CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 548 di 553 primaprima ... 48448498538546547548549550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,471 a 5,480 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Ciao Iceoair anch'io ho il mio zopetto ancora funzionante, dei quattro acquistati ne ho funzionanti ancora due gli altri due hanno qualche problema 1 sul display l'altro sul consumo eccessivo della batteria che stranamente si scarica anche a telefono spento. Devo dire che i due rimasti funzionano ancora egregiamente e questo mi lascia abbastanza soddisfatto anche se qualche volta mi viene voglia di cambiarlo a causa di KitKat che è ormai diventato incompatibile con molte applicazioni. Per quanto riguarda il tuo problema non ricordo neanche io se per resettare il telefono devi entrare in recovery ma mi pare di si. Ti conviene di armarti di santa pazienza perdere un po di tempo e cercare le pagine in cui si parla della ROM che hai nel telefono. Per il pulsantino da cambiare, un qualsiasi tecnico riparatore di apparecchi elettronici è in grado di fare quelle saldature quindi visto il costo del pulsante ti consiglierei di cambiarlo. L'ho fatto cambiare anch'io e il costo è stato quello di 3 caffè...comunque chiedi prima di far fare il lavoro.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Si ho chiesto x cambiare il pulsantino.... il discorso intrapreso era troppo lungo per i miei gusti: devi portare il telefono, dobbiamo smontarlo, poi farti il preventivo... sentivo gia' odore di ciulata... io gli avevo detto: te lo porto aperto, mi dissaldi il suo e mi saldi il nuovo. Niente da fare. E allora ho lasciato perdere.

    Cmq tutto sommato per ora va... noto solo che fino a qualche mese fa i miei 2gg di batt li faceva, adesso arrivo ad 1 o qualche ora in piu, ma a 2 non se ne parla piu. Per questo pensavo di ricomprarla. Per quel che costa originale....

    Purtroppo e' vero col kitkat siamo quasi alla frutta.....

  4. #5473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Si ho chiesto x cambiare il pulsantino.... il discorso intrapreso era troppo lungo per i miei gusti: devi portare il telefono, dobbiamo smontarlo, poi farti il preventivo... sentivo gia' odore di ciulata... io gli avevo detto: te lo porto aperto, mi dissaldi il suo e mi saldi il nuovo. Niente da fare. E allora ho lasciato perdere.

    Cmq tutto sommato per ora va... noto solo che fino a qualche mese fa i miei 2gg di batt li faceva, adesso arrivo ad 1 o qualche ora in piu, ma a 2 non se ne parla piu. Per questo pensavo di ricomprarla. Per quel che costa originale....

    Purtroppo e' vero col kitkat siamo quasi alla frutta.....
    Fai attenzione a comprare le batterie perché è difficile trovarne di efficienti e poi ci sono tante batterie spacciate per originali. Comprale dove hai la possibilità di darle indietro se non dovessero funzionare bene.
    Comunque un giorno di batteria è ottimo, non credo che le batterie nuove che compreresti supererebbero 1 giorno. Io non l'ho mai superato neanche appena comprato.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #5474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Fai attenzione a comprare le batterie perché è difficile trovarne di efficienti e poi ci sono tante batterie spacciate per originali. Comprale dove hai la possibilità di darle indietro se non dovessero funzionare bene.
    Comunque un giorno di batteria è ottimo, non credo che le batterie nuove che compreresti supererebbero 1 giorno. Io non l'ho mai superato neanche appena comprato.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Le ho viste su ebay da venditori italiani e le ho viste marchiate originali. Non credo abbiano motivo di venderle di sottomarca spacciandole per originali. Tra l'altro una batt originale la trovo a 15e, una di marca qualunque per 10/11e.... non c'e' sta gran differenza. Io pero' ci ho sempre fatto un paio di giorni con utilizzo normale (utilizzo intenso ovviamente 1 giorno) ed adesso arrivo a sera quasi sempre a doverlo mettere in ricarica. Cmq il calo c'e' stato. Ha anche 4 anni giustamente.

  6. #5475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Fai attenzione a comprare le batterie perché è difficile trovarne di efficienti e poi ci sono tante batterie spacciate per originali. Comprale dove hai la possibilità di darle indietro se non dovessero funzionare bene.
    Comunque un giorno di batteria è ottimo, non credo che le batterie nuove che compreresti supererebbero 1 giorno. Io non l'ho mai superato neanche appena comprato.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Le ho viste su ebay da venditori italiani e le ho viste marchiate originali. Non credo abbiano motivo di venderle di sottomarca spacciandole per originali. Tra l'altro una batt originale la trovo a 15e, una di marca qualunque per 10/11e.... non c'e' sta gran differenza. Io pero' ci ho sempre fatto un paio di giorni con utilizzo normale (utilizzo intenso ovviamente 1 giorno) ed adesso arrivo a sera quasi sempre a doverlo mettere in ricarica. Cmq il calo c'e' stato. Ha anche 4 anni giustamente.
    Ci sono in giro batterie identiche all'originale che però non durano niente (immagino si tratti di batterie non originali oppure mal conservate). Le batterie al litio cominciano ad invecchiare dal momento in cui sono prodotte anche se non vengono usate quindi dopo 4 anni la performance della batteria si è abbassata notevolmente. Se poi questa è stata conservata correttamente a bassa temperatura sarà sicuramente migliore di una conservata in un cassetto ma è comunque una batteria vecchia. Occhio!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. #5476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ma quindi non ho chance? che batteria potrei comprare? sicuramente datata di produzione! Si butta il cellulare?
    Avevo visto questa ma nel frattempo noto che e' pure esaurita quindi non le vendono piu: https://www.ebay.it/itm/BATTERIA-BAT...h/292358990950

    Ho visto batterie non originali marchiate X-longer o vhbw. Ho visto piu' volte questi marchi anche per altre batterie. Qualcuno sa se lavorano bene?
    Ultima modifica di iceoair; 08-11-18 alle 17:07

  8. #5477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Ma quindi non ho chance? che batteria potrei comprare? sicuramente datata di produzione! Si butta il cellulare?
    Avevo visto questa ma nel frattempo noto che e' pure esaurita quindi non le vendono piu: https://www.ebay.it/itm/BATTERIA-BAT...h/292358990950

    Ho visto batterie non originali marchiate X-longer o vhbw. Ho visto piu' volte questi marchi anche per altre batterie. Qualcuno sa se lavorano bene?
    La batteria purtroppo è un problema almeno per il nostro Zopo e almeno per quanto riguarda la mia esperienza. Avendo in famiglia 4 Zopo l'anno scorso ne ho comprate 6 da due venditori diversi con tanto di negozio pagate 15 euro l'una. Batterie vendute come originali, ma sono state una peggio dell'altra e me le sono fatte sostituire per ben due volte la terza volta ho gettato la spugna e me le sono tenute ugualmente. Con nessuna ho mai superato le 8-10 ore. Dopo 1 anno la durata e scesa del 30-40%. Ora vado in giro sempre con 3 batterie in tasca e all'occorrenza la cambio senza problemi. Ho risolto così e copro tranquillamente tutta la giornata. La sera le carico con due caricatori esterni e al mattino si riparte. Se le compri devi essere fortunato a trovare batterie funzionanti perché credo che in giro sia difficile trovarne...o magari sono stato sfortunato io.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  9. #5478
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao Grande cucciolo! Da quanto tempo!

    Inviato dal mio P2 usando Androidiani App

  10. #5479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Ciao!! Come stai?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #5480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    La batteria purtroppo è un problema almeno per il nostro Zopo e almeno per quanto riguarda la mia esperienza. Avendo in famiglia 4 Zopo l'anno scorso ne ho comprate 6 da due venditori diversi con tanto di negozio pagate 15 euro l'una. Batterie vendute come originali, ma sono state una peggio dell'altra e me le sono fatte sostituire per ben due volte la terza volta ho gettato la spugna e me le sono tenute ugualmente. Con nessuna ho mai superato le 8-10 ore. Dopo 1 anno la durata e scesa del 30-40%. Ora vado in giro sempre con 3 batterie in tasca e all'occorrenza la cambio senza problemi. Ho risolto così e copro tranquillamente tutta la giornata. La sera le carico con due caricatori esterni e al mattino si riparte. Se le compri devi essere fortunato a trovare batterie funzionanti perché credo che in giro sia difficile trovarne...o magari sono stato sfortunato io.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ok grazie per le info.. allora tu hai gia' fatto esperienza sulle batterie da 15e e da quanto ho capito la mia meglio me la tengo ancora un po'... a sto punto non compro nulla, non riparo nulla per cio' che riguarda il pulsante e quando morira'.. passero' ad altro. Cerco di resistere cosi'. Mi pare di capire che in ogni caso sono soldi mal spesi e con zero garanzie. Che mondo triste pero'.....

Pagina 548 di 553 primaprima ... 48448498538546547548549550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy