Anch'io le ho comprate su Aliexpress e sono orribili, al 30% si spegne il telefono. Purtroppo acquistare questi prodotti è sempre un rischio perché girano una marea di falsi esteticamente dentici agli originali. I cinesi sono campioni mondiali in questo e non li batte nessuno.
Ho saputo qualche giorno fa che anche con i display bisogna state attenti perché ci sono in vendita display rigenerati spacciati per nuovi. Io stesso non riesco ancora a trovare pace con il mio display perchè è il 3° che devo mandare indietro perché non funziona... questo ultimo che ho anche montato l'ho comprato addirittura da Zopo. In settimana mi arriva il quarto e spero tanto sia l'ultimo. Comunque la zopo non voleva sostituirlo perché acquistato a novembre e loro danno solo 2 settimane di garanzia se il prodotto non viene montato, ma grazie a PayPal dopo che lo avrò spedito indietro avrò il rimborso completo comprese anche le spese di ritorno. Brutto colpo per Zopo.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks

Ultima modifica di grandecucciolo; 26-02-17 alle
Rispondi quotando
Ciauz ragazzi !!!!
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta