CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 60 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 569 primaprima ... 401451491499500501502503511551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 5681
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Ho sostituito la scheda con il connettore con successo, anche se ho qualche perplessita sul fatto che sia il responsabile degli spegnimenti, visto che un difetto che ho avuto quando il telefono era nuovo, e la scheda riporta esattamente lo stesso codice, facendo pensare che non una versione rivista.

Vedremo. Bye.
    e cosa pretendevi.....non x niente questo taefono e' nato Zoppo !!!!!!!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

Sostituzione inutile, ieri ho utilizzato il telefono per tutto il giorno ed ho effettuato un paio di ricariche parziali per poterlo utilizzare ancora, 2 volte l'ho ricaricato al 50%, poi la notte l'ho rimesso in carica che era tipo al 30%, stamane al risveglio l'ho preso in mano ed era acceso, l'ho ripoggiato e l'ho riacceso e ed apparsa l'icona della batteria con il "fulmine" che segnala che hai appena collegato il caricatore, quindi il telefono si spento di botto, ho provato a riprodurre il difetto in tutti i modi e non si ripresentato, continuo a pensare che sia quindi un problema di software e non hardware.

Bye

4. Il seguente Utente ha ringraziato tnttony per il post:

enzoalfio (20-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

@tnttony

Ciauz xke non fai l'elenco dei programmi che hai installato !?!? Buon proseguimento io da quando ho segato tutti i programmi per risparmiare batteria tipo greenify non ho piu il problema del riavvio improvviso quando lo metto a caricare !!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Io non utilizzo nessun programma per risparmiare o gestire batteria e nessun antivirus e nessun applicazione che va ad interferire con il sistema. tra l'altro lo ripeto un problema che ho da quando ho comprato il telefono, ed cos per tanti altri.

Questa nuova rom di Marsapa consente l'installazione senza la perdita delle applicazioni o differente la gestione dall'ultima rom stock?

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Localit
    Verona
    Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Sostituzione inutile, ieri ho utilizzato il telefono per tutto il giorno ed ho effettuato un paio di ricariche parziali per poterlo utilizzare ancora, 2 volte l'ho ricaricato al 50%, poi la notte l'ho rimesso in carica che era tipo al 30%, stamane al risveglio l'ho preso in mano ed era acceso, l'ho ripoggiato e l'ho riacceso e ed apparsa l'icona della batteria con il "fulmine" che segnala che hai appena collegato il caricatore, quindi il telefono si spento di botto, ho provato a riprodurre il difetto in tutti i modi e non si ripresentato, continuo a pensare che sia quindi un problema di software e non hardware.

Bye
    L'avrebbero tutti. Controlla pure i connettori della batteria e se quest'ultima non balli nell'alloggia

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Se ti piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    L'avrebbero tutti. Controlla pure i connettori della batteria e se quest'ultima non balli nell'alloggia

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    No, la batteria entra precisa nel telefono, il fatto che chi spegne il dispositivo la notte automaticamente non avr mai il difetto ed essendo un problema che capita random (anche se molto pi spesso quando uno ricarica parzialmene la batteria pi volte in una giornata) non detto che tutti possano riscontrarlo, io stesso sono stato 4 mesi senza riscontrarlo, in ogni caso non sono l'unico nel thread ufficiale diverse persone avevano lamentato questo problema, se non ricordo male tu stesso lo avevi con il primo 999 no?

Riguardo la tua nuova rom possibile installarla senza perdere dati dall'ultima stock?

Bye
    Ultima modifica di tnttony; 21-03-16 alle 12:24

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Ieri sera mi son messo a lavoro per installare questa rom nuova, gia da nuovo il telefono all'installazione di una nuova rom ripresentava il difetto di spegnimento a battaria carica almeno 1 volta nel primo o nei primi giorni , cos ho installato il tutto a batteria sul 45% e come facile immaginare dopo 1 anno e mezzo e centinaia di applicazioni ci son volute diverse ore per riavere tutte le applicazioni reinstallate e settate, quindi dopo 4 ore di caricatore un po attaccato ed un p no.. ho finito ed ho messo il telefono in carica per la notte, stamane l'ho trovato spento, riproducendo quindi il difetto anche con questa nuova rom, quindi ho riacceso il telefono e l'ho rimesso sul comodino, dopo 2 ore sono andato a riprenderlo e sinceramente non mi aspettavo che subito dopo aver premuto il tasto di accensione lo stesso si spegnesse mostrando la classica icona di telefono appena messo in carica (quella che mostra quando lo colleghi da spento) , quindi 2 volte in poche ore, cosa mai successa prima d'ora sinceramente.

Non avendo a disposizione ne porting ne rom che hanno modifiche incentrate alla possibile soluzione di questo problema molto difficile capire da cosa derivi il problema. sarebbe necessario che altri provino a riprodurlo per verificare che il problema sia di alcuni modelli e non di tutti e che comunque sia un problema hardware e non software, anche se da come si propone continuo a pensare che il problema sia nella ROM che si presenti solo a chi come me non spegne mai il suo dispositivo per la notte.

EDIT: ieri notte ero riuscito a fare un backup con la recovery ctr (scaricata nella prima pagina) oggi ci ho provato e non ha completato il backup, a voi successo?

Con la TWRP 2.8.7.0 invece il backup viene completato velocemente

EDIT: Anche se offtopic riporto qui quelo che ho scritto nell'altro thread perch importante per gli utenti che riscontrano il mio problema , ed anche per Marsapa stesso se la mia ipotesi si rivelasse corretta.

Ho installato la rom Chilapos ieri pomeriggio ed ho torturato il telefono tra installazioni ed impostazioni varie e ricariche parziali, stamane il telefono era vivo e vegeto, ho provato a collegare e scollegare il caricatore pi volte, sempre accendendo e spegnendo lo schermo e per ora non si mai spento, presto per cantare vittoria ma vi tengo informati, mi capitava che il difetto si presentasse anche dopo qualche giorno e non per forza alla prima ricarica completa.

Sarebbe un ottimo test se lo facessero anche altri che riscontrano questo problema, in modo da verificare una volta per tutte se un problema software o hardware.

Bye
    Ultima modifica di tnttony; 23-03-16 alle 11:13

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Cosa ha in piu o di diverso la rom chilapos? immagino avrai dovuto azzerare tutti i dati e reinstallare completamente se prima avevi una marsapa rom....

Vado un po' offtopic.. ho letto esce lo speed8 10core... fantastico, sulla carta e' fantastico ed invoglia... ma chi c'ha voglia di farsi infarinare ancora? Leggevo sul facebook che gli utenti dello speed7 chiedono se ci sono ancora problemi di webcam e gps. Ma come anche lo speed7 aveva di nuovo problemi in quei 2 comparti? anche perche' cmq 300E ci vogliono e con meno soldi compri un bel zen dell'asus con 4gb di ram. Non e' 10 core pero' cacate di certo come la zopo di abbandonarti dopo 3 mesi non le fanno.
    Ultima modifica di iceoair; 25-03-16 alle 20:01

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Cosa ha in piu o di diverso la rom chilapos? immagino avrai dovuto azzerare tutti i dati e reinstallare completamente se prima avevi una marsapa rom....

Vado un po' offtopic.. ho letto esce lo speed8 10core... fantastico, sulla carta e' fantastico ed invoglia... ma chi c'ha voglia di farsi infarinare ancora? Leggevo sul facebook che gli utenti dello speed7 chiedono se ci sono ancora problemi di webcam e gps. Ma come anche lo speed7 aveva di nuovo problemi in quei 2 comparti? anche perche' cmq 300E ci vogliono e con meno soldi compri un bel zen dell'asus con 4gb di ram. Non e' 10 core pero' cacate di certo come la zopo di abbandonarti dopo 3 mesi non le fanno.

Guarda sinceramente non ho provato a riportare il backup DATA della Marsapa sulla Chilapos perch volevo stressare il dispositivo di proposito per provocare il difetto dello spegnimento, a batteria carica,
    Ti devo dire che la Marsapa rom una Rom molto pi carina ma non so perch sul mio (l'ho tenuta solo un giorno) nonostrante abbia cancellato tutti i dati prima di metterla e fatto quindi firmware upgrade era molto scattosa, cosa che sinceramente non ho sentito da nessuno, ho quasi l'impressione che ci siano differenze abissali da dispositivo a dispositivo, ti posso per dire che ad oggi il difetto di spegnimento sulla chilapos non si ripresentato e che la batteria mi dura parecchio, ho fatto 5 ore di display con uso normale e una singola sim abilitata (io tengo attivo tutto tranne il gps) e 17 ore e 29 minuti totali, mentre oggi proprio ora ho la batteria all' 1% con entrambe le sim attive faccio 17 ore e 24 minuti totale e 4 ore e 2 minuti di display, considera che io tengo telegram e 2 whatsapp attivi sempre fb e messenger 2 account di posta e diversi altre app che uso abbastanza durante il giorno, vedi ebay ad esempio. il gps va da schifo su tutte le rom ma sicuramente merito della famosa spugnetta conduttiva che fa pena. da nuovo ha funzionato benissimo per 15 giorni!

Purtroppo 1 giorno di uso della Marsapa non mi consente di dirti le differenze , quindi ti ho elencato come funziona questa e trai tu le conseguenze. l'unico mio scopo sinceramente risolvere il problema dello spegnimento, se poi le icone non sono belle o non tutto rifinito e le app si aprono con 300 ms di ritardo me ne faccio una ragione.

Per quanto riguarda il tuo OT su Speed 8, ho visto e letto qualcosa in rete ma non butter pi nemmeno 1 euro su uno zopo, visto che con la stessa cifra si compra un Honor 7 e visto che quelli FUNZIONANO!!! dopo lo 998 e lo 999 ci sar un dispositivo di un altro marchio!! non si sono nemmeno sforzati di proporre un ritiro di questi due modelli per l'acquisto dei nuovi ad un prezzo VERAMENTE vantaggioso.

Bye
    Ultima modifica di tnttony; 26-03-16 alle 03:58

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Guarda sinceramente non ho provato a riportare il backup DATA della Marsapa sulla Chilapos perch volevo stressare il dispositivo di proposito per provocare il difetto dello spegnimento, a batteria carica,
    Ti devo dire che la Marsapa rom una Rom molto pi carina ma non so perch sul mio (l'ho tenuta solo un giorno) nonostrante abbia cancellato tutti i dati prima di metterla e fatto quindi firmware upgrade era molto scattosa, cosa che sinceramente non ho sentito da nessuno, ho quasi l'impressione che ci siano differenze abissali da dispositivo a dispositivo, ti posso per dire che ad oggi il difetto di spegnimento sulla chilapos non si ripresentato e che la batteria mi dura parecchio, ho fatto 5 ore di display con uso normale e una singola sim abilitata (io tengo attivo tutto tranne il gps) e 17 ore e 29 minuti totali, mentre oggi proprio ora ho la batteria all' 1% con entrambe le sim attive faccio 17 ore e 24 minuti totale e 4 ore e 2 minuti di display, considera che io tengo telegram e 2 whatsapp attivi sempre fb e messenger 2 account di posta e diversi altre app che uso abbastanza durante il giorno, vedi ebay ad esempio. il gps va da schifo su tutte le rom ma sicuramente merito della famosa spugnetta conduttiva che fa pena. da nuovo ha funzionato benissimo per 15 giorni!

Purtroppo 1 giorno di uso della Marsapa non mi consente di dirti le differenze , quindi ti ho elencato come funziona questa e trai tu le conseguenze. l'unico mio scopo sinceramente risolvere il problema dello spegnimento, se poi le icone non sono belle o non tutto rifinito e le app si aprono con 300 ms di ritardo me ne faccio una ragione.

Per quanto riguarda il tuo OT su Speed 8, ho visto e letto qualcosa in rete ma non butter pi nemmeno 1 euro su uno zopo, visto che con la stessa cifra si compra un Honor 7 e visto che quelli FUNZIONANO!!! dopo lo 998 e lo 999 ci sar un dispositivo di un altro marchio!! non si sono nemmeno sforzati di proporre un ritiro di questi due modelli per l'acquisto dei nuovi ad un prezzo VERAMENTE vantaggioso.

Bye
    Come non quotarti su tutto..... specie sul discorso OT. Peccato pero' perche' devo dirti che invece io mi son trovato benissimo con lo zp999 va tutto e fino ad ora (quasi 1 anno e mezzo dall'acquisto) mai un problema a parte la classica cam lenta se scatti con flash ed il casuale spegnimento del device se stacco la carica quando e' completa. Di tanto in tanto se non faccio attenzione succede. Per il resto... ho su la rom 7.1 di marsapa e va a bomba. Considera che e' li' da un annetto e non ho mai piu reinstallato o fatto prove/esperimenti. Funziona. E quando funziona: meglio non toccare. Peccato che zopo si e' bruciata cosi' con noi prendendoci in giro sul fatto del leon hearth device di punta e ce l'hanno venduto PURE a caro prezzo per il servizio offerto.
    Senti posso chiederti QUANDO hai acquistato il tuo smartph, DOVE e di colorazione lo hai preso?
    Pare che ci siano diverse versioni assemblate con diversi materiali.

Pagina 501 di 569 primaprima ... 401451491499500501502503511551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio