Visualizzazione stampabile
-
Dove trovo i livelli del cel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Non mi risulta prova ad alzare il volume in engineer mode
Dove trovo i volumi di riferimento del zopo?
-
Quote:
marsapa
Non mi risulta prova ad alzare il volume in engineer mode
Se fosse un problema hardware lo farebbe sempre.... Credo.... Se fosse software lo avresti anche tu.... E gli altri che hanno installato la tua rom
-
ciao ragazi sono nuovo del forum e un possessore di uno spettacolare zopo 3x ma inesperto di android.. con parole povere mi date una guida per installare la rom di marsapa e anche di come poi si rimette la rom della ditta zopo in caso lo dovessi portare in un futuro in garanzia??? Grazie davvero ma nn capisco nulla di queste cose
-
Quote:
forfy
ciao ragazi sono nuovo del forum e un possessore di uno spettacolare zopo 3x ma inesperto di android.. con parole povere mi date una guida per installare la rom di marsapa e anche di come poi si rimette la rom della ditta zopo in caso lo dovessi portare in un futuro in garanzia??? Grazie davvero ma nn capisco nulla di queste cose
Ti conviene aspettare la versione 2. Per installare la rom devi seguire una serie di passaggi semplici. *
- decomprimere FlashTools, cliccare Flash_tool.exe
- Selezionare MT6595_Android_scatter.txt
- aspettare che il file venga aggiunto a Flash Tool
- choose Option->USB Model,click USB Model
** –> Choose Option->DA DownLoad All->Speed->High Speed, click High Speed
- Turn off your phone, remove the battery.
- premi F9 " o" upgrade ROM Firmware-> " aggiorna
- connetti il tuo cell al computer via USB data cable.
- il processo viene iniziato
- Alla fine un cerchio verde viene mostrato
- Finito..
Ps: ricordati di avere i driver installati
-
Non vorrei fare danni per il momento lascio lo zopo cosi com'è l'ho aggiornato e mi va bene gia cosi in caso aggiornerò quando uscira la rom2
-
Non vedo l'ora che arrivi anche a me. Quest'attesa alle dogane è insostenibile.
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
Mirkopra2002
Se fosse un problema hardware lo farebbe sempre.... Credo.... Se fosse software lo avresti anche tu.... E gli altri che hanno installato la tua rom
Ma se fosse il modem intelligente di gravity box... O qualche opzione di xposed ?
-
Quote:
Mirkopra2002
Ma se fosse il modem intelligente di gravity box... O qualche opzione di xposed ?
Disattiva xposed e provq
-
Quote:
marsapa
Disattiva xposed e provq
Lo congelo con root uninstall pro? O disabilitato gravity da xposed?
-
Quote:
Mirkopra2002
Lo congelo con root uninstall pro? O disabilitato gravity da xposed?
Apri xposed, moduli e togli la spunta ai moduli
-
-
risolto
scusa ho un piccolo problemino :-) ho flashato la rom solo che è dopo il riavvio si ferma sul tuo logo e nn fa piu nulla .....che si puo fare ? consigli ?riprovo a rifashare ?
grazie
fatto ho riflashato con format all + download.........ho avuto un po di panico ....cmq grazie del lavoro che hai svolto
-
Quote:
enryzac
scusa ho un piccolo problemino :-) ho flashato la rom solo che è dopo il riavvio si ferma sul tuo logo e nn fa piu nulla .....che si puo fare ? consigli ?riprovo a rifashare ?
grazie
Hai fatto firmware upgrade?
-
download ...solo che con windows nn si vede la progressione dell'instalazione ho provato a dopo 10m a accendere il cellulare ma nn faceva niente solo il tuo logo poi ho riprovato con format+ download .........attesa da panico fino a che poi ho deciso di accendere il cellulare e dopo la tua schermata del logo ha cominciato a caricare il software ..wow...ansia passata ...
-
Quote:
enryzac
download ...solo che con windows nn si vede la progressione dell'instalazione ho provato a dopo 10m a accendere il cellulare ma nn faceva niente solo il tuo logo poi ho riprovato con format+ download .........attesa da panico fino a che poi ho deciso di accendere il cellulare e dopo la tua schermata del logo ha cominciato a caricare il software ..wow...ansia passata ...
Come non si vede la progressione? Comunque sicuramente hai perso gli imei
-
in effetti è cosi e adesso ?....
-
ok sistemato anche imei....funzia tutto grazie x il tuo lavoro....:)
-
Quote:
enryzac
ok sistemato anche imei....funzia tutto grazie x il tuo lavoro....:)
Meglio così oggi pomeriggio vi posto la v2
-
Quote:
marsapa
Apri xposed, moduli e togli la spunta ai moduli
Lo fa anche senza moduli attivati.. Ma non é il microfono... Secondo me é un problema di rete. Anche se quando lo fa prende 3,4 tacche.... Tu che dici
-
Quote:
Mirkopra2002
Lo fa anche senza moduli attivati.. Ma non é il microfono... Secondo me é un problema di rete. Anche se quando lo fa prende 3,4 tacche.... Tu che dici
La v2 ha una nuova baseband, prova con quella appena la pubblico
-
Quote:
marsapa
Perché nel frattempo ho sentito il fornitore e mi ha detto di rispedire il cellulare che lo porta alla fabbrica in Cina... Ma prima di spedirlo aspetto la v2 ella testo.... Magari con la baseband new funziona.... Spero..... Perchè spedire il CEL significa stare 2,3 mesi senza
-
Quote:
marsapa
Quando la pubblichi ? Migliora un pò la fotocamera ? a me sembra un pò lunga nello scatto
-
ieri ho provato a fare una foto in una stanza buia (ho l'aggiornamento del 6 dicembre) e con il flash ha fatto una foto davvero eccellente
-
Quote:
superedit
ieri ho provato a fare una foto in una stanza buia (ho l'aggiornamento del 6 dicembre) e con il flash ha fatto una foto davvero eccellente
Nella v2 ho inserito l'aggiornamento quindi.....
-
Quote:
marsapa
Nella v2 ho inserito l'aggiornamento quindi.....
certo, era una risposta a tonifaz8 :)
-
Il GPS funziona bene sul ZP999 cioè è stabile durante la navigazione. Grazie
-
domani la nuova versione?
-
Quote:
fafa73
domani la nuova versione?
Non ho capito la tua risposta
-
Ciao Marsala ho scaricato il tutto ma ho un problema...non riesco a mettere il cell in download mode....D: poi dovrei formattare l'intero cell e scaricarci sopra la rom oppure devo solo scaricarla? Help me pliz grazie in anticipo
-
Quote:
iampaso
Ciao Marsala ho scaricato il tutto ma ho un problema...non riesco a mettere il cell in download mode....D: poi dovrei formattare l'intero cell e scaricarci sopra la rom oppure devo solo scaricarla? Help me pliz grazie in anticipo
Marsapa no marsala.... Devi scaricare i driver perché altrimenti non va in download mode
-
Ops scusate ma cmq li ho scaricati e dopo che devo fare?!
-
-
Quote:
fafa73
Aspettiamo la v2..:)
Scusatemi l'ignoranza D: che è sta v2??
Sto bestemmiando in arabo lol...
-
Quote:
iampaso
Ops scusate ma cmq li ho scaricati e dopo che devo fare?!
La v2 é la seconda versione del firmware custom....
-
Quote:
Mirkopra2002
[quote name="iampaso" post=6410516]Ops scusate ma cmq li ho scaricati e dopo che devo fare?!
La v2 é la seconda versione del firmware custom....[/QUOTE]
Ahh okok ma io pure peoblemi con i driver...a sto schifo di pc non riesco a disabilitare la firma :'(
-
Quote:
iampaso
La v2 é la seconda versione del firmware custom....
Ahh okok ma io pure peoblemi con i driver...a sto schifo di pc non riesco a disabilitare la firma :'([/QUOTE]
Prova ad installare snapea.... In teoria ti installa anche i driver.... In automatico.... Io non ho dovuto installarli. Con Windows 7 intendo
-
[/QUOTE] Prova ad installare snapea.... In teoria ti installa anche i driver.... In automatico.... Io non ho dovuto installarli. Con Windows 7 intendo[/QUOTE]
Io ho win 8...
-
Azz... Allora non so aiutarti.. Penso che se colleghi il cavo dopo aver scaricato snapea reti trovi ugualmente i driver... Ma non ho mai provato a farlo con Windows 8....
-
Se trovo soluzione per win 8 ok ma se non trovo niente rimetto win 7