credo siano dovuto al modulo difettoso.
    Se il problema è con il flash e poca luce avendo difficoltà a mettere a fuoco, non è il modulo difettoso, purtroppo è proprio così.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Se il problema è con il flash e poca luce avendo difficoltà a mettere a fuoco, non è il modulo difettoso, purtroppo è proprio così.
    No, a me si blocca durante le foto, fa schermo colorato,.
    Poi quando tento di riaprirla mi butta fuori dicendo che il processo galleria è stato arrestato.

Pagina 345 di 553 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio