Anche io lo avevo intuito ma gradivo conferma, sempre mia moglie "aveva" il 999 ma incredibile ma vero, come già con il 980+, ha mandato a mollo anche questoe devo dire per puro caso mi sono imbattuto nella nuova generazione Asus
ragazzi cerchiamo di tornare in tema prima che qualche mod.......
Ciao a tutti,ieri,praticamente appena arrivato il telefono ho con Sp flash tool installato la recovery mod (CWM) e dopodichè ho provato ad installare la versione 10 della ROM di Marsapa.
Purtroppo al 10%,ovvero all'inizio della prima fase di installazione della ROM il processo si è bloccato e attualmente si avvia solo in recovery.
Premetto che prima dell'installazione ho fatto tutti gli wipe del caso.
Cosa mi consigliate di fare? Provo ad inserire una sd esterna con dentro un'altra versione della ROM Marsapa (o mi conviene tornare prima ad una versione std con ROM Zopo?)?
Oppure installo una ROM con SP flash tool?
Grazie di cuore a tutti quelli che mi daranno una mano.
Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite
Si si,rifatto wipe completo e riprovato ad installare la 10 cambiando anche le varie opzioni in AROMA.
Nulla di fatto. Si blocca al 10% con un messaggio che in questo momento non ricordo. Comunque in fase di installazione della ROM.
Il problema è che attualmente il telefono non viene visto dal pc. Dovrei procurarmi una scheda SD in cui mettere la ROM. Ma me la vede subito il telefono anche se si avvia solo in recovery?
Comunque il messaggio che viene fuori in fase di installazione è: set_metadata_recursive: some changes failed
Questo è troppo per le mie capacità
Potrebbe aver senso modificare la recovery? Chiedo...
Ultima modifica di danetto00; 13-05-15 alle 08:55
Già scaricata...pensavo anch'io di procedere con questo tentativo,sperando Flash tool mi riconosca il telefono...altrimenti provo a flashare una nuova ROM e rifare installazione della 10. Ho visto su xda che l'errore che mi da a me è dovuto alla scrittura di qualche codice...ma veramente sono fuori dalla mia comprensione..