CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 521 di 553 primaprima ... 21421471511519520521522523531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,201 a 5,210 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

scusate nuovamente se non mi son fatto sentire, ma paradossalmente ho sempre poco tempo per poter lavorare col mio notebook. Spero domani di poter lavorarci un po', prima però vorrei chiederti come faccio a capire se ci sono "voci che fanno riferimento a preloader"?
    Le voci le avevo già elencate precedentemente, dopo aver eliminato tutto quello che citava "mediatek", sono queste.
    Il dispositivo è impostato in MTP, aveo sempre usato questa impostazione e prima funzionava anche nel mio notebook e in questo momento funziona regolarmente nel pc in cui è collegato in questo momento (anch'esso windows 10 aggiornato).
    Appena posso rieseguirò la procedura che mi hai indicato con dispositivo spento, ma quando lo avevo fatto mi dava quest'informazione, ma non era scomparsa subito.
    A questo punto ho provato ad installare i driver scaricati qui togliendo la verifica delle firme dei driver in windows.
    Devo vedere se in gestione dispositivi compare qualcosa velocemente come dici tu. Farò la prova e vi informo.
    Grazie sempre per la vostra disponibilità

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi una domanda al volo..ieri ho ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica, ho la revovery Carliv ma ho fatto partire il ripristino non da recovery (tasto vol+accensione) ma dall'utilità all'interno di android. È partito il ripristino con la schermata della recovery Carliv senza nessun menú, ma il telefono è rimasto bloccato con questa schermata (tre puntini con la barretta sotto) per un quarto d'ora. Ho provato a spegnere ma per farlo ho dovuto togliere la batteria. Ho provato a riavviare ma si blocca sul logo Zopo. Ho provato allora a far partire il ripristino da recovery ma non compare nessun menù e il telefono torna a fare la procedura che avevo bloccato precedentemente togliendo la batteria. Questo diciamo ripristino non va peró a buon fine perchè il telefono rimane bloccato così. Se vado a riavviare di blocca sul logo Zopo. Alla fine stanco di perdere tempo ho riflashato la rom. Dove ho sbagliato? Con la recovery Carliv si puo ripristinare esclusivamente da recovery oppure si puo fare anche come ho fatto io? È stato questo l'errore? Grazie a tutti in anticipo

Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi una domanda al volo..ieri ho ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica, ho la revovery Carliv ma ho fatto partire il ripristino non da recovery (tasto vol+accensione) ma dall'utilità all'interno di android. È partito il ripristino con la schermata della recovery Carliv senza nessun menú, ma il telefono è rimasto bloccato con questa schermata (tre puntini con la barretta sotto) per un quarto d'ora. Ho provato a spegnere ma per farlo ho dovuto togliere la batteria. Ho provato a riavviare ma si blocca sul logo Zopo. Ho provato allora a far partire il ripristino da recovery ma non compare nessun menù e il telefono torna a fare la procedura che avevo bloccato precedentemente togliendo la batteria. Questo diciamo ripristino non va peró a buon fine perchè il telefono rimane bloccato così. Se vado a riavviare di blocca sul logo Zopo. Alla fine stanco di perdere tempo ho riflashato la rom. Dove ho sbagliato? Con la recovery Carliv si puo ripristinare esclusivamente da recovery oppure si puo fare anche come ho fatto io? È stato questo l'errore? Grazie a tutti in anticipo

Ciao grande
    Il problema è nato dal fatto che facendo il ripristino da Android e non da recovery il sistema , per farlo , è entrato in recovery ma invece della stock ha trovato la Carliv e lì è entrato in bootloop.
    Questo è anche il motivo per cui quando arriva un OTA bisogna reinstallare la recovery stock altrimenti se il sistema trova quella modificata va appunto in bootloop.
    Se la recovery è modificata per fare il ripristino si deve fare da recovery oppure volendolo fare da Android bisogna reinstallare la recovery stock...
    Ultima modifica di Stahl; 15-11-16 alle 09:33
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

grandecucciolo (15-11-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Grazie Stahl, infatti era come pensavo. Ma se di entra per errore in questa situazione c'è qualche modo di uscirne senza rifllashare la rom?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Grazie Stahl, infatti era come pensavo. Ma se di entra per errore in questa situazione c'è qualche modo di uscirne senza rifllashare la rom?

Sì. Si fa il flash del solo system e della recovery con download only ( si perde il root ma i dati personali e le app rimangono ) poi ci si mette un attimo a reinstallare la Carliv e rifare il root e voilà..
    EDIT
    Anzi...il flash del solo system. La recovery Carliv non c'è bisogno di riflasharla a stock da lì poi si rifà il root.
    Ultima modifica di Stahl; 15-11-16 alle 09:43
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

grandecucciolo (15-11-16),LiKimba (15-11-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio

Sì. Si fa il flash del solo system e della recovery con download only ( si perde il root ma i dati personali e le app rimangono ) poi ci si mette un attimo a reinstallare la Carliv e rifare il root e voilà..
    Grazie ancora Stahl, sempre presente, preciso, velocissimo e cortese, la tua presenza qui è per noi una sicurezza...almeno per me è così.
    Sei tu il grande!!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Grazie ancora Stahl, sempre presente, preciso, velocissimo e cortese, la tua presenza qui è per noi una sicurezza...almeno per me è così.
    Sei tu il grande!!

Grazie ma non confondermi...poi mi sbaglio nel confondermi...siamo tutti quì per darci una mano..
    P.S. Ho visto che hai risposto prima che mettessi l'EDIT. Considera quanto ho scritto dopo...

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Senior Droid

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

stahl e grandecucciolo i vostri interventi sono sempre indispensabili... grazie ad entrambi.
    Ritornando sul mio problema indicato nella pagina precedente relativo al non riconoscimento del mio zp999 sul mio notebook con windows 10. Ho rieseguito la procedura indicatami da nanix82 (che ringrazio) con UsbDevice' ho ricancellato tutte le voci riportanti mediateck . Ho reinserito il cellulare spento con gestione dispositivi aperto, ma non è comparsa nessuna voce nuova, si è solamente sentito il solito bip di aggiornamento, l'immagine è scomparsa e riapparsa in un istante, ma nessuna voce relativa al nuovo hardware. Allora ho acceso il cellulare e stavolta in gestione dispositivi è comparso il nuovo terminale sconosciuto, ho cliccato su aggiorna driver, ma mi è comparso il solito messaggio. A questo punto ho riprovato togliendo a windows la verifica firme dei driver (quella valida per un solo riavvio) ma il messaggio di errore rimane lo stesso.
    Non so più che fare, ripristinare il cellulare non credo serva in questo caso, poichè come già detto precedentemente negli altri pc con windows 10 (e con lo stesso cavetto usb) funziona normalmente.
    Devo tenerlo così?
    Ultima modifica di LiKimba; 15-11-16 alle 13:46

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato LiKimba per il post:

grandecucciolo (15-11-16),nanix82 (17-11-16),Stahl (15-11-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    scusate nuovamente se non mi son fatto sentire, ma paradossalmente ho sempre poco tempo per poter lavorare col mio notebook. Spero domani di poter lavorarci un po', prima però vorrei chiederti come faccio a capire se ci sono "voci che fanno riferimento a preloader"?
    Le voci le avevo già elencate precedentemente, dopo aver eliminato tutto quello che citava "mediatek", sono queste.
    Il dispositivo è impostato in MTP, aveo sempre usato questa impostazione e prima funzionava anche nel mio notebook e in questo momento funziona regolarmente nel pc in cui è collegato in questo momento (anch'esso windows 10 aggiornato).
    Appena posso rieseguirò la procedura che mi hai indicato con dispositivo spento, ma quando lo avevo fatto mi dava quest'informazione, ma non era scomparsa subito.
    A questo punto ho provato ad installare i driver scaricati qui togliendo la verifica delle firme dei driver in windows.
    Devo vedere se in gestione dispositivi compare qualcosa velocemente come dici tu. Farò la prova e vi informo.
    Grazie sempre per la vostra disponibilità
    Non voglio sparare stupidaggini ma visto che hai menzionato il cavetto usb, anche se sugli altri pc funziona, prova con un altro cavo, tanto per toglierti il dubbio. Io stesso ho avuto problemi di collegamento utilizzando un cavetto cinese.

Ultima modifica di grandecucciolo; 15-11-16 alle 12:39

14. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

LiKimba (15-11-16)

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Dispositivi clicca sul dispositivo con il simbolo errore, Aggiorna driver, cerca driver sul computer, selezionare scegli manualmente da un elenco....../dispositivi portatili e selezioni mtp

Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

LiKimba (15-11-16),nanix82 (15-11-16)

Pagina 521 di 553 primaprima ... 21421471511519520521522523531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio