CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 528 di 553 primaprima ... 28428478518526527528529530538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,271 a 5,280 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5271
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho finalmente scoperto quando la app 'google notizie e meteo' si impunta cioè, non si aggiorna salvo reboot: al raggiungimento del 100% della ricarica! Curioso di raccogliere spiegazioni e proposte.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5272
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciauz ragazzi !!!!

    Provato a mettere la marsapa 7.1 confermo che a schermo spento la durata della batteria e' OTTIMA come anche sulla marsapa 10 !!!!!!!! ma allora ho la batteria da cambiare ma non credo perche in 8-10 minuti di uso a schermo aperto si abbassa la percentuale da 100 a 89 % !!!! ho letto su questo stesso forum un altro utente che aveva lo stesso problema !!!!

    ############# Niente abbiamo sbagliato a scegliere sto telefono che e' proprio nato zoppo !!!!! ###################

    continuo a utilizzarlo lo stesso ma avete qualche suggerimento per un futuro cellulare con batteria di durata super !?!?

    Grazie in anticipo della risposta e buona continuazione di giornata !!!!!!


  4. Il seguente Utente ha ringraziato onorevole per il post:

    ftorquy (19-02-17)

  5. #5273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Ciauz ragazzi !!!!

    Provato a mettere la marsapa 7.1 confermo che a schermo spento la durata della batteria e' OTTIMA come anche sulla marsapa 10 !!!!!!!! ma allora ho la batteria da cambiare ma non credo perche in 8-10 minuti di uso a schermo aperto si abbassa la percentuale da 100 a 89 % !!!! ho letto su questo stesso forum un altro utente che aveva lo stesso problema !!!!

    ############# Niente abbiamo sbagliato a scegliere sto telefono che e' proprio nato zoppo !!!!! ###################

    continuo a utilizzarlo lo stesso ma avete qualche suggerimento per un futuro cellulare con batteria di durata super !?!?

    Grazie in anticipo della risposta e buona continuazione di giornata !!!!!!

    Prima di saltare a conclusioni, fai alcuni cicli di carica completi, per permettere una buona Calibratura.

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nanix82 per il post:

    grandecucciolo (16-02-17)

  7. #5274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Ciauz ragazzi !!!!

    Provato a mettere la marsapa 7.1 confermo che a schermo spento la durata della batteria e' OTTIMA come anche sulla marsapa 10 !!!!!!!! ma allora ho la batteria da cambiare ma non credo perche in 8-10 minuti di uso a schermo aperto si abbassa la percentuale da 100 a 89 % !!!! ho letto su questo stesso forum un altro utente che aveva lo stesso problema !!!!

    ############# Niente abbiamo sbagliato a scegliere sto telefono che e' proprio nato zoppo !!!!! ###################

    continuo a utilizzarlo lo stesso ma avete qualche suggerimento per un futuro cellulare con batteria di durata super !?!?

    Grazie in anticipo della risposta e buona continuazione di giornata !!!!!!

    Siamo tutti d'accordo sul consumo di questo telefono però come ho già detto più indietro, non dimenticare che la tua batteria ha minimo 2 anni di età e quindi purtroppo è vecchia. Non durerà mai come ti durava quando era nuova. Credo che abbia ragione a durare così poco. Qualsiasi altra batteria di qualsiasi altro telefono, dopo 2 anni di uso, tra l'altro uso stressato da sovraccariche notturne e quanto altro, si comporterebbe allo stesso modo. Magari durerebbe di più perché montata su un telefono più parsimonioso nei consumi, ma durerebbe anch'essa di meno rispetto a quando era nuova.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    onorevole (16-02-17)

  9. #5275
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Siamo tutti d'accordo sul consumo di questo telefono però come ho già detto più indietro, non dimenticare che la tua batteria ha minimo 2 anni di età e quindi purtroppo è vecchia. Non durerà mai come ti durava quando era nuova. Credo che abbia ragione a durare così poco. Qualsiasi altra batteria di qualsiasi altro telefono, dopo 2 anni di uso, tra l'altro uso stressato da sovraccariche notturne e quanto altro, si comporterebbe allo stesso modo. Magari durerebbe di più perché montata su un telefono più parsimonioso nei consumi, ma durerebbe anch'essa di meno rispetto a quando era nuova.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Guarda sicuramente l'eta della batteria conta ma io questo problema l'ho sempre avuto anche quando era nuovo di pacca !!!! se poi confronto il consumo irrisorio dello huawei g610-u20 di mia moglie non so come faccia ma ha una batteria dichiarata piu piccola ma dura tantissimo......col zoppo che e' proprio zoppo in 8-10 minuti di schermo acceso con illuminazione al minimo cala da 100 a 89 % !!!!!
    L'unico modo e' attaccargli via usb un caricatore esterno della batteria e con quello rimane al 100 % !!!! la cover battery non l'ho trovata !!!!
    ho provato con root booster 287 a settarlo in batteria extreme,ho messo cpu master e ho diminuito la velocita massima a 1144 col governor powersave attivato i profili sempre con 1144 e powersave ma nessuna differenza !!!!

    Poi c'ha un kernel dell@zz non puoi fare undervolt,non accetta modifiche quasi niente e' un cesso completo sto cellulare di m...@ !!!!!!!!

    Va beh lo zoppo zoppo zp999 3x evidentemente e' cosi e basta !!!!!
    Grazie se scoprite qualcosa fateci sapere e buona continuazione di giornata a tutti quanti !!!!!!!
    Ultima modifica di onorevole; 16-02-17 alle 13:35

  10. #5276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quando il mio telefono era nuovo ci facevo quasi sempre una giornata intera, ora con lo stesso uso di prima, ci faccio al massimo 5 ore e poi devo cambiare batteria. Comunque concordo con te che abbiamo a che fare con un telefono "energivoro".

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    onorevole (16-02-17)

  12. #5277
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Nessuno si arrabbi se vi chiedo il link alla 7.1 senza cercarlo per conto mio...
    Qualcuno può postare il link di questa ROM? Contiene anche SU o devo rootare a parte?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  13. #5278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Ciao Pino io dovrei avere tutte le versioni di Marsapa devo controllare se ho anche questa. Non so se ha già il root. Se mi dai in PM il tuo indirizzo mail stasera te la mando volentieri.

    EDIT:
    Una domanda al volo: i driver di Zopo per windows 8 vanno bene anche per windows 10?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grandecucciolo; 16-02-17 alle 15:20

  14. #5279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Per consumare meno batteria puoi provare in engineer mode band mode disabilitare in 2G 3G e 4G le bande e le frequenze non utilizzate dal tuo operatore evitando così che la continua ricerca /cambio frequenza avvenga solo per frequenza o bande che utilizza il tuo operatore telefonico

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    @ ioetommi ---> gia fatto : # per consumare meno batteria mi collego solo alla rete 2g che ho letto aiuta molto sempre selezionato 2g dal menu engineer mode di marsapa 10 !!!!! #

    Mi sembra di aver letto che con la rom marsapa 7.1 il cellulare ha una durata della batteria piu lunga e il Gps funziona meglio !?!?
    Qualcuno mi conferma questo che ha gia provato !?!?
    Grazie della risposta !!!!!!!
    Dalla tua risposta mi pare che non diciamo la stessa cosa. Un conto è utilizzare solo 2G dalle impostazioni della Rom e un conto fare come ti ho suggerito io entrando in engineering mode. Per non creare confusione la chiudo li



    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ioetommi per il post:

    onorevole (16-02-17)

  16. #5280
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Dalla tua risposta mi pare che non diciamo la stessa cosa. Un conto è utilizzare solo 2G dalle impostazioni della Rom e un conto fare come ti ho suggerito io entrando in engineering mode. Per non creare confusione la chiudo li



    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    guarda non voglio fare nessuna polemica io sono digiuno di tecnica quello che faccio e' solo quello che leggo nei vari forum, sono entrato in engineering mode\network selecting \ gsm only e credevo di aver fatto difatti prima mi veniva 3g in alto a destra e dopo modifica mi viene E !?!?

    Forse tu volevi dire di andare in engineering mode\band mode \ sim 1\e scliccare tutte le umtsmode tutte le lte mode !?!? qui non ho toccato niente perche non sapevo e non volevo rovinare il telefono !!!!
    Se e' qui che devo intervenire fammi sapere !!!!

    sto disabilitando google play service,google services,maps,e un sacco di altra roba che non uso per vedere se riesco a diminuire i consumi de sto telefono di popo !!!!!

    sono andato su ebay x ordinare una batteria nuova ma ci sono diversi tipi,alcune blu,alcune nere piene di scritte cinesi ed ero in dubbio quale acquistare !!! sai indicarmi il tipo giusto di miglior qualita per sto cellulare ? ho cercao anche delle batterie per zopo zp999 maggiorate ma non sono riuscito a trovare niente !!!!
    mi era venuto in mente di saldarne 2 per i poli ma e' un'operazione che non so se puo generare rotture elettriche !?!? cover carica batteria niente da fare ormai sto telefono e' una roba da buttare nel cesso !!!!!!

    Ciauz buon proseguimento di giornata !!!!!!!
    Ultima modifica di onorevole; 16-02-17 alle 20:29

Pagina 528 di 553 primaprima ... 28428478518526527528529530538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy