CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 553 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ragazzi se vi trovate bene dovete rimanere come state, francamente nell'uso normale, cambia poco tra lollipop, kk o anche JB, io non faccio testo, ho l'impulso di provare cose nuove, alcune volte mi aiutano mandandomi telefoni da provare, Zopomobile.it in primis, ,altre volte mi stimola qualche sample anche poco conosciuto, fermo restando che ho anche il 920, appunto gentilmente inviatomi da Udine, ho deciso di cambiare soc, e non è qualcomm, quindi ho ancora più voglia di avere il nuovo giocattolino per vedere il nuovo ambiente.
    Per il P7000, onestamente non saprei, ho avuto il p2000 perchè mi intrigava, ed onestamente l'ho dato via poco dopo, non mi piacevano i materiali ed il firmware di base, poi magari con il tempo sono migliorati, ma li vedo proprio confusionari, anche il nome del terminale nella stessa pubblicità veniva chiamato pionner e poco dopo pioneer, quindi no per ora no elephone, aspetto volentieri i 6795 per vedere come và fermo restando che i soc a 64bit di mediatek vanno meglio dei qualcomm.-
    Non è qualcomm, non è mediatek, non dovrebbe essere Samsung, rimanendo in Cina giusto il kirin di Huawei.
    Non sono molto informato ma non saprei che modello scegliere.
    Per il p7000 ed Elephone in generale mi trovi d'accordo, pensavo però ti avesse intrigato la possibilità, così pubblicizzata, di poter installare ufficialmente 5 o più diverse distribuzioni su tale device, tra cui miui, flyme, coloros e non so quale altro.
    Fosse vero, avresti tanto da lavorare.
    Ultima modifica di d4n76; 22-04-15 alle 22:59

  2.  
  3. #3502
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Non è qualcomm, non è mediatek, non dovrebbe essere Samsung, rimanendo in Cina giusto il kirin di Huawei.
    Non sono molto informato ma non saprei che modello.
    No, è per la cronaca Huawei u8800 Ideos X5 marchiato vodafone è stato il mio primo smartphone Android, non sviluppavo rom all'epoca ma è quello con cui ho iniziato a flashare rom ecc
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #3503
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="roby2001" post=6790251]posso dire che il buon Marsapa ha influenzato involontariamente la bilancia dei miei acquisti, infatti prima il THL W8 e poi lo Zopo, se ora passasse al p7000 Elephone lo seguirei di nuovo, tranquillamente.
    Ragazzi se vi trovate bene dovete rimanere come state, francamente nell'uso normale, cambia poco tra lollipop, kk o anche JB, io non faccio testo, ho l'impulso di provare cose nuove, alcune volte mi aiutano mandandomi telefoni da provare, Zopomobile.it in primis, ,altre volte mi stimola qualche sample anche poco conosciuto, fermo restando che ho anche il 920, appunto gentilmente inviatomi da Udine, ho deciso di cambiare soc, e non è qualcomm, quindi ho ancora più voglia di avere il nuovo giocattolino per vedere il nuovo ambiente.
    Per il P7000, onestamente non saprei, ho avuto il p2000 perchè mi intrigava, ed onestamente l'ho dato via poco dopo, non mi piacevano i materiali ed il firmware di base, poi magari con il tempo sono migliorati, ma li vedo proprio confusionari, anche il nome del terminale nella stessa pubblicità veniva chiamato pionner e poco dopo pioneer, quindi no per ora no elephone, aspetto volentieri i 6795 per vedere come và fermo restando che i soc a 64bit di mediatek vanno meglio dei qualcomm.-[/QUOTE]
    Asus con Intel? Ho vinto qualche cosa? :-)

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #3504
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Ultima cosa, poi la pianto perchè siamo OT, dovrei riuscire a sviluppare qualche cosa anche per il ZP530, ha il 6732 ma cavoli sembra che sia una bomba, anche come designe, stranamente anche Galeazzi di HDBLOG ne ha parlato molto bene
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    command0 (22-04-15)

  7. #3505
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Non è qualcomm, non è mediatek, non dovrebbe essere Samsung, rimanendo in Cina giusto il kirin di Huawei.
    Non sono molto informato ma non saprei che modello scegliere.
    Per il p7000 ed Elephone in generale mi trovi d'accordo, pensavo però ti avesse intrigato la possibilità, così pubblicizzata, di poter installare ufficialmente 5 o più diverse distribuzioni su tale device, tra cui miui, flyme, coloros e non so quale altro.
    Fosse vero, avresti tanto da lavorare.
    Io preferisco la rom AOSP, poi le faccio tutte ma io sul mio telefono tengo la AOSP, ripeto elephone mi deve convincere, ma di fatto il p7000 non ha nulla di chè, quelle rom le faccio anche io facendo un normale porting, magari la cyano, giusto per avere un supporto relativo alle nuove versioni di android, ma non sarà certo elephone a poterlo fare
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #3506
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un informazioncina banale, ma come cavolo si avvia in recovery da spento? Le ho provate tutte ma si avvia sempre normalmente...
    Deve essere sotto carica con il cavetto (carica batterie, non al PC). Devi aspettare che appaia la lucina rossa della carica, poi tasto power e Volume +, in contemporanea.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:


  10. #3507
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Una domanda riguardante la V8.1 (che ho montato tutt'ora): attualmente ho il launcher stock con le personalizzazioni Lollipop; grafica semplice ma efficace, fluidità ottima. Vorrei provare il launcher Miui, che, se non ricordo male, Marsapa aveva inserito come opzione all'interno di Aroma Installer, ma non ricordo se era presente anche all'interno della V8.1: qualcuno si ricorda se c'è? prima di formattare tutto inutilmente...

  11. #3508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Una domanda riguardante la V8.1 (che ho montato tutt'ora): attualmente ho il launcher stock con le personalizzazioni Lollipop; grafica semplice ma efficace, fluidità ottima. Vorrei provare il launcher Miui, che, se non ricordo male, Marsapa aveva inserito come opzione all'interno di Aroma Installer, ma non ricordo se era presente anche all'interno della V8.1: qualcuno si ricorda se c'è? prima di formattare tutto inutilmente...
    Guarda neanche io ricordo, mi sembra proprio di sì, volendo potresti aprire lo zip della rom ed andarci a guardare dentro e volendo anche installarlo da lì, oppure fai partire la procedura di aroma da recovery e se non c'è la interrompi, insomma non c'è bisogno in ogni caso di formattare nulla.

  12. #3509
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ho cercato all'interno dell zip, percorso \extra\launcher ed ho trovato 5 cartelle:
    -color
    -default
    -lenovo
    -nova
    -experia
    E' per caso la color?

  13. #3510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Ho cercato all'interno dell zip, percorso \extra\launcher ed ho trovato 5 cartelle:
    -color
    -default
    -lenovo
    -nova
    -experia
    E' per caso la color?
    No quella è la coloros launcher.
    Dovrebbe stare qui
    /extra/app/miui lite

Pagina 351 di 553 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy