CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 538 di 553 primaprima ... 38438488528536537538539540548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Io intanto ho appena letto questo: Android: blocco del device rooted su Google Play Store
    Niente aggiornamenti della app per i chi ha il rooot? E mò come facciamo? Ci sono delle app che per forza necessitano di aggiornamento... malnati quelli di google oltre a far casini se le inventano anche di notte.

  2.  
  3. #5372
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Io intanto ho appena letto questo: Android: blocco del device rooted su Google Play Store
    Niente aggiornamenti della app per i chi ha il rooot? E mò come facciamo? Ci sono delle app che per forza necessitano di aggiornamento... malnati quelli di google oltre a far casini se le inventano anche di notte.
    fanno come quelli della mela avvelenata Apple che devi pagare per tutto......questi sono vampiri o parassiti delinquenti....un po come quelli che abbiamo in italia ......che se non avessero rubato cosi tanto i nostri soldi saremmo tutti miliardari .....ma invece ci hanno inchiappettato 2162 passa miliardi di milioni euro di debito !!!!!
    Ultima modifica di onorevole; 20-05-17 alle 20:25

  4. #5373
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    i .....ma invece ci hanno inchiappettato 2162 passa miliardi di milioni euro di debito !!!!!
    2162 miliardi di milioni di euro mi sembra un pò tantino....
    Sarebbero 2162.000.000 miliardi cioè 2miliardi 162 milioni di miliardi. ma convengo che la cifra del nostro debito è altissima . A gennaio era di 2250 miliardi.
    ( regola delle 12 P )
    Ultima modifica di Stahl; 20-05-17 alle 21:05
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #5374
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    2162 miliardi di milioni di euro mi sembra un pò tantino....
    Sarebbero 2162.000.000 miliardi cioè 2miliardi 162 milioni di miliardi. ma convengo che la cifra del nostro debito è altissima . A gennaio era di 2250 miliardi.
    ( regola delle 12 P )
    Beh adesso che me lo fai notare ...possiamo stare tranquilli.....con una cifra cosi piccola da pagare........2262 miliardi perche nel frattempo che ho scritto e hai risposto la cifra e' ancora piu alta e poi c'e' l'alitalia e tutte le fabbriche dell'indotto,l'ilva,monte dei buchi una voragine di dimensioni incredibili, il mose,la pedemontana, la banca etruria,la banca di vicenza,l banca del veneto montebelluna e tutte le altre voragini di cui non si parla.......un paese da incubo una classe dirigente di ladroni e truffatori come in nessun altro luogo della terra.....!!!!!

  6. #5375
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Beh adesso che me lo fai notare ...possiamo stare tranquilli.....con una cifra cosi piccola da pagare........2262 miliardi perche nel frattempo che ho scritto e hai risposto la cifra e' ancora piu alta e poi c'e' l'alitalia e tutte le fabbriche dell'indotto,l'ilva,monte dei buchi una voragine di dimensioni incredibili, il mose,la pedemontana, la banca etruria,la banca di vicenza,l banca del veneto montebelluna e tutte le altre voragini di cui non si parla.......un paese da incubo una classe dirigente di ladroni e truffatori come in nessun altro luogo della terra.....!!!!!
    Ma io mica volevo giustificare...soltanto dire che quella cifra che avevi detto era una stupidaggine. Poi è chiaro che siamo nella m... ma anche quì non esageriamo ci sono paesi peggiori in Africa o in America latina non siamo i peggiori della terra....senza ripeto voler giustificare.
    Comunque siamo OT...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #5376
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un komu k8 trasformato a zopo tramite la rom di marsapa (la v10). Avevo fatto la trasformazioni un annetto fa.

    Nessun problema tutto perfetto fino ad un mesetto fa quando il gps ha iniziato a non funzionare più. Ho letto che non sono il solo a manifestare questo problema.

    Essendo questo post troppo lungo da seguire qualche anima pia mi potrebbe dare un'indicazione su come procedere oppure un link ad una giuda?

    Un grazie in anticipo a chi mi saprà indirizzare.

  8. #5377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris983 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un komu k8 trasformato a zopo tramite la rom di marsapa (la v10). Avevo fatto la trasformazioni un annetto fa.

    Nessun problema tutto perfetto fino ad un mesetto fa quando il gps ha iniziato a non funzionare più. Ho letto che non sono il solo a manifestare questo problema.

    Essendo questo post troppo lungo da seguire qualche anima pia mi potrebbe dare un'indicazione su come procedere oppure un link ad una giuda?

    Un grazie in anticipo a chi mi saprà indirizzare.


    Ciao, il problema del GPS dello Zopo 999 è causato dalle spugnette all'interno. Il komu k8 mi sembra sia identico quindi immagino che il problema sia risolvibile allo stesso modo. C'è comunque un thread dedicato al problema del GPS e li trovi tutte le indicazioni per risolvere il problema. Su You tube cerca filiziacreative e troverai un mio video che ti spiega come fare il lavoro. Se hai altre domande chiedi tranquillamente spostati però nel thread apposito. Ciao

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato grandecucciolo per il post:

    chris983 (06-06-17),PinoAndroid (06-06-17)

  10. #5378
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up



    Buon giorno a tutti androidiani !!!!

    Sto usando Doze battery saver da play store perche e' il miglior programma che abbia provato finora per mantenere la batteria al massimo quando il telefono e' NON in uso......poi quando lo usi ciucia e ciucia e dura quello che dura.....!!!!
    Questo Doze battery saver sullo zopo zp999 funziona ma e' un po duro da funzionare e volevo chiedere se c'era un modo per farlo funzionare al meglio
    Io ho fatto questo :
    1 - con root explorer sono andato su etc\permissions\ platform.xml e ho cambiato le autorizzazioni cliccandole tutte e dato ok - onestamente non so se possa funzionare ma una volta leggendo da qualche parte qualcuno aveva risolto un problema con rohesoft ram expander facendo cosi ed io ho semplicemente imitato e basta.
    2 - sempre con root explorer sono andato su root\data\app\doze battery saver.apk ed anche qui ho modificato autorizzazioni cliccandole tutte e dando ok !!!!
    Ma non ho visto miglioramenti visibili quando non uso il telefono lo lancio io direttamente anche se si dovrebbe attivare dopo 1 minuto che lo schermo si e' spento !!!
    ma e' duro da caricarsi ...ad ogni modo fa qualcosa perche da quando lo uso nonostante abbia greenify 3.52 ultimate con xposed doze battery saver funziona benone e quando lo lascio la sera acceso col 100% al mattino lo ritrovo con 98% di carica !!!!!

    Ho provato anche : Doze - For Better Battery Life con attivato tutto ma non mi ha aiutato a risparmiare batteria come doze battery saver !!!!

    Conoscete un trucco un hack per dare maggiore compatibilita collo zopo zp999 in modo che sia piu veloce ad agire !?!? poi ogni programma su un cellulare va benissimo e su un'altro non funziona !!!!

    Grazie della eventuale risposta e buona continuazione di giornata !!!!!!!

    Ultima modifica di onorevole; 14-06-17 alle 16:51

  11. #5379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi dopo molto tempo un problema: i 2 lati superiori della cornice nera zona touch hanno colorazione strana opaca e cliccando in quella zona non mi sente piu il digitizer. Tutto il resto va. Praticamente la barra dell'ora, wifi, ricez telefono e batteria la vedo bene ma se striscio verso il basso per aprire le notifiche e il resto impostazioni di on/off wifi, bluetooth etc e leggere anteprima msg non apro piu nulla. Il digitizer non mi sente. Non cambierei vetro solo x questo ma ho alternative? App che mi fa aprire il menu a tendina senza usare quel punto del display ne conoscete? Mannaggia.... Penso centri la curvatura display dopp che anno scorso ho messo le spugnette del gps.

  12. #5380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi dopo molto tempo un problema: i 2 lati superiori della cornice nera zona touch hanno colorazione strana opaca e cliccando in quella zona non mi sente piu il digitizer. Tutto il resto va. Praticamente la barra dell'ora, wifi, ricez telefono e batteria la vedo bene ma se striscio verso il basso per aprire le notifiche e il resto impostazioni di on/off wifi, bluetooth etc e leggere anteprima msg non apro piu nulla. Il digitizer non mi sente. Non cambierei vetro solo x questo ma ho alternative? App che mi fa aprire il menu a tendina senza usare quel punto del display ne conoscete? Mannaggia.... Penso centri la curvatura display dopp che anno scorso ho messo le spugnette del gps.
    È stato l'inizio della fine del mio 999. Dopo una serie di verifiche, la prima è che l'area notifiche funziona benissimo ruotando il telefono, ho preso atto che il touchscreen è compromesso. Ma il problema vero è nato quando ho perso sensibilità anche sui tasti virtuali.
    Io non ho ancora trovato nessuno in grado di sostituire il solo touch (circa 25 euro su ali) per cui piuttosto che sostituire tutto lo schermo ho fatto prima a cambiare il telefono.
    Un caro saluto a tutti.

    Inviato dal mio P2 usando Androidiani App

Pagina 538 di 553 primaprima ... 38438488528536537538539540548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy