CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 497 di 553 primaprima ... 397447487495496497498499507547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,961 a 4,970 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4961
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso un elephone p9000. Lascio lo zopo zp999 al suo destino. Peccato....

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato newcom per il post:

    roby2001 (27-05-16),stefano91av (27-05-16)

  3.  
  4. #4962
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu s3a rom xtreme 5.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Facci sapere come va il p9000

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lsiano57 per il post:

    newcom (27-05-16)

  6. #4963
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso un elephone p9000. Lascio lo zopo zp999 al suo destino. Peccato....

    Bravo. Io ho il p7000 e funziona tutto a meraviglia da subito


    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ioetommi per il post:

    newcom (27-05-16)

  8. #4964
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso un elephone p9000. Lascio lo zopo zp999 al suo destino. Peccato....
    Chiedo scusa in anticipo per il mio OT spero non cancelliate il mio post.
    Ma qual'è il destino del 999? Quello di essere gettato via solo perché ha kk e non si può aggiornare? Perché non è un 64 bit? O solo perché la Zopo è latitante e l'assistenza non funziona? Questi sono certamente dei "buoni motivi" per gettare via un telefono da 300 euro (350 per qualcuno)!! Beati voi che potete gettare via con questa facilità un telefono cosi costoso! Io ne ho 4 e vi sembrerà strano ma funzionano tutti perfettamente dal primo giorno che li ho presi, a parte il GPS che ho sistemato personalmente su due terminali e che ora funziona da Dio su entrambi! Veramente nulla da dire...forse sarò l'unico che non si lamenta e che non butterà i telefoni nel cassetto almeno fino a quando non moriranno naturalmente.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  9. #4965
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa in anticipo per il mio OT spero non cancelliate il mio post.
    Ma qual'è il destino del 999? Quello di essere gettato via solo perché ha kk e non si può aggiornare? Perché non è un 64 bit? O solo perché la Zopo è latitante e l'assistenza non funziona? Questi sono certamente dei "buoni motivi" per gettare via un telefono da 300 euro (350 per qualcuno)!! Beati voi che potete gettare via con questa facilità un telefono cosi costoso! Io ne ho 4 e vi sembrerà strano ma funzionano tutti perfettamente dal primo giorno che li ho presi, a parte il GPS che ho sistemato personalmente su due terminali e che ora funziona da Dio su entrambi! Veramente nulla da dire...forse sarò l'unico che non si lamenta e che non butterà i telefoni nel cassetto almeno fino a quando non moriranno naturalmente.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    @grandecucciolo
    Io il mio lo tengo come una reliquia devo dire che fortunatamente il GPS mi ha sempre funzionato ( ed è forse questa la discriminante tra detrattori e coloro che l'apprezzano ) . Di telefoni di altre marche ne ho avuti e ne ho diversi altri ma, devo dire, nessuno come affidabilità ha raggiunto i livelli del 999.
    Ultima modifica di Stahl; 27-05-16 alle 14:37
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    grandecucciolo (27-05-16)

  11. #4966
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa in anticipo per il mio OT spero non cancelliate il mio post.
    Ma qual'è il destino del 999? Quello di essere gettato via solo perché ha kk e non si può aggiornare? Perché non è un 64 bit? O solo perché la Zopo è latitante e l'assistenza non funziona? Questi sono certamente dei "buoni motivi" per gettare via un telefono da 300 euro (350 per qualcuno)!! Beati voi che potete gettare via con questa facilità un telefono cosi costoso! Io ne ho 4 e vi sembrerà strano ma funzionano tutti perfettamente dal primo giorno che li ho presi, a parte il GPS che ho sistemato personalmente su due terminali e che ora funziona da Dio su entrambi! Veramente nulla da dire...forse sarò l'unico che non si lamenta e che non butterà i telefoni nel cassetto almeno fino a quando non moriranno naturalmente.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Premesso che non butto i soldi.
    Dopo averlo smontato per il gps(mi sono fermato al rame e il gps continua a non funzionare) , dopo aver comprato 3 batterie nuove, dopo che mi ha abbandonato anche il connettore usb (con relativi charger universali 2 su 3 ormai andati perché cineserie) mi sono rotto. Lo userò come muletto. A presto.

  12. #4967
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Premesso che non butto i soldi.
    Dopo averlo smontato per il gps(mi sono fermato al rame e il gps continua a non funzionare) , dopo aver comprato 3 batterie nuove, dopo che mi ha abbandonato anche il connettore usb (con relativi charger universali 2 su 3 ormai andati perché cineserie) mi sono rotto. Lo userò come muletto. A presto.
    Ti sei arreso troppo facilmente perchè se avessi seguito il thread sul problema gps avresti visto che con la sostituzione delle spugne a costo zero avresti risolto brillantemente il problema gps.
    Per il modulo usb con pochi euro lo avresti potuto acquistare e sostituire in 10 minuti. In molti (anche io) lo hanno fanno con successo acquistandolo a soli 4 euro su Aliexpress.
    Forse sei solo particolarmente sfortunato.

  13. #4968
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Ti sei arreso troppo facilmente perchè se avessi seguito il thread sul problema gps avresti visto che con la sostituzione delle spugne a costo zero avresti risolto brillantemente il problema gps.
    Per il modulo usb con pochi euro lo avresti potuto acquistare e sostituire in 10 minuti. In molti (anche io) lo hanno fanno con successo acquistandolo a soli 4 euro su Aliexpress.
    Forse sei solo particolarmente sfortunato.
    Si ho letto tutto, e non credo di essere stato sfortunato. È un gran bel telefono e in fondo sono soddisfatto, sebbene io sia fra i non pochi che hanno avuto gli stessi miei problemi. Continuerò ad usarlo, ma non nel quotidiano visto che al di là dei problemi citati, ha anche altri problemucci legati esclusivamente al grande e frequente utilizzo che ne ho fatto in questo anno e mezzo.
    È comunque un peccato che sia stato accantonato così presto. Ha ancora oggi specifiche hardware di tutto rispetto.
    Faccio il paragone con il mio tablet lg gpad 8.3 che monta Android 6.1.
    Detto questo lunga vita agli zopo zp999 immuni e sopravvissuti.

  14. #4969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso un elephone p9000. Lascio lo zopo zp999 al suo destino. Peccato....
    Chiedo scusa in anticipo per il mio OT spero non cancelliate il mio post.
    Ma qual'è il destino del 999? Quello di essere gettato via solo perché ha kk e non si può aggiornare? Perché non è un 64 bit? O solo perché la Zopo è latitante e l'assistenza non funziona? Questi sono certamente dei "buoni motivi" per gettare via un telefono da 300 euro (350 per qualcuno)!! Beati voi che potete gettare via con questa facilità un telefono cosi costoso! Io ne ho 4 e vi sembrerà strano ma funzionano tutti perfettamente dal primo giorno che li ho presi, a parte il GPS che ho sistemato personalmente su due terminali e che ora funziona da Dio su entrambi! Veramente nulla da dire...forse sarò l'unico che non si lamenta e che non butterà i telefoni nel cassetto almeno fino a quando non moriranno naturalmente.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ciao e grazie ancora per le spugnette. Vorrei però farti notare che come tu stesso hai detto, non si capisce perché l'assistenza Zopo non abbia fatto tesoro delle nostre /tue esperienze /soluzioni e abbia continuato a sostituire le spugnette e che dopo poco tempo il problema gps si ripresentava. Continuo col confermare il problema di molti terminali della usb, continuo con l'abbandono dell'azienda di un terminale venduto come terminale di punta ecc ecc. Io e te siamo smanettoni a 360° ma altri no. Alcuni non hanno la nostra stessa voglia di rischiare ad aprire il cellulare per sostituire HD in fai da te e non risolvono i loro problemi e quindi si arrabbiano (giustamente) con l'azienda e di conseguenza non comprano più Zopo. Poi mi ripeto, se non c'é più possibilità di smanettarci con nuove rom perché i modders lo abbandonano, anche questo incide sulla scelta. Il mio oggi funziona ma lo tengo volutamente come muletto per punirlo di avermi fatto tributare 😁😁😁


    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ioetommi per il post:

    grandecucciolo (28-05-16),newcom (28-05-16),roby2001 (28-05-16)

  16. #4970
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie ancora per le spugnette. Vorrei però farti notare che come tu stesso hai detto, non si capisce perché l'assistenza Zopo non abbia fatto tesoro delle nostre /tue esperienze /soluzioni e abbia continuato a sostituire le spugnette e che dopo poco tempo il problema gps si ripresentava. Continuo col confermare il problema di molti terminali della usb, continuo con l'abbandono dell'azienda di un terminale venduto come terminale di punta ecc ecc. Io e te siamo smanettoni a 360° ma altri no. Alcuni non hanno la nostra stessa voglia di rischiare ad aprire il cellulare per sostituire HD in fai da te e non risolvono i loro problemi e quindi si arrabbiano (giustamente) con l'azienda e di conseguenza non comprano più Zopo. Poi mi ripeto, se non c'é più possibilità di smanettarci con nuove rom perché i modders lo abbandonano, anche questo incide sulla scelta. Il mio oggi funziona ma lo tengo volutamente come muletto per punirlo di avermi fatto tributare ������


    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Nulla da eccepire al buonsenso ( merce rara di questi tempi ) di ioetommi. Tutti noi siamo amareggiati dall'incomprensibile comportamento di Zopo perchè tutti noi riteniamo il nostro ZP999 un gran bel telefono e il suo abbandono senza alcuna spiegazione ha lasciato il segno. Ho qualche ragione di credere che perfino gli sviluppatori che sono stati più vicini ai prodotti Zopo si siano allontanati per l'assoluta mancanza di supporto. Posso dire da parte mia che questo comportamento è continuato anche con i successivi prodotti ( e io ne ho acquistati altri ) tutti peraltro eccellenti ( ZP920 e Speed7 ) ma anche questi inspiegabilmente abbandonati senza alcun supporto se non quello di sporadicissimi aggiornamenti. Sembrerebbe quasi che Zopo non sia interessata assolutamente a mantenere la sua base clienti nè ad allargarla. Sintomatico è quello che sta succedendo con il nuovo Speed 8 che doveva uscire già da tempo e , la cosa incredibile è che la rete è piena di riferimenti mentre da parte Zopo c'è stato soltanto un fragoroso silenzio. Forse Zopo sarà un'ottima azienda di produzione ma , sicuramente, è una pessima azienda di marketing.
    Ultima modifica di Stahl; 28-05-16 alle 09:04
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    den5el6 (28-05-16),grandecucciolo (28-05-16),ioetommi (28-05-16),newcom (28-05-16)

Pagina 497 di 553 primaprima ... 397447487495496497498499507547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy