Ottima analisi. Ti ringrazio. Sto valutando se passare al mt6752 a 64bit. ma credo che alla fine nn ne valga la pena.
Sono assolutamente d'accordo con te. Il problema è che sembra che Zopo non intenda più supportarlo ( almeno visto il silenzio assoluto sugli upgrade ed il fatto che sia ancora sul 4.4.2 e non abbia almeno portato al 4.4.4 e non perchè sia migliore quest'ultimo ma per la dimostrazione del disimpegno ) . Il problema inoltre è che i produttori tendono a inseguire la tecnologia per non rimanere indietro alla concorrenza e, francamente , non vedo Zopo continuare a lavorare su un socket a 32 bit mentre molti altri sono oramai sul 64. Ho già avuto modo di scrivere che ho anche uno ZP920 e, francamente, lo trovo molto migliore in termini di prestazioni ( fotocamera e navigazione ) del 999. Di quello che dici sulla navigazione sono anch'io convinto che sia un problema di antenna ma, anche quì allora il problema è di Zopo che non ha una produzione affidabile o quantomeno standardizzata ( assurdo che su uno stesso terminale un'antenna sia montata bene ed una no ). Per questo non credo che nessun Kernel sia risolutivo ( esperienza diretta ). Ti dò ragione anche sulla concorrenza sui 64 bit ce ne sono oramai moltissimi ( sembra che l'Ecoo E04 funzioni bene ad un prezzo molto inferiore allo ZP920 e con 3GB di ram . Ma ha un sito "povero" e non mi sembra molto affidabile...)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
roby2001 (13-04-15)
Intendevo dire che si è costretti a fare le cose più strane.Ci credo che funzioni meglio ma questo va a demerito di Zopo se monta un'antenna che non funziona e va a tuo merito che trovi le soluzioni, anzi tanto di cappello come tanto di cappello all'assistenza che è ottima . Ma la questione di fondo è proprio questa che mi sforzo di dire :il problema rimane che bisogna rimetterci le mani sopra un telefono che in teoria uscito di fabbrica non dovrebbe aver bisogno di interventi estemporanei nè software nè hardware.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
roby2001 (13-04-15)
Quoto Stahl in tutto, sembra che abbiate il paraocchi, di device con l'ottimo rapporto qualità\prezzo con aggiornamenti continui anche se ben più obsoleti ce ne sono a bizzeffe in diverse fasce di prezzo (OPO, moto G, nexus 5, xiaomi mi3, anche gli oppo...) quindi la scusa non regge. E' un device dichiarato di fascia alta con alcuni problemini (mi riferisco al mio caso, ma per alcuni sono problemoni...) e 3 aggiornamentini che non hanno fatto la differenza non possono bastare. Era meglio un unico update\upgrade molto più corposo ed efficace. Poi dire che un SOC sia obsoleto o di "transizione" perchè a 32 bit mi fa veramente ridere come dichiarazione. I dispositivi Lollipop sono al 95% 32 bit (compreso l'ultimo nexus 6). Se tu ZOPO fai uscire un prodotto non puoi abbandonarlo dopo 4 mesi, in più il marketing fasullo su lollipop stesso se lo possono permettere solo loro, in USA sarebbero stroncati dalle class action. Se a voi piace questo trattamento e lo trovate normale siete liberissimi, io onestamente non cadrò più in queste "trappole cinesi", meglio i veri cinesi (OPO e xiaomi su tutti). Ripeto, questa è la mia opinione, e mi sembra giusto condividerla per "denunciare" il più possibile. Alla prossima![]()
Scusate sul mio ZP 999 3X ho due sim. Una wind per chiamate e dati, l'altra solo dati di tre. Ora capita da quando ho installato la 7.1 che avendo impostato su dati la scheda tre tale impostazione sparisce quando lo schermo si spegne. Praticamente tutte le volte che attivo lo schermo devo re impostare la scheda dati di tre. Qualcuno conosce qualche procedura affinche la scelta della sim sia definitiva una volta impostata???? Grazie mille.
La sim dati nello slot 1, quella telefono + dati nello slot 2.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
grazianocorvo (13-04-15)
ragazzi un po' di pazienza @marsapa in questo periodo sta traslocando quindi non può rispondere in tempo reale.
Stahl (13-04-15)
Stamattina ho regalato il mio ZP999.
E' stato per me un privilegio ed un onore avervi avuto come compagni di viaggio in quest'avventura che per me finisce quì.
Forse ci incontreremo in qualche altro thread.
Buon lavoro a tutti
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana