Fammi sapere come va a finire
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite
Con il programma root boster su v10 utilizzando la modalità risparmio batteria ho questo risultato poco soddisfacente.
Praticamente senza utilizzo perché sono a lavoro,con 3G attivo.
Cosa posso fare?c'è bisogno che si stabilizzi dopo il flash della v10?
Ultima modifica di Cico78; 13-05-15 alle 10:44
Con la versione 8.1 nessuno ha avuto problemi con i google play service? Mi dice di aggiornarli ma mi da errore e non riesco a installarli...che pacco
Signori, altra domanda da pivello:
Ho appena installato la v10, ma ho tutto quello che avevo anche prima all'apparenza funzionante, è perché non ho fatto i wipe immagino (mi sono dimenticato), ma sono necessari o posso continuare così?
Ciao
Per danettoer il logo guarda in prima pagina,per google play service scarica l' app dalla rete
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Signori, altra domanda da pivello:<br />
Ho appena installato la v10, ma ho tutto quello che avevo anche prima all'apparenza funzionante, è perché non ho fatto i wipe immagino (mi sono dimenticato), ma sono necessari o posso continuare così?<br />
Ciao
Ti conviene fare i wipe,potresti avere dei problemi
Bribbri (13-05-15)
Hai verificato quale versione hai installato sul cellulare? Probabilmente non si è installata. Vai in impostazioni, info telefono, numero build (se leggi una ROM diversa dalla V10,significa che non si è installata. Comunque Marsapa dice esplicitamente che sono necessari i wipe a cominciare dal data!
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Bribbri (13-05-15)
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Bribbri (13-05-15)
Quote Originariamente inviato da Bribbri Visualizza il messaggio
Signori, altra domanda da pivello:
Ho appena installato la v10, ma ho tutto quello che avevo anche prima all'apparenza funzionante, è perché non ho fatto i wipe immagino (mi sono dimenticato), ma sono necessari o posso continuare così?
Ciao
Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
Hai verificato quale versione hai installato sul cellulare? Probabilmente non si è installata. Vai in impostazioni, info telefono, numero build (se leggi una ROM diversa dalla V10,significa che non si è installata. Comunque Marsapa dice esplicitamente che sono necessari i wipe a cominciare dal data!
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Sto facendo i Wipe nl segunte orin come indicato:
Wipe data (factory reset), wipe cache e wipe dalvik cache.
Il Wipe data (factory reset) miha dato un elenco di segnalazoni:
E:Can't Mount /cache/recovery/last log.9
E:Can't Mount /cache/recovery/last log.10
E:Can't Mount /cache/recovery/last log.7
... altri
E:Can't Mount /cache/recovery/log
E:Can't Open /cache/recovery/log
.... e altri
Poi però dice
Data wipe complte.
E' normale o c'è qualcosa che non ha funzionato???
marsapa (13-05-15)