Quì al secondo post tutti i metodi per rimettere gli IMEI :
https://www.androidiani.com/forum/zo...opo-zp920.html
Quì al secondo post tutti i metodi per rimettere gli IMEI :
https://www.androidiani.com/forum/zo...opo-zp920.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
GGiacomo (24-04-16)
A quanto pare anche Juliotec ha abbandonato lo zopo zp999 al suo destino kitkat. Su xda risulta ormai spenta la speranza di avere una rom CM 12.1.
Game over
http://forum.xda-developers.com/andr...-core-t2901185
A questo punto scusate l'ot ma davvero ormai nessuno crede più in questo device.
Colgo l'occasione per chiedervi su quale dual sim adesso è ora di orientarsi. Ho visto un po' in giro i nuovi deca core non mi sembra che facciano fare un salto di qualità che giustifichi una spesa di 300 euro. Insomma la rabbia cresce. Abbiamo in mano ancora oggi un signor hardware (tranne il gps) abbandonato troppo presto. Davvero un peccato.
Ultima modifica di newcom; 27-04-16 alle 18:18
Ma quali sarebbero i device decacore di cui parli? Gli zopo? Dopo questa avventura comune? Ma se anche gli speed7 hanno alcuni problemini e li hanno gia' abbandonati. Spero ti riferisci ad altri smart di altre marche! Perche' errare e' umano ma perseverare e' diabolico. La zopo dovrebbe chiudere pian piano e perdere tanti ma tanti tanti clienti: perche' vedrai non siamo scontenti solo noi italiani ma anche in altri paesi. Mi sta bene se sforni un telefono ogni 3 mesi e non lo aggiorni: ma lo fai pagare 180/190E al max come una qualunque immondizia in giro sul web. Perche' piu valore non ne ha. Diciamocela tutta fuori dai denti.
Detto questo ti diro'.. mai piu zopo e sono stanco di ripeterlo pero' siccome mi son fatto prendere come un allocco e il telefono mi va non solo bene ma MOLTO MOLTO bene me lo tengo e lo faccio andare. Ho messo la rom di marsapa e son fermo alla 7.1 che va splendidamente. La cam ok mi puo' soddisfare so che in notturna col flash e' lentina ma posso disattivare il flash ed usare luci piu forti dell'ambiente ed ho risolto (e poi e' casuale se faccio foto), il problema gps l'ho avuto dopo 1 anno e mezzo quasi dall'acquisto e l'ho risolto seguendo la guida apposita e cambiando da me le spugnette con quelle SERIE da notebook usato (spesa zero, resa super!) a questo punto chi me lo fa fare di piangerci sopra perche' non mi aggiornano l'android o la rom? e xkè cercare altro smart? Quando sara' finito e rotto per altri motivi seri (una batteria per esempio che non tiene piu non e' motivo serio, la posso ricomprare e andare avanti) decidero' se qualcosa di marca tipo asus, huaweii etc o chissa' che altro. Anche il cinesino da meno da 150/160E andra' bene purche' non sponsorizzi la manifattura zopo. E' un errore che pagheranno carissimo ma a quanto pare non sono molto svegli perche' continuano a sbagliare con questa filosofia di molti telefoni, problemi sempre gli stessi e li abbandonano. Della serie usa e getta.
grandecucciolo (28-04-16),ioetommi (28-04-16),newcom (27-04-16),roby2001 (01-05-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
newcom (27-04-16)
Si, mi riferivo ad altre marche. Lo zopo speed 8 non lo considero per principio anch'io. Anch'io sono dello stesso avviso. Per ora mi tengo questo, ad oggi non vedo in giro chissà quali novità.
Accipicchia : 6GB di ram , 32 o 64 di rom , Helio X20 o 25 , 21MP non mi pare che non siano novità da non prendere in considerazione a meno di 300 euro ( alcuni non arrivano a 230 ) . Di threads su questi dispositivi oramai ce ne sono sette od otto ( escluso ovviamente lo Speed 8).
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
newcom (27-04-16)
No, mi riferivo al post precedente. Si 6 gb di ram sono parecchie, ma non so ancora non ho visto nulla che mi ispiri particolarmente.